Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1588 -- Reply : 7

Postato Sanremo
28-02-2008
by jacky

Cosa ve ne pare del Festival 2008?
29-02-2008
by giorgy

Bravo Chiambretti! le canzoni non le ho sentite quasi per niente, ho sentito quella di meneguzzi che nn mi sembra male e quella di mario venuti..le altre non so.
29-02-2008
by Intrepido

Bravissimo Gazzè....
01-03-2008
by sanremese 2008

Ho visto tutte le puntate di Sanremo.....e devo dire che ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono....una tra tutte quella dei Finley.....il duetto di Cisticchi con Frankie Hi Energy è stato bellissimo.....
01-03-2008
by lunik

E delle due ragazze cosa ve ne pare???
02-03-2008
by umh

bella quella di Gazzè, Tricarico,L'aura...
Meneguzzi? ti prego: quando si rassegna quello a smettere di fare il ragazzino, che c'ha 40 anni?!
e poi stonato da morire!
03-03-2008
by music

Non ho visto sanremo perchè non ho avuto tempo, anche se avrei dovuto per ovvi motivi. Cmq ho appena ascoltato la canzone che ha vinto e devo dire che male non è e sicuramente verrà cantata tanto nei piano-bar e ai matrimoni E poi la passeranno tanto le radio. La seconda classificata l'ho ascoltata di sfuggita e devo dire che mi piace principalmente dal punto di vista musicale, anche se non mi entusiasma più di tanto. Bella quella di Moro (parole d'effetto - bella strategia) e poi è abbastanza orecchiabile. Le altre non le ho proprio sentite.
07-03-2008
by smak

Sanremo nn l'ho seguito...ma ho avuto occasione di sentire le varie songs! Ok Max Gazzè, bellissima quella d Fabrizio Moro e la prima classificata..Meneguzzi ha fatto quasi l'acido e poi fa canzoni tutte uguali ogni anno.. baci
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.53.5

  Scrivi il seguente codice:
Codice *