Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13310 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
10-07-2008
by mon

Cosa c'era al monticelli ieri?.....e stasera?...ho letto ceh prossiammente ci sono degli appuntamenti a provvidenti e la mitica sagra della pezzata a c.da feudo sab con i gia strasentiti riserva moac!!!!..ma forse è meglio la costa..domenica tutti al mare???????
10-07-2008
by mon

mare mare mare....meno due
10-07-2008
by lonewolf

... al Monticelli c'ero io... !! Non bastava?????
10-07-2008
by Intrepido

Lone ti sto cercando da giorni, ma che fine hai fatto?
Ti dovrei parlare, sentiamoci domani ok??
Mi scuso per il celere intervento ma sto faticando come un mulo...a presto
11-07-2008
by music

Ragazzi purtroppo devo rettificare di nuovo per quanto riguarda gli appuntamenti in quel di Sepino, stasera non c'è la "music", ma domani e domenica sì, se volete possiamo vederci. A proposito, in alternativa cosa c'è in giro? Vabbè non farei in tempo a leggere le risposte perchè sto qùchiudendo poi se ne parla lunedì, buon weekend a tutti se volete sapete dove trovarmi. Ciaooooooooooo
15-07-2008
by mon

Ciao...che fine avete fatto?.....per i +torronari, come dice una mia amica, scaricatevi il programma "lucignolo" sul sito della provincia di Isernia.
La vogliamo organizzare una bella cena????.....o un arrosto????
15-07-2008
by Giogging

Ciao a tutti.... ecco ci siamo....

Mon brava, per ravvivarci non potevi dire altro di meglio di una bella serata con arrosto... io ci sono
15-07-2008
by beautiful girl

Per la cena ci sono anch'io! Ultimamente mi sono un pò isolata, ma una cenetta è l'occasione giusta per ricominciare col piede giusto. Ma voi, quando intendete arrosto, alludete a fare un barbecue? Io vi avviso, ma mi sa che si capisce guardandomi in faccia anche solo un nanosecondo, x le attività manuali nn sono molto portatae, a cucinare.....siamo alla manovalanza spicciola! Il dolce però lo porto sempre volentieri! Fatemi sapere, magari preferibilmente x telefono perchè penso di ricollegarmi solo domani.
Baci
15-07-2008
by mon

......ok....vedo di organizzare...per ven o per domani..ma music quando è disponibile?.....lone..ma sei in ferie?...voglia di vacanze?????...nn cia fazz chiù
15-07-2008
by music

Ehi Mon.....per me purtroppo più andiamo avanti e più sarà difficile che sarò disponibile.....cmq se volete da me ci sono anche gli arrosticini....quindi magari potreste fare voi un salto da me così evitereste anche di cucinare. Dal giov alla domenica di sicuro non ci sono.....e dal lun al mercol ho un po' di difficoltà xkè a volte capita che "ho da fare". A presto......scrivete di più
15-07-2008
by mon

Quindi..per te sarebbe l'ideale mercoledì..cioè doamnani?..si potrebbe fare...così nn ci impuzziniamo di arrosto!
15-07-2008
by Giogging

Anche per me mon... venerdi ho le prove con la band...
15-07-2008
by beautiful girl

Anch'io preferirei evitare venerdì, e il week end sono al mare perchè sono bianca come una mozzarella!
15-07-2008
by scarysmile

praticamente è domani sera, comunque per me va bene.
15-07-2008
by beautiful girl

In effetti Scary ha ragione: sembra che o ci si vede domani, o niente. Ah, io non so il luogo, quindi devo aggregarmi con qualcuno. Fatemi sapere.Ah, cerchiamo di far venire anche Virgilius!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.56.251

  Scrivi il seguente codice:
Codice *