Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 24 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2109 -- Reply : 4

Postato basket
10-07-2004
by il coach

Mattia non essere spiritoso, Pierluigi ci sarai? Per Luigi e Nicola l'avvocato la raccomandazione è la stessa...
Ragazzi la prova da superare sarà molto ma molto dura! Naturalmente il maestro sarà il capitano della nuova squadra che tornerà per dominare tutto e tutti.
Fatemi sapere
15-07-2004
by Arthur

Bene sono molto contento che il grande BASKET ripese torna di scena un grande complimento al Coach Jhonny Loffredo scopritore di talenti.Be credo che nelL'ambiente cominceranno a tremare(devono)prechè i leoni stanno arrivando.Forza ragazzi vai COACH portaci al trionfo.

Saluti Arthur.
06-08-2008
by INCOGNITA 94

LO SAI DOVE VI HA PORTATO IL COACH IN SERIE C2! ECCO DOVE,CI AVETE TOLTO IL CAMPO DOVE GIOCAVA IL FEMMINILE RIPALIMOSANI,CI AVTE FTTO GLI SPALTI,CI AVETE ESCLUSO! VERGOGNATEVI!!!.BACI
29-08-2008
by ripese

Ho visto un ragazzo di colore girare per Ripa, mi hanno detto che giocherà col Maccabi, è vero?
Da dove viene?
Sarebbe una bella cosa per il nostro paese.
Ciao
01-09-2008
by scarysmile

si, è vero, giocherà a Ripa. E' di origine Giamaicana e viene da Londra se non sbaglio.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.199.243

  Scrivi il seguente codice:
Codice *