Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13312 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
02-07-2008
by lonewolf

...si, cell. scarico... !!! , ma se la voce della Tim, diceva: " L'utente da lei kiamato stà in questo momento..... tr... , si prega di rikiamare dopo l'esecuzione della relativa... "
Ok, music, a stasera...
Musica jazz al momix?? Bene, interessante appuntamento......
A stasera, allora.
02-07-2008
by scarysmile

allora la reunion la facciamo stasera al Garden. Cerchiamo di esserci tutti però...
02-07-2008
by Giogging

Io ci sono
02-07-2008
by music

Raga allora ci vediamo lì stasera. Facciamo una cosa, siccome io vado a cena nello splendido giardino della mia surellina fatemi uno squillo quando andate....ma non credo prima delle 23.00.......il barbecue sarà lunghetto A stasera, sono contenta di questa reunion.....
03-07-2008
by lonewolf

music..., ma ke fine hai fatto ieri sera???? Nn ti ho più vista....
03-07-2008
by music

Hai ragione Lone.......Tu ieri sera mi sembravi molto indaffarato: ho trascorso quasi tutta la serata a parlare con l'amico Scary e il suo simpatico amico, ma poi ad un certo punto sono andata via, infatti avrei voluto salutarti, solo che mi sono girata un po' intorno e non ti ho visto. Cmq carino il posto....anche se sono stata poco mi sono divertita.....ma io mi diverto sempre ovunque vado
Ah dicevo ieri agli amici forumisti che "ho sentito dire che a Sepino a partire da sabato 5 luglio ci sarà della bella music" potreste farvi un giretto, tanto per le date avrete l'imbarazzo della scelta. A dopo.......
P.S. Stasera cosa c'è in giro????
03-07-2008
by Giogging

Stasera mon ci ha invitati ad un concerto di musica jazz in quel del momix....
03-07-2008
by music

benissimo......se non ho altri impegni (voi mi capite, ora vero? ) sarò dei vostri. Ma per caso sapete chi canta?
03-07-2008
by mon

Fanno varie serate jazz con vari gruppi...oggi parte il primo appuntamento e sinceramente non ricordo il nome del gruppo.
04-07-2008
by music

M'è giunta voce che stasera dovrebbe esserci qualcosa di interessante a Provvidenti, ma, Lone tu su questo dovresti essere più informato, o sbaglio??? Ammazza che sole ieri sera che siete stati!!! C'eravamo solo io e Mon del forum....e mi dispiace per voi, visto che Mon aveva portato la sua bella amica e io le mie due colleghe di cui una molto nota a scary e giò. Che fate stasera????
04-07-2008
by scarysmile

stasera sono in giro ci sentiamo...
04-07-2008
by informato

stasera venite da giampiero che festeggiamo il compleanno di pierluigi(hip-hop).....
04-07-2008
by mon

Che sole questi forumisti..peccato per gio e lone!!..cmq la serata si ripeterà anche martedì!...stasea ci si vede in giro..
04-07-2008
by Giogging

Ciao mon... ieri non ho potuto anche perchè avevo una semi-libera uscita serale... (motivi di riposo).
Spero ci si vede stasera o domani...
04-07-2008
by mon

bosco faiete?..music ma stasera sei lì?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.28.65

  Scrivi il seguente codice:
Codice *