Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7789 -- Reply : 70

Postato Politiche
23-04-2008
by Sportlife

Se è prendere per il culo che c..... parliamo d'altro
Altrimenti se dice sul serio è inutile proprio risponderlo
23-04-2008
by ma dai

E' il 6 aprile (giorno prima, giorno dopo) e il nostro carissimo psiconano, per la sua campagna elettorale, punta tutto su: 1)la presenza dei figli nella cordata che vuole rilevare alitalia 2)sull'acquisto di ronaldihno...i risultati gli danno ragione e prontamente il 14 aprile arrivano le famose parole: "ronaldihno costa troppo" e "non esiste nessuna cordata per rilevare alitalia"....contenti voi che l'avete votato......ah dimenticavo ha detto anche che toglie l'ici, poi vorrei proprio sapere come un comune come ripa riesce a campare
24-04-2008
by Evviva

Evviva cristofaro fuori dalla giunta!!!!!!!!!!!
24-04-2008
by ma dai

cmq a me sta antipatico cristofaro, ed è vero che si fa vedere solo quando ci sono le elezioni quindi ho piacere se non ha vinto
26-04-2008
by x ma dai

Per prendere in esame la realtà di Ripa, Cristofaro si fà vedere solo x le elezioni.. ma se ci pensi bene tutti i politici sono così, per questo che bisognerebbe fare una bella ripulita di questi 'mangia pane a tradimento'...
26-04-2008
by magari

perchè non ci alleiamo contro questi individui qui????
26-04-2008
by x magari

Su dai.. quando si tratta di fare rivoluzioni e rivolte sono in prima linea. farei volentieri un viaggetto a Roma per ripulire per benino il governo..
27-04-2008
by sisi

anch'io sono daccordo sul fatto di ripulire il governo ma poi chi andrà a governare??? di sicuro coloro che succederanno agli attuali politici faranno la stessa cosa, cioè pensare esclusivamente al proprio guadagno e quindi non si risolverebbe nulla. per questo non mi interesso di politica
09-05-2008
by Gabriele Cortona

Ho deciso di scrivere 2 parole in questa discussione perchè anche queste notizie sono un tipo di politica per il paese. Mi rattrista vedere che 2 nostri compaesani hanno vinto un premio importantissimo in Irlanda e nessuno ne parla!!!! Per fortuna che la redazione del sito ha scritto una nota, così speriamo di saper valutare la Vera Ripalimosani, quella fatta di persone che si impegnano e che portano in alto il nostro paese!!! Speriamo che qualcun altro prenda esempio!
Complimenti Marco e Maurizio!!!
11-05-2008
by mmm

forse perchè sono due persone non molto gradite ad altri gabriele...e già..che vuoi farci?..
11-05-2008
by Grandi

Marco e Murizio sono due persone che hanno due palle così non come tanta gente quaquaraquà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 54.81.136.84

  Scrivi il seguente codice:
Codice *