Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8116 -- Reply : 71

Postato elezioni comunali 2009
24-08-2008
by conte camillo

oddio mio ancora parlate di destra e di sinistra!!!!!!!!emancipatevi....
28-08-2008
by benito

ragazzi, mi raccomando, in alto il nostro onore, A NOI
28-08-2008
by x benito

sparatiiiiiii!!!!!......te lo dico col cuore.....sparati!
30-08-2008
by Anonimo a forza

Ma che faccia tosta ha Cristofaro di candidarsi a sindaco????? dal 2004 vaga senza una vera collocazione politica!!!
Anzi una c'è l'ha si chiama Ruta, cioè per un primo periodo di innamoramento si chiamava Ruta però fù folgorato dalla politica di Mastella con frequenti appuntamenti ad Ceppaloni, ma con la caduta del governo Prodi decise che avrebbe avuto più protezione con il primo amore (è anche quello che non si scorda mai!!!)e quindi decise di tornare nella MargheRut.
Ora che Nicolino lo ha rimandato a fare i raggi spera di essere eletto!!! Come pretende di ricevere i voti della sinistra la quale è stata sempre presa per il .... Perchè ricordiamo che prima delle elezioni politiche del 2006 il nostro amato Angelo aveva promesso che dopo le elezioni si sarebbe dimesso!!! ma poi vennero le elezioni provinciali....... e sempre in presenza del gatto e la volpe (Ruta e massa ndr)ma sopratutto grazie ai voti del centrodestra ripese venne eletto. Poco prima delle elezioni regionali del 2006 ripromise di dimettersi e sempre sempre in presenza di quei due!!!! si potrebbe dire che lui è il pinocchio della politica ripese!!!!
Perchè poi si candida alle prossime comunali?? forse serve qualche servizio a suo cugino ....... o forse non hanno dato qualcosa a suo cugino??? questo non ve lo so dire (o non posso anche perchè rischio) però si parlava male della DC, ma a confronto la DC di una volta aveva anche persone serie come Aldo Moro. Alla faccia della questione morale di Berlinguer!!!
Dopo tutto questo credete ancora che esistino le IDEE!!!Come diceva Gaber oramai siamo pieni di coraggiosi leccacu.. travestiti da ribelli!!!!
Caro Angelo trova il coraggio di rispondere!!!
F.to Un Comunista nostalgico!!!!

P.S. naturalmente sono ben accette anche considerazioni da altre persone!!!
02-09-2008
by benito

A NOI
03-09-2008
by x benito

ancora nn fai il grande passo?......dimmi ki sei ti aiuto io......tanto uno come te nn serve alla società......sparati o fatti sparare
03-09-2008
by killer

se mi paghi posso eliminarlo io............
03-09-2008
by benito

A NOI
03-09-2008
by xBenito

ma finiscila di fare il duro!
03-09-2008
by contro cristofaro

ma veramente cristofaro di deve candidare come sindaco?se è così, vi prometto che nn ci andro' proprio a votare... ma si puo' mai votare a cristofaro!?!!
03-09-2008
by annoiato

prima di tutto vorrei salutare benito e dirgli che siamo nel XXI secolo..se non lo sapesse ancora fascismo e comunismo fanno parte di un passato che ora non esiste più..ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole..anche di dimostrare la sua arretratezza mentale. Per quanto riguarda le elezioni comunali vorrei dire solo una cosa: per favore non rompeteci le scatole già da ora. Le elezioni saranno tra quasi un anno e non vedo il perchè già si debba parlare da ora..tanto poi come sempre saranno parole che resteranno negli annali..
05-09-2008
by x annoiato

ti ringrazio per l'arretratezza mentale, ma come tu dici ognuno è libero di pensarla come vuole, e poi cosa vuol dire non rompeteci le scatole già da ora, io penso che siamo già in ritardo a parlare delle prossime elezioni, quindi è meglio un fascista che 100 annoiati come te.
A NOI
05-09-2008
by annoiato

se ci sono tanti annoiati è perchè forse la politica ha veramente stufato..tante promesse poca concretezza. E poi le elzioni comunali sono solo un modo per sistemare i propri interessi..
05-09-2008
by x i fascisti

nn lo so come nn fate a vergognarvi....ki avete votato Berlusconi?...figuratevi ke nemmeno lui si classifica come fascista...avete votato A.N.?allora sparatevi......oppure Bossi?...sicuramente noi del Sud con uno così ke comanda nn arriveremo lontano........APRITE GLI OKKI!!!....e poi ha ragione annoiato:le elezioni comunali curano gli interessi degli interessati appunto......ciao
06-09-2008
by incazzato

io penso che ripa ha bisogno di gente fresca che crede nelle potenzialità del paese. basta con le persone che si mostrano sorridenti e propositive solo durante la campagna elettorale.
svegliamoci abbamo una ferrari (zona industriale, facciamola correre, sfruttiamola.
cerchiamo di rivalutare il centro storico.
il mio motto è "I LOVE RIPA"
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.219.22.107

  Scrivi il seguente codice:
Codice *