Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 23 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7239 -- Reply : 66

Postato Ma secondo voi...
01-07-2008
by scarysmile

lonewolf, lonewolf, hai dimenticato due domande importantissime...
01-07-2008
by lonewolf

.... tipo?
01-07-2008
by Giogging

Una penso che me la immagino: sei single?
01-07-2008
by lonewolf

... qst x me nn è un problema, Giò...!!!
Nn sono affatto geloso....!!
Poi, siccome ultimamente va molto "di moda", agganciare i ragazzi già impegnati, xkè farci tanti problemi, se capita a noi ... maschietti????
Cmq., repugnancia...., nn mi interessa la domanda di Giò....
Giò???? E come hai fatto a scoprire tutto??
Niente da fare, siè 'ndrkant, come dice missMi.
01-07-2008
by scarysmile

ok, una è andata. Ma ovviamente era solo per sapere, diciamo nella fase di impostazione, per dare il LA a tutto il resto...
01-07-2008
by lonewolf

....
... Repugnancia, qua sò tutt 'ndrcant.... , siamo leggermente "scoperti"..... , io direi di iniziare ad "occultarci".... , sai , poi......, come si dice......Nessun fuoco, nessun carbone può ardere tanto... quanto un .... amore segreto..., di cui nessuno sa nulla.....
Per cui ti rinvio alla mia.... mail...., li, ci si può" mettere più a nudo",( nel... raccontarsi ovviamente, nn spogliandosi)..., però se hai la cam... , msn, volendo.... !!!!
Ciao, a presto.....
01-07-2008
by music

Lone.....se non esistessi bisognerebbe inventarti. Repugnancia un consiglio.....non lasciarti sfuggire questa succulenta occasione, anche perchè se ci riflettete bene avete già chi vi suona in chiesa (se poi giò non riuscisse a suonare e a far da testimone, potrei sempre sostituirlo).Per il ristorante dovreste solo scegliere il genere e accontenteremo ogni vostra richiesta. Cosa aspettate? L'agenda è già piena per quest'estate quindi vi consiglio o l'inverno o l'estate prox.
01-07-2008
by Repugnancia

Ragazziiii??? Mamma mia non pensavo di provocare tali reazioni!!!
Magari rispondo alle ultime due domande rivoltemi, anche perchè le altre sono un pò troppo personali. Allora, non sono fidanzata sono felicemente (per il momento!!!) single. e poi....
LOOOOONEEEEEEEE tesoro mio? ma come? hai ancora dei dubbi se sono donna? Mi deludi
Come posso intraprendere un'amicizia con te se hai di questi dubbi?
02-07-2008
by lonewolf

...eccomi a te, dolcezza...... (repugnancia ndr ) .
Io nn ho la più pallida idea di ki tu possa essere..., ma poco importa... !!
Le domande erano fatte per vedere se avevamo qlcs in comune...... , ma se tu nn mi rispondi neanke se vuoi il limone o l'aceto nell'insalata....... , siamo ancora ad un livello di conoscenza "embrionale", se poi ti "astieni", anke a qst semplici domande, vorrà dire ke devo "lavorarci" molto ancora....
Praticamente , per sapere il tuo nome, passerà ancora un lustro.... !!!!!
Tesoro mio, anima mia, tartufino mio, mia albicocca,topina mia, pescolino mio, mia briciola, (repugnancia ndr) , più o meno per vederti distesa al mio fianco,( nel mio immenso letto a 2 piazze) x toccare la tua pelle ambrata e vellutata, per sentire il profumo penetrante del tuo corpo, per sentire la tua voce calda, per toccare le tue mani, la tua bocca, ed anke la tua eventuale "pancetta"..., per godere dei tuoi abbracci e delle tue carezze, per cercarti nel buio della notte e sentirti calda accanto a me, per sentire il tuo respiro.......... etc. etc. etc. , QUANTO TEMPO DOVRO' ASPETTARE???
02-07-2008
by scarysmile

repugnancia, quale migliore occasione di stasera al "Garden" per conoscerci tutti insieme... non vorrai farci aspettare una vita per farti vedere o meglio non ci vorrai mica dare buca come alcune illustri forumiste che ti hanno preceduto...
03-07-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti...mi sono persa una fantastica serata ieri sera al Garden, vero?
Lone la risposta è no a entrambe le tue domande...poi con calma ti spiego.
ciaooooo
03-07-2008
by lonewolf

buongiorno.....
dolcezza infinita ( repugnancia ndr) , fantastica serata è un pò esagerato...., diciamo una serata tranquilla....
Son contento delle risposte negative alle mie due domande... , specie la prima, mi avrebbe creato qlk ... "freno"..... , al secondo no, possiamo rimediare ..... !!
A presto......
P.S. Repugnancia, vado ad .... "aprire" .. !!!
03-07-2008
by lonewolf

.... , niente, ok, repugnancia, provvedo io....
Tu, appena puoi, vai a leggermi... !
03-07-2008
by missMi

quest'uomo da il suo cuore con una facilità imbarazzante...
ma com si dice?
il lupo perde il pelo...
03-07-2008
by lonewolf

.... missMi..., nn è tutto oro quello ke... luccika... !!!!
P.S. ma ieri sera????
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.17.45

  Scrivi il seguente codice:
Codice *