Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4406 -- Reply : 38

Postato AL CUOR NON SI COMANDA...
10-06-2008
by lonewolf

...partita non bella , vero, intrepido?
Ma come ti dicevo ieri sera, davanti a quel saporito spezzatino ,( mè vant prkè è mnut von), l'Italia o vince o perde , ke stamattina cmq. ci siamo dovuti svegliare alle 7,00..... , quindi..... k**** loro
10-06-2008
by missMi

lone!
u spezzetin??
ah mannagg...
10-06-2008
by lonewolf

...e si missMi, spezzatino con ..."riflessi" di ciambotta...... , da leccarsi le..... orekkie !!!! Un rosso "Vertigo" Piemontese annata 2003 ha fatto il resto....
10-06-2008
by Intrepido

Lone il vino era friulianooo e k kazz!
Cmq ottimo lo spezzatino mhhhmmhmhh!
10-06-2008
by music

però potreste anche invitarci qualche volta Io non sono come voi che meno sole.......accetto gli inviti a cena
10-06-2008
by Giogging

Ragazzi... è vero che anche per la gastronomia vale la frase "al cuore non si comanda..." però l'intendo della discussione aperta da "ostinata" verteva su un più nobile sentimento... cerchiamo di non cadere sempre su tarallucci e vino...
Per questi discorsi usiamo la discussione "spazio libero".
Grazie
10-06-2008
by Intrepido

..Giusto!
11-06-2008
by missMi

ffffffffffh...meooooooo!!
28-06-2008
by gino

Al cuor non si comanda...hai ragione! e io per ascoltare lui mi sono messo in un bel pasticcio!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.249.105

  Scrivi il seguente codice:
Codice *