![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
||
Mercoledì 30 Aprile 2025
|
![]() |
|||
![]() |
![]() |
|||
![]() |
|
||||||
|
![]() |
Visite : 14310 -- Reply : 133 |
Postato | Stasera........... |
15-07-2008 by lonewolf ![]() | ... si, forse domani sera ci sarò anch'io.... , una bella grigliata all'aperto mi farà passare tutte le .... fatiche.
B.girl, se vengo ti faccio io uno squillo per domani pomeriggio..... Repugnancia, se ti va, e se hai letto la posta , sai dove trovarmi...... |
16-07-2008 by music ![]() | We we ieri sera spettacolare perfomance del grande scary...... sei bravo carissimo, peccato io abbia potuto ascoltare solo i primi due pezzi.....poi sai com'è l'amore ha chiamato e sono dovuta andare. In compenso le taccozze e fagioli di nonno cecchino non sono state niente male ![]() |
16-07-2008 by mon ![]() | ..scary..ma dove hai suonato? |
16-07-2008 by Giogging ![]() | mon dacci notizie per stasera... |
16-07-2008 by mon ![]() | andiamo???..ma chi siamo...????non ho capito però se music c'è e se può prenotare... |
16-07-2008 by music ![]() | No ragà non è stasera a sepino: mò pure il mercoledì mi volete fà lavorà ![]() We Scary........per ritornare al ns discorso appicc' stu telefn. ![]() ![]() |
16-07-2008 by scarysmile ![]() | x music: meglio così credi a me...ma vedi un pò di avere un rapporto più distaccato...con il cellulare ovviamente. Io sono per astut' u' cellular!!!
Ieri sera ho suonato a Trivento, terra ultimamente molto cara alla nostra music. Il programma non era di mio gradimento e non ho sparso la voce. Comunque domani pomeriggio suoniamo al Mario Pagano alle 17.00. Lo so è un pò prestino, ma faremo dei concerti anche nei paesi limitrofi a breve. Vi terrò informati. Per stasera non credo si riesca ad organizzare più niente possiamo riprovarci per venerdì o per la prossima settimana. |
17-07-2008 by mon ![]() | ..ciao a tutti...domani sera ci sono due gruppi a provvidenti..sapete che musica fanno?...stasera c'è altro appuntamento jazz a piazzetta iapoce |
17-07-2008 by beautiful girl ![]() | Ma solo Io esco, in pratica come d'inverno, solo il week-end?
Per la famosa cena di ieri, x me un giorno vale l'altro tranne domenica che parto! Vedete voi....e avvisate! |
17-07-2008 by music ![]() | E' vero mon, stasera c'è un altro interessantissimo concerto davanti al momix.....io però no ncredo ci sarò: sai come ha giustamente detto scary in questo periodo sto andando spesso in quel di Trivento, al cuor non si comanda ![]() |
17-07-2008 by mon ![]() | ...c'è anche inaugurazione del chiosco del caffè delle more..con sushi..ciaoooo |
19-07-2008 by scarysmile ![]() | se vi interessa la musica jazz a Campodipietra:
Diane Schuur (di scena venerdì 25 luglio), Nino Bonocore sextet (protagonista della serata di sabato 26 luglio) e Pippo Matino e Amit Chatterjee (per il gran finale di domenica 27 luglio) diffonderanno nel piccolo comune l’inconfondibile suono del jazz. |
21-07-2008 by valeria in trasferta a napoli ![]() | ma si è deciso cosa fare durante l'estate ripese? e sopratutto chi viene il 12? |
21-07-2008 by mon ![]() | Ma fanno tutto in questi giorni?uno si dovrebbe sdoppiare...dal 25 al 27 c'è anche il festival della zampogna a scapoli ..ci sono stata una volta ..è molto bello.....io sono gia in partenza con nacchere tamburelli e clave....peccato ceh è ancora lunedì ![]() |
21-07-2008 by lonewolf ![]() | ...buon inizio settimana a tutti.... ![]() Mon, in settimana c'è stato uno scambio di messaggi..... , l'ultimo ho sbagliato ad inviarlo... ![]() Pensavo non fossi tu .... ![]() ![]() Tieni conto dell'orario.... ![]() |
![]() |
||||||||
![]() |
||||||||
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
|||||||||
|
|||||||||