Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 20 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4305 -- Reply : 24

Postato Padre Aniello
13-07-2004
by francesco

Ma davvero Padre Aniello ha detto le cose che riferisce Marco?
Mi verrebbe da dire "incredibile", ma giacchè è accaduto veramente, non mi resta che dire *
Altro che Petti...
Mentre il signore appena citato (almeno da quanto ne so) ha offeso una o più persone, questo nuovo parroco con il suo ricatto ha offeso l'intelligenza e la libertà di tutti voi ripesi! *
Voto: 3,5 - *, più di Paolo Petti!
13-07-2004
by Giuda-Lazzaro

Prima eravamo entrati in un vicolo cieco.....ora è arrivato il saggio messia Francesco che con i suoi interventi ci ha illuminati.

Ora pronobis !!!
13-07-2004
by francesco

Quesito alla redazione:
perchè avete asteriscato "volgare"?
Mica è una bestemmia?
Se si, da quando?
E chi lo ha deciso, Padre Aniello?
Mi dispiace, ma che male c'è a dire che Padre Aniello è stato volgare il 5 luglio?
E poi, se proprio non si può dire. scrivete voi un aggettivo per descrivere il suo comportamento..

P.S.: lavorate duro, tanto qualcuno fa sempre la fine di giuda-lazzaro...!
14-07-2004
by scarysmile

Francesco ha ragione, ci è scappato un asterisco di troppo.
In effetti la parola volgare non è così volgare(la ripetizione è voluta) o offensiva.
Preferiremmo comunque evitare di "pesare" ogni volta le parole che scrivete sul sito e stare a discutere sull'opportunità o meno di certe affermazioni, così come eviteremmo molto volentieri di asteriscarle.
Grazie.
14-07-2004
by Giogging

Abbiamo dato sempre a tutti la massima libertà di pensiero, da qualunque parte essa provenga. Ma mettere in ridicolo delle persone, gratuitamente, non ci sto.
Non avete rispetto per nessuno, nemmeno per vesccovi, sacerdoti, ecc. Dire che è stato volgare un sacerdote che parla sull'altare durante una celebrazione eucaristica, beh, mi sembra offensivo e stupido, specie se detto da una persona anomina che nemmeno ha assistito ai fatti. Ci sono modi e modi per criticare, e questo non è certo il migliore.
Per quanto mi riguarda sono stufo di coprire certi comportamenti incivili e nel futuro sarò molto meno tollerabile.
Non prendete questo sito come un muro.
15-07-2004
by francesco

x Giogging:
1) premesso che tutti nasciamo uguali (almeno credo), non vedo perchè vescovi, sacerdoti, ecc. debbano avere a priori più rispetto di me, te, e di chiunque altro se lo costruisce giorno dopo giorno... e come se dicessi: se io molesto un bambino, sono un pedofilo, se lo molesta un uomo di chiesa non è poi così pedofilo!

2) Io non contesto certo il contenuto della celebrazione eucaristica, è una cosa più grande di tutti noi...
solo che troppo persone che erano presenti il 05/07 mi hanno confermato che alcune frasi dette da Padre Aniello erano assolutamente fuori luogo e volgarmente lesive della dignità e dell'intelligenza dei presenti..
Tutto qua... mica Padre Aniello può offendere chiunque solo perchè si esibisce da un'altare!
15-07-2004
by Giogging

Non sto qui a dire se è stato giusto o meno per le parole che ha detto. Questo siete voi a dirlo.
Ma una cosa sola mi interessa: che si giudichi civilmente.
Su questo argomento, forse non li hai letti tutti, si era partito da un commento che ha fatto Marco Giannantonio, rispettabilissimo e civilmente educato.
Il problema è quando il discorso si degenera ed ognuno è portato a sparare frasi gratuite alla rinfusa senza nessun nesso e nessun rispetto.
In questo modo mettete solo in difficoltà chi gestisce il sito e screditate il sito stesso.
Ciao a tutti.
15-07-2004
by scarysmile

ahi ahi ahi ragazzi, gli avete toccato i "santi"....
15-07-2004
by xy

Sapete cosa ho notato io da quando questo prete ha preso potere della notra beneamata parrocchia? Ebbene lo esatrapolo in due riga.
Un tempo , meno di mezzo secolo fa , nei paesi come il nostro c'erano tre figure.Il sindaco , il maresciallo ed il prete.Una quarta era la levatrice.Siccome essa donna, non era considerata a dovere.Ragazzi , siamo ormai nell'era martiale.Oggi il maresciallo non conta piu' un fico.Egli è l'ultimo * e senza titolo di studio del paese.Il sindaco è un cittadino che per non fortunata virtu' siede al tavolo del preaccupato comune.Il prete........ è il ricovero delle donnette anziane. Vorrebbe lui , rimuovere e rispolverare Ripa.Ma è fortemente ignorato.
16-07-2004
by carbonaro 3

se è fortemente ignorato ci sarà un motivo!!!
provi a chiedersi il perchè.

Pierluigi
22-10-2008
by giovanni

buon giorno Padre, è possibile avere un incontro con lei?
SALUTI GIOVANNI ESPOSITO
23-10-2008
by scusatemi

invece di scrivere qui le vostre cazzate, xchè non le dite al diretto interessato, e poi ho letto sopra, che vi è stato riferito quello che padre aniello ha detto, quindi non l'avete manco sentito, e come diavolo fate a giuducare ciò che non avete udito, mah
24-10-2008
by x carbonaro 3

non ti infuocare quando si toccano argomenti poco compatibili con la tua filosofia di vita.pensa a vivere a milano e non rompere gli zebedei.fai politica lì se ti danno voce.
24-10-2008
by scarysmile

per carità non ricominciamo.
A x carbonaro 3 faccio solo notare che ha risposto ad un messaggio del 16/07/2004.
26-10-2008
by dubbiosa

ragazzi ma potrei sapere cosa è successo questa volta???

voglio una conferma se è la cosa ke penso io o no....

grazie...
baci
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.121.55

  Scrivi il seguente codice:
Codice *