Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1585 -- Reply : 5

Postato Il post era Di Nobile
28-03-2008
by Giogging

Ormai è ufficiale: dopo due lunghi lustri l'attuale sindaco di Ripa, Di Nobile, non potendosi più ricandidare alle prossime elezioni comunali del 2009, ha nominato come suo successore il sig. Paolo Petti.
Voi cosa ne pensate? Credete che questa operazione sia giusta per il paese in quanto rappresenta una garanzia per il futuro con la vecchia guardia al comando, o pensate che invece il comune abbia bisogno di un più radicale ed urgente cambiamento?
28-03-2008
by Interessato

ma chi la ha data questa notizia?
28-03-2008
by x giogging

caro amico non andare in giro con i paraocchi, di vecchia guardia, come dici tu, e pieno sia a destra che a sinistra, mi sembra fuori luogo il tuo intervento, io sono daccordo con te, ma a quanto pare i vecchi non vogliona farsi da parte, ne di quà e ne di là, e allora che la situazione continua ad essere questa io sarò ben lieto di votare Paolo Petti Sindaco, baci.
31-03-2008
by Giogging

E proprio qui sta la questione. Ripa rispecchia perfettamente quello che sta succedendo a livello nazionale: la nuova classe politica stenta a decollare, ad essere presente. I giovani sono sempre più sfiduciati dalla politica cosicchè tra loro c'è una piccolissima percentuale da dove prelevare per formare nuovi volti leader.
E quindi poi si preferisce mantenere quelli esistenti per non rischiare più di tanto... mi sembra di intravedere questo, dietro ai miei paraocchi...
01-04-2008
by giovane

per quanto mi riguarda i politici sono la razza più sanguisuga che esista. L' unica cosa che interessa loro è il potere, in qualsiasi forma esso può manifestarsi. O vogliono sistemare i prorpri interessi o quelli degli altri. Che facciano una bella cosa. Non si presentasse nessuno alle prossime comunali perchè tanto se ci sono o non ci sono non farebbe alcuna differenza. Andassero a lavorare!!!!!!!Anzi se si presentassero, sarebbe davvero bello che non si recasse nessuno a votare..ma tanto per come sono i politici anche con tre voti avrebbero la faccia tosta di dire che hanno la maggioranza.
03-04-2008
by sportlife

ciao giovane, anch'io sono d'accordo con te e cioè i politici mi stanno sui co.....ni perchè sono delle persone viscide però stare qui a paralre non serve a nulla il modo migliore per cercare di cambiare le cose è quello di provare a cambiarle da dentro così se uno ci riesce OK (anche in parte va bene) se uno invece fallisce nel suo tentativo potrò essere orgoglioso di se stesso perchè almeno ha provato a cambiare le cose.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 54.224.70.148

  Scrivi il seguente codice:
Codice *