Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 2758 -- Reply : 17

Postato ex sezione pci
13-12-2007
by arcobaleno

.
13-12-2007
by ??????

veramente lo vedo sempre chioso quel locale
13-12-2007
by ??????

non è meglio che ci mettono qualche attività
13-12-2007
by arcobaleno

non è meglio che prima di parlare rifletti un attimo...da un anno c'era anche il punto di assistenza fiscale della cgil due volte a sett..era inoltre la sala riunioni della sinistra locale nonchè sede di un partito..ti sembra poco?
13-12-2007
by arcobaleno

aprire un'attività? ma con chi parlo? è evidente che non ci arrivi...mi spiace
13-12-2007
by asinello

mitico ql locale,quand s giocva Italia-Russia,s facv il tifo x la russia
13-12-2007
by ??????

hahahahahaha, bella questa, non ci credo
13-12-2007
by arcobaleno

sotto ripa ce un ponte abbastanza alto...magari ne approfittate
13-12-2007
by arcobaleno

ecco puntuale la censura
13-12-2007
by sole che ride

già ftt, yamping, il ponte nn è abbstz alto
14-12-2007
by purtroppo

ebbene sì ragazzi, purtroppo è vero, si tifava russia
14-12-2007
by Gabriele Cortona

Oggi, dopo più di 60 anni di attività muore la sezione storica della sinistra ripese, nata dalle macerie della guerra e dal popolo che aveva voglia di ricominciare una storia diversa. Grazie all’amministrazione comunale, quel luogo di aggregazione che fino a 20 anni fa contava più di 100 iscritti su una popolazione di circa 2000 abitanti (circa il 5%) ora non ha più un valore, un significato, alla faccia dei nostri nonni che ci credevano veramente agli ideali, quelli che oramai non esistono più. Fà comodo ad alcuni amministratori abbandonare questo modo di pensare, ma penso che questo sia peggio dell’antipolitica di Beppe Grillo, per questo è tanto odiato. E’ anche vero che 20 anni fa qui a Ripalimosani molto cavalcavano l’onda comunista con la speranza di qualche “aiutino” ma poco è cambiato, infatti adesso i soliti cavalcano l’onda Cristofaro.
Tornando allo sfratto eseguito dal comune ai danni di molti ripesi in questo c’è lo zampino anche di Cristofaro facente parte del nuovo “Partito Democratico“ e proveniente dalla Margherita (difensori della tutela della famiglia), bel metodo democratico sfrattare una famiglia sociale in un paese!!!!
Voglio fare un’appello a tutte le persone oneste di Ripa, se vogliamo far diventare questo paese diverso da quello ristagnato di questi tempi, senza una vera rappresentanza a qualsiasi livello mandiamo via queste persone!!!!!
Spero in una risposta, casomai proprio degli interessati!!!!
14-12-2007
by paolo marinelli

si tratta di onestà intellettuale...o per meglio dire di buon senso...riconoscere i meriti della storia nn è cosa da tutti.. un sindaco, un educatore, un rappresentante della istituzione provinciale..queste persone, e non già semplici cittadini, così facilmente barattono il valore etico e culturale di un luogo cruciale per tutti, compresi gli antagonisti delle ideologie di sinstra, in nome di un qualunquismo politico che sa di affronto meschino quanto superficiale..nn ce di cui meravigliarsi..purtroppo
14-12-2007
by purtroppo

ma avete altre sedi, quanto pagate di fitto
17-12-2007
by boh

non riesco proprio a capire, booh,
che cosa grave, il comune si riprende quello che è il suo,
booh,
se quel locale è del comune,
allora è un locale comunale,
se poi voi l' avete in affitto,
pagherete un fitto,
certi compagni vostri hanno afittato locali non sò a quale cifra,
io spero che vaghiate almeno la metà,
cosa che io non penso,
affittopoli è arrivata pure a ripa,
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.80.144.110

  Scrivi il seguente codice:
Codice *