Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13311 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
18-06-2008
by mon

Però!!!!Io fino a venerdì sono out...la settimana prossima ci sarannoa anceh altri concerti?
19-06-2008
by lonewolf

mon, tranquilla, suonerò io x te....!!!
19-06-2008
by music

Si mon la settimana prox ci saranno altri concerti tra cui quello degli statuto e non vorrei sbagliarmi ma credo che suoneranno anche gli "E' arrivato l'arrotino".
Stasera non so cosa c'è in giro. Domani sera c'è una festa di apertura estate al due di picche.
19-06-2008
by mon

Dai Dai....domani sera troviamoci un pò tutti...ci dovrebbe essere anche una new entry tutta per scary..peccato ceh lui nn c'è...va be si rifarà la settiman prossima...casomai proprio domenica.
19-06-2008
by mon x lone

Grazie lone....se non ci fossi tu!!!!....anche se lo so lo fai sempre per l'amica...
19-06-2008
by mon

A proposito sapete qualche evento in qualche fine settimana di luglio?...tipo toscana...o zone limitrofe?
19-06-2008
by lonewolf

... no, mon, lo faccio solo x te....
Io ho indirizzato gli sguardi altrove, xkè tu hai detto ke sei..... "occupata"....
19-06-2008
by mon

Grazie lone
19-06-2008
by mon

Buon fine settimana a tutti...ci vediamo di certo domenica da pulp...vero?
20-06-2008
by lonewolf

... io conto di esserci, mon, ti telefono prima della partita e magari si va insieme... , ( anke senza l'amica) ...
01-07-2008
by music

We we.....la discussione che ho aperto io era relegata nella seconda pagina delle discussioni.........ah ah ah, non si fa. Cosa state facendo di bello in queste serate estive? Stasera? Io farò le prove col gruppo e poi ceneremo insieme. Voi????
01-07-2008
by mon

Io sto vedendo che cosa offre l'estate di campobasso ma non riesco a trovare nulla su internet
02-07-2008
by lonewolf

...buongiorno a tutti....
mon, ieri sera ti sei persa friarielli e baccalà a Cerce....
Cmq. stasera al Garden bar ( ex edicola di Via Leopardi, di fronte alla Biblioteca Universitaria, o di fronte al benzinaio...), c'è l'inaugurazione del giardino. La situazione dovrebbe essere bella. Siete tutti miei ospiti.
Vediamoci li.
02-07-2008
by mon

uff..che peccato..ieri avevo il cell scarico..cmq piu tardi ti chiamo e ti faccio sapere...domani sera cmq c'è musica jazz davanti la piazzetta del momix
02-07-2008
by music

Ehlalà....interessante info Lone. Credo di passare a fare un giretto lì stasera, ma sul tardi perchè prima ho una cena in un fantastico giardino. Porto con me anche una mia amica-collega molto interessante, solo che è fidanzatissima A stasera.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.1.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *