Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8104 -- Reply : 67

Postato Il fenomeno Maccabi
10-04-2008
by C.U.M.

caro eccovi prima di tutto non siamo amici se ci tratti in questo modo.....seconda cosa se venivi al palazzetto potevi notare che non erano solo quelli del cum a dire parolacce e insulti....quindi adesso basta perchè il tuo discorso non regge....volevi il cum fuori dal palazzetto...ci sei riuscito che cavolo vai trovando ancora??
10-04-2008
by lma

...nulla appunto!!!
e poi perchè ancora ti firmi CUM se lo stesso è oramai acqua passata???
10-04-2008
by kobe

vedo che sono stato frainteso. Cosa è una squadra senza tifo? Vi piace a me no spero che il tifo torni al più presto in vista dei palyoff. per quanto riguarda i soliti tifosi contro siete la rovina del MACCABI
11-04-2008
by Lello

Sono le due di notte....ma devo e mi sento di dover scrivere qualcosa in merito.

Ragazzi tutti senza nessuno escluso, quando è nato il Maccabi si è giurato e parlo di tutti i dirigenti che tutto dovesse essere fatto per pura passione cercando di regalare a tutta la comunità lustro e visibilità non solo in Molise ma anche fuori le mura regionali......

Beh a distanza di tre anni il carrozzone si è mosso E COME!!!!

Naturalmente come detto prima i dirigenti che giorno e notte pensano, programmano, lavorano quindi per questa nobile causa hanno voluto sempre il meglio per questa bella famiglia.......

E come dei genitori hanno ad un certo punto del campionato dato delle SEMPLICI DIRETTIVE ai propri figlioli cercando di migliorare la vivibilità e l'educatività all'interno del palazzetto.....

Qualche birboncello (poco legato al bel giocattolino costruito con tanta fatica) che ha fatto???

Ha intelligentemente strumentalizzato le direttive societarie (mirate solo alla miglioria delle domeniche sportive) rendendole agli occhi di tutti una scelta dittatoriale, schernistica e ingrata nei confronti di chi e questo lo dico io che vivo la società, ha amato,ama ed amerà tutti i ragazzi che con enorme sacrificio in questi tre anni hanno supportato le gesta del loro paese sotto il segno della palla a spicchi, vale a dire "il C.U.M."

Come ho già detto a più di qualche persona, nessuno forzerà la mano ai tifosi, nessuno li costringerà a tifare le domeniche contro la loro volontà.....ma sono certo che col tempo le persone intelligenti sapranno scernere le verità dalle tante bugie costruite attorno a questa "pagina di sport, cultura e costume" del nostro meraviglioso paese......e sono certo che torneranno ad incitare i propri colori!!!!

Domenica ci sarà una bella sorpresa sugli spalti.....ripartiamo daccapo.....

FORZA MACCABI!!!!!!
11-04-2008
by x lello

...bravo,hai fatto centro.
Ci sono 2 o 3 detrattori che essendo invidiosi di quello che il Maccabi stà ottenendo,ha strumentalizzato il volere della società nei confronti di alcuni componenti del CUM.
Ragazzi del CUM ragionate con la vostra testa che è molto meglio.
11-04-2008
by Tifoso

LELLO QUESTI INVIDIOSI SONO TUTTI I TUOI AMICI D'INFANZIA...KE PILOTANO I RAGAZZI DEL C.U.M.
11-04-2008
by x tifoso

lo sappiamo tutti che è così....ma la cosa che mi merviglia e che nel cum ci sono dei ragazzi molto inteligenti e non lo riescono a capire....si lasciano trasportare da persone che a ripa non hanno mai dato nulla!!!
14-04-2008
by KOBE

la sorpresa l'abbiamo vista il nereto ci ha surclassato e adesso rischiamo anche i playout. questi sono i risultati che il maccabi ottiene senza i tifosi.RIFLETTETE
15-04-2008
by x kobe

...sempre meglio questi risultati anzicchè la violenza...ma come te lo devo dire???Sei de coccio o non vuoi proprio capire???I selvaggi al Palamaccabi non li vogliamo più!!!!
16-04-2008
by scarysmile

Io questa storia del CUM fuori dalla Maccabi Arena non la conosco bene, però, sia pure con le approssimazioni dovute alla mia scarsa conoscenza della situazione, sono dalla parte di Lello.
Allo stesso tempo, tuttavia, parlare di selvaggi mi sembra eccessivo. Certo alcuni atteggiamenti dei nostri tifosi a volte sono stati esagerati, anche se motivati (ma non per questo giustificati) dal loro attaccamento alla squadra e dalle situazioni che si sono venute a creare.
Io penso che se ci si comporta da persone intelligenti questa "diaspora" si può risolvere per il bene di tutti. Si è lavorato tanto per portare anche i più piccoli a vedere il basket e a giocare a basket e adesso non è giusto rovinare tutto con atteggiamenti non proprio esemplari per i più piccoli. A meno che non sia quello l'esempio che vogliamo dargli. Non dimentichiamo che la partita deve essere un momento di gioco e di spettacolo che va vissuto con la massima serenità e positività e certo gli episodi che hanno portato a questa rottura non andavano certo in questa direzione.
16-04-2008
by rappresentante cum

ragazzi....lasciamo perdere questa gentaglia di ripa che sa solo sparlare...noi abbiamo dato tanto al maccabi e la squadra lo sa...freghiamocene di quello che pensano gli altri.....
16-04-2008
by x rappresentante cum

E'vero,il CUM(quello vero)ha dato tanto sia alla società che alla squadra per questo invito a riflettere tutti coloro che componevano il CUM a ripendere la via perduta e tornare ad incitare il nostro MACCABI che ne ha tanto bisogno.
La società,la squadra e il CUM erano una sola cosa.TORNIAMO AD ESSERLO!!!.

LASCIATE STARE QUELLI CHE REMANO CONTRO.

FORZA MACCABI!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-04-2008
by Rosario

Chiedo ai ragazzi del CUM e alla società di fare un passo deciso per risolvere questa situazione. Io penso che la situazione con Venafro sia stata solo un episodio, ma non colpevolizziamo le persone per questo. Ricordiamoci i sacrifici (trasferte lunghissime) ed il calore che questi ragazzi ci hanno dato nella scorsa stagione. Il MACCABI non è di chi ci gioca o della società ma è principalmente di tutti i Ripesi che hanno contribuito con il loro calore al raggiungimento di tante vittorie. Ora è un momento difficile la squadra ha bisogno di tutti, società, tifosi ed in special modo del CUM. Io non credo che a Ripa ci sia gente che non tenga allo sport in generale. Ricordo che il sottoscritto insieme ad altri della squadra era a Roccavivara lo scorso campionato di calcio per sostenere gli AMICI del CUM che giocavano quelle partite. Allore riuniamoci tutti per il bene di RIPA. Saluti Rosario.
18-04-2008
by Tifoso

Concordo pienamente con Rosario.
E'ora di smetterla con queste bambinate!
CUM correte di nuovo all'arena ad incitare il Maccabi che ora più che mai ha bisogno del vostro apporto.
18-04-2008
by kobe

spero che domenica il cum torni ad incitare la squadra affinchè si evitino i playout. domenica DOBBIAMO VINCERE
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.254.122

  Scrivi il seguente codice:
Codice *