Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visite : 13267 -- Reply : 133

Postato Stasera...........
18-09-2008
by music

Ah quello scaryyyyyyyyyy cattivoooooooo. Sei contento eh che me ne vado!!!!!!!????? 'nnaggia a te. Si n'amic
x Lone: ieri ci siamo visti al volo solo che ho finito tardi in palestra e non ti ho più chiamato......se ho tempo, tra stasera e domani....
20-09-2008
by luca

Stasera e fino al 28 settembre c'è la festa della birra, al birrificio sannita, in zona industriale. Tutti i giorni stands gastronomici con specialità locali a partire dalle ore 18 e musica dal vivo; stasera appuntamento con la musica country con i La Grange.
25-09-2008
by luca

Stasera alla festa della birra, oltre ai menu consueti (pizza, salsiccia, porchetta, fettina di maiale, sottoli...) ci sarà il baccalà fritto, vero successo dell'anno scorso; intrattenimento musicale a cura dei NEVADA
02-10-2008
by music

Stasera c'è l'arro(ck)sticino party da pulp.
Domani sera tutti all'OFF LIMITS di jelsi
Per quelli della discussione SPAZIO LIBERO: che fine avete fatto? Che è questa latitanza???? Loneeeeee
03-10-2008
by music

Staseraaaaaaaaaaaaaa OFF LIMITS a Jelsiiiiii. X Scary.....se non vieni con tutta la squadra ti disconosco Potreste portare anche un po' di amiche e amici. Giò poi lì hai già sondato: è territorio tuo
A proposito....vi siete iscritti dove vi avevo detto?
14-10-2008
by music

Sono d'accordo sul fatto che servano e siano utili discorsi un po' più impegnativi.......ma........la sera bisognerà pur far qualcosa, no? Per il momento mi vengono in mente solo due consigli. Uno per giovedì sera.....l'Arro(CK)sticino party da Pulp e un altro per venerdì sera........udite udite PIANO-BAR al tre civette.....non abbandonatemiiiiii.....vi aspetto.....TUTTI
14-10-2008
by music

Sono d'accordo sul fatto che servano e siano utili discorsi un po' più impegnativi.......ma........la sera bisognerà pur far qualcosa, no? Per il momento mi vengono in mente solo due consigli. Uno per giovedì sera.....l'Arro(CK)sticino party da Pulp e un altro per venerdì sera........udite udite PIANO-BAR al tre civette.....non abbandonatemiiiiii.....vi aspetto.....TUTTI
14-10-2008
by scarysmile

uuuèèèèè music io vengo e vedo di trascinarmi anche giogging e carletto, ma evitiamo "entrate trionfali" stile Jelsi...
14-10-2008
by music

Nun te preoccupà stavolta chiamo proprio i trombettisti hai presente quelli che suonano alle parate We controlla un po' il tuo nuovo Fb
01-04-2009
by giampi

2 aprile 2009 - ore 18 - convento di Ripalimosani:
L’Istituto Storico dell’Illuminismo Meridionale e per lo studio e la valorizzazione del Pensiero riformatore settecentesco del Molise, costituito dai Comuni di Ripalimosani (CB), Gallo Matese (CE), Letino (CE), Roccamandolfi (IS) e Sant’Agapito (IS), con il patrocinio della REGIONE MOLISE inizierà la propria attività con un incontro scientifico su:

“ISLAM E CIVILTA’ CRISTIANA: QUALE CONFRONTO, QUALE DIALOGO”

Relatori:

• Prof. Paul Akl – Docente di Società, Economia e Istituzioni nei Paesi Islamici presso l’Università degli Studi del Molise, Preside del Consiglio Scientifico dell’Università della Cultura Islamica a Beirut, già Rettore della Universitè “La Sagesse” di Beirut.
• Prof. Onorato Bucci – Docente di Diritto Romano e Diritto dell’Oriente Mediterraneo e Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Sociali e dell’Amministrazione (SGSA) presso l’Università degli Studi del Molise.
17-05-2009
by Music dal Canada (quella vera)

Ah ragà,
mi raccomando voglio sapere tutto quello che ci sarà in programma a partire dalla prossima settimana in giro tra Cb, Ripa e dintorni. Un abbraccio
18-05-2009
by lonewolf

music, già ti sei persa la sagra della sopressata a Monacilioni....
18-05-2009
by scarysmile

era buona la soppressata?
20-05-2009
by music dal Canada (quella vera)

Mannecc.........e tiè ragion.......mo che sagra c sta in programm DDDD Senno' l'organizziamo noi una sagra.......io voglio suonà e cantàààààààààà
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.140.185.147

  Scrivi il seguente codice:
Codice *