Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8103 -- Reply : 67

Postato Il fenomeno Maccabi
30-11-2007
by fan

Ciao ragazzi, volevo aprire una discussione piacevole sul Maccabi. Prima dello scorso anno nn ero fan del basket, ma vedendo tutto ciò che di bello è stato costruito intorno a questo nuovo fenomeno, sono fiero di affermare di essere diventato un "vero tifoso" del Maccabi.
Ma mi sapete dire come è nato tutto questo?
30-11-2007
by MACCABIX

Le cose più belle molte volte nascono dal nulla.... Direi ke quasi (e dico quasi) la stessa cosa vale per il Maccabi!!! Poi l'impegno, la serietà, la PASSIONE (senza quest'ultima non si va da nessuna parte) e, perchè no, anche fortuna, di dirigenti e giocatori hanno fatto sì che il Maccabi diventasse, come affermi tu, un "FENOMENO"!!! E poi il tifo: instancabile, sesto uomo in campo (in casa e in trasferta), CALOROSISSIMO!!! Tutto qui.....
SEMPRE FORZA MACCABI!!!!
11-12-2007
by ?

Dopo lo spiacevole episodio di domenica...possiamo ancora parlare di fenomeno in senso positivo?
11-12-2007
by curioso

posso sapere cos'è successo domenica???grazie!!
12-12-2007
by MACCABIX

Chiaro che quello che è successo domenica non è stato uno "spettacolo" bello da vedere, soprattutto per la numerosa presenza di bambini all'interno della struttura (alcuni alla fine erano addirittura in lacrime), ma ora girare e rigirare il dito nella piaga non mi sembra proprio il caso. Sì, si è sbagliato, tanto, tantissimo, ma adesso.....
12-12-2007
by ?

possiamo sapere cosa è successo??
12-12-2007
by missMi

basterebbe meno "spirito" alcolico e più "spirito" sportivo, tutto qui...
12-12-2007
by .....

allora cosa è accaduto
12-12-2007
by XXX

Fatt i cazze tiè, n'trcant!!!!
12-12-2007
by curioso

vabbè scusa ma qui ne parliamo e commendiamo..e poi nn è la prima volta che succedono stè cose!!nn c'è da meravigliarsi anzi c'è da meravigliarsi del contrario.esempio; partita con s.vito.quella si che è stata bella!!
12-12-2007
by curioso

perchè semplicemente si è portato rispetto!!
20-02-2008
by x

x
20-02-2008
by tifosa x un giorno

sono stata all'ultima partita....mamma mia che tristezza......senza tifo....e poi che squadra....l'anno scorso c'era una sintonia tra i giocatori e i tifosi bellissima......cmq vi ricordo che le persone che sostenevano il maccabi in tutti i sensi erano i ragazzi del cum......fatevi forza ragazzi nn ne vale la pena di sgolarsi e spendere soldi per una squadra così....è una tristezza unica.....
21-02-2008
by x tifosa x un giorno

...questa te la potevi proprio risparmiare!!!
Se non ti stà bene la domenica non venire alla Maccabi Arena.
21-02-2008
by tifosa x un giorno

mamma mia sempre le solite risposte......che noia....ognuno esprime la sua opinione....e io ho detto che nn mi piace la squadra di quest'anno....ma nn è solo un mio pensiero,è un pensiero n pò di tutti i tifosi....
ps:io me lo potevo risparmiare l'intervento,ma tuo nn sei da meno....hai stancato inutilmente i tuoi polpastrelli....se si dice il contrario di quello che pensa un altro la cosa più semplice da dire è sempre la stessa:nn ci andare,nn parlare,nn entrare nelle discussioni,nn entrare nel forum,e cambiate un pò,rinnovatevi,e accettate soprattutto l'opinione degli altri...resta il fatto che:"sono punti di vista"....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.12.162.179

  Scrivi il seguente codice:
Codice *