Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7240 -- Reply : 66

Postato Ma secondo voi...
26-06-2008
by Virgilius

Scusate l'intromissione, stavo leggendo questa discussione ed i partecipanti mi sono così familiari che sbagliato il posto dell'intervento. Perdonatemi!!!
27-06-2008
by lonewolf

Virgilius, bentornato.. !!!
Ti fai desiderare....
Il mio calenda in ufficio segna s. Vigilio, era "quasi" il tuo onomastico, hai ragione, ci siamo dimenticati...
x Repugnancia..... Ricapitoliamo....
Non hai il num. del mio cell. , non sai dove abito, non sai ki sono, come si fa a prendersi un "coccio" insieme???
Provo a controllare la posta?
27-06-2008
by music

Weilààààààààààà salve a tutti. Sono tornata.......(che vitaccia!!!) Ho scoperto, devo dire con molto piacere, che il forum si è rivitalizzato grazie ai preziosi interventi e alla nuova discussione aperta da Repugnancia. Piacere di conoscerti, anzitutto, Repugnancia. Per quanto riguarda il mio parere in merito all'amicizia tra uomo e donna io credo che possa esistere, io ho tantissimi amici uomini, però deve essere un rapporto di stima reciproca e di rispetto nel quale bisogna sapere sin dall'inizio che non si andrà mai "oltre". Lone lone si tremend Scary......sagge parole. A presto
27-06-2008
by lonewolf

...music, effettivamente mi chiedevo ke fine..... avessi fatto....
Ovviamente, al tuo matrimonio, inviti anke gli amici di forum???? Ovviamente se inviti me, devi necessariamente invitare anke la mia consorte....!!!
Repugnancia, approfittiamo dell'occasione del matrimonio di music?????
27-06-2008
by music

Matrimonioooooooooooo????? Azz addirittur.....naaaaaaa non credo faccia per me, o almeno, non per il momento. E poi non son nemmeno due settimane. Come inizio è senz'altro ottimo, direi. Poi ve lo presento.
27-06-2008
by Repugnancia

Music piacere mio di conoscerti...
Lone Lone....ma io sono timida..
Ti prego non ti inquietare, dammi un pò di tempo..OK?
27-06-2008
by lonewolf

.... repu.... , dolcezza..... , ank'io sono timido...!!!
Nn ci crederai...., ma è così....
Ti do tutto il tempo ke vuoi, ti aspetterò una vita..., ma non metterci... troppo...!!!!
27-06-2008
by Giogging

Ehi ehi... Lone... questa corte spietata alla mercè di tutti.... sto diventando curioso, e, perchè no, invidioso.... scherzo...

Repugnancia (però, ma da dove deriva sto nik?) per quanto riguarda la tua timidezza, non farti nessun problema. Sembriamo una banda di maldestri, ma siamo tutti adulti e con la testa sulle spalle.... a questo punto non resta che fare un'altro raduno ovviamente con te... siamo ansiosi di conoscerti... vedrai..... ti divertirai come se ci conoscessi da tempo.
28-06-2008
by Repugnancia

Ciao a tutti ... allora x rispondere a Lone e Gio.. il mio nick è una parola spagnola... baci
30-06-2008
by lonewolf

... buongiorno...., buon inizio settimana......
Repugnancia = Avversione, disgusto, ripugnante........ , verso cosa, e verso chi????
30-06-2008
by Repugnancia

Ciaoo Lone..ciao a tutti.
mah quando ho scelto il nick ero un pò giù di morale, giù di p...., di tutto. però visto che già l'avevo scelto non potevo cambiare e l'ho continuato a tenere. Tesoro ma se vuoi lo cambio?
Ciao ciao...
30-06-2008
by Giogging

Bene bene... e vai con la Spagna che adesso è di moda... spero solo che RipalimosaniOnLine ti abbia un pò distratto dalla tua tristezza...
01-07-2008
by Repugnancia

buongiorno.... Gioggiiingggg... vedi che io sono italianissima e di spagnolo non sò quasi nulla.
beh si, Ripaonline devo dire che è una piacevole distrazione sopratutto a lavoro....poi ci siete voi che siete unici .. buona giornata
un ciao particolare a Lone...
01-07-2008
by lonewolf

... Repugnancia, maaaa ciaaaaoooo......
Cominciamo con qlk domandina? Tanto .... per rompere il ghiaccio.....
1) Ke genere di musica ti piace?
2) Il tuo cantante o gruppo preferito?
3) Ke vacanze preferisci?
4) Ke genere di locali ti piacciono?
5) Quando esci , preferisci la confusione, o la tranquillità???
6) Ti piace il limone o l'aceto balsamico nell'insalata?
7) Con ki vivi?
Hai animali domestici?
9) Hai la patente??
10)ke genere di film ti piacciono?
11)Cosa ti fa sorridere?
12)Cosa ti rattrista?
13)Qual'è l'ultimo libro ke hai letto?
14)Qual'è il tuo primo pensiero al risveglio?
15)Sei una buona forketta?
16)Quanti numeri hai memorizzati nel tuo telefonino??
17)Qual'è la stagione ke più ti piace?
18)Una giornata in spiaggia o una giornata in baita accanto ad un camino?
19)Un aperitivo analcolico o alcolico?
20)Costume 2 pezzi , intero o top??
21)Quanti giorni alla settimana indossi i jeans?
22)Pratiki sport?
23)Qual'è il tuo codice fiscale???
Prendi una bella giornata di ferie e rispondi a tutte le domandine......

01-07-2008
by lonewolf

.... repugnancia, dimenticavo l'ultima domanda, ed anke la più importante....
24) Sei masculo o fimmina???
Sai......, giusto per sapere......,nn cambia niente...., nn è un problema...!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.1.239

  Scrivi il seguente codice:
Codice *