Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 17 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13309 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
15-07-2008
by lonewolf

... si, forse domani sera ci sarò anch'io.... , una bella grigliata all'aperto mi farà passare tutte le .... fatiche.
B.girl, se vengo ti faccio io uno squillo per domani pomeriggio.....
Repugnancia, se ti va, e se hai letto la posta , sai dove trovarmi......
16-07-2008
by music

We we ieri sera spettacolare perfomance del grande scary...... sei bravo carissimo, peccato io abbia potuto ascoltare solo i primi due pezzi.....poi sai com'è l'amore ha chiamato e sono dovuta andare. In compenso le taccozze e fagioli di nonno cecchino non sono state niente male A proposito ma per stasera non se ne fa niente, come avevi preventivato tu scary? Aspetto notizie
16-07-2008
by mon

..scary..ma dove hai suonato?
16-07-2008
by Giogging

mon dacci notizie per stasera...
16-07-2008
by mon

andiamo???..ma chi siamo...????non ho capito però se music c'è e se può prenotare...
16-07-2008
by music

No ragà non è stasera a sepino: mò pure il mercoledì mi volete fà lavorà Da domani a domenica, scegliete un giorno, tranne sabato che mi faccio spago, devo andà a un matrimonio (x una rara volta come invitata, finalmente!!) Cmq se volete per domani sera posso prenotare senza problemi, il famoso tavolo www.ripalimosanionline.it/forum?????
We Scary........per ritornare al ns discorso appicc' stu telefn. Do you remember? Ah cmq poi ieri sera tutto tranq non mi sono arrabb. A tra un po'
16-07-2008
by scarysmile

x music: meglio così credi a me...ma vedi un pò di avere un rapporto più distaccato...con il cellulare ovviamente. Io sono per astut' u' cellular!!!

Ieri sera ho suonato a Trivento, terra ultimamente molto cara alla nostra music. Il programma non era di mio gradimento e non ho sparso la voce. Comunque domani pomeriggio suoniamo al Mario Pagano alle 17.00. Lo so è un pò prestino, ma faremo dei concerti anche nei paesi limitrofi a breve. Vi terrò informati.

Per stasera non credo si riesca ad organizzare più niente possiamo riprovarci per venerdì o per la prossima settimana.
17-07-2008
by mon

..ciao a tutti...domani sera ci sono due gruppi a provvidenti..sapete che musica fanno?...stasera c'è altro appuntamento jazz a piazzetta iapoce
17-07-2008
by beautiful girl

Ma solo Io esco, in pratica come d'inverno, solo il week-end?
Per la famosa cena di ieri, x me un giorno vale l'altro tranne domenica che parto! Vedete voi....e avvisate!
17-07-2008
by music

E' vero mon, stasera c'è un altro interessantissimo concerto davanti al momix.....io però no ncredo ci sarò: sai come ha giustamente detto scary in questo periodo sto andando spesso in quel di Trivento, al cuor non si comanda Cmq se riusciamo ad organizzare per qualche sera......mi impegnerò per esserci.
17-07-2008
by mon

...c'è anche inaugurazione del chiosco del caffè delle more..con sushi..ciaoooo
19-07-2008
by scarysmile

se vi interessa la musica jazz a Campodipietra:
Diane Schuur (di scena venerdì 25 luglio), Nino Bonocore sextet (protagonista della serata di sabato 26 luglio) e Pippo Matino e Amit Chatterjee (per il gran finale di domenica 27 luglio) diffonderanno nel piccolo comune l’inconfondibile suono del jazz.
21-07-2008
by valeria in trasferta a napoli

ma si è deciso cosa fare durante l'estate ripese? e sopratutto chi viene il 12?
21-07-2008
by mon

Ma fanno tutto in questi giorni?uno si dovrebbe sdoppiare...dal 25 al 27 c'è anche il festival della zampogna a scapoli ..ci sono stata una volta ..è molto bello.....io sono gia in partenza con nacchere tamburelli e clave....peccato ceh è ancora lunedì
21-07-2008
by lonewolf

...buon inizio settimana a tutti....
Mon, in settimana c'è stato uno scambio di messaggi..... , l'ultimo ho sbagliato ad inviarlo...
Pensavo non fossi tu .... , anke xkè nn mi era comparso il tuo nome...
Tieni conto dell'orario....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.19.234.150

  Scrivi il seguente codice:
Codice *