Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8108 -- Reply : 71

Postato elezioni comunali 2009
06-09-2008
by benito

fatevi avanti e dimostrateci come si governa un paese.
A NOI
09-09-2008
by x incazzato

se sei convinto di quello che dici passa all'azione e datti da fare.
09-09-2008
by x incazzato

se sei convinto di quello che dici passa all'azione e datti da fare.
20-09-2008
by x incazzato

hai completanente ragione
ma secondo me chi viene eletto come sindaco dopo poco prende una malattia cioè le prime settimane: "io farò ... io vi prometto ... e ora iniziamo a ..." sono solo chiacchiere.
BLA BLA BLA BLA BLA!!!
Le prime settimane sistemano i loro interessi una volta fatto questo cominciano a sentirsi già stanchi e nn riescono più a lavorare.poverini!
nn capite che lavoraccio è il loro altro che i muratori ..
22-09-2008
by benito

udite udite, cristofaro e iafelice nella stessa lista, prima nemici (politivamente dico) e poi amici, boh io non ci caisco iù niente. A NOI
22-09-2008
by stupito

meglio non commentare..
25-09-2008
by abbasso benito

premetto, che benito di politica non capisce nulla ,ma per accanirsi contro una persona che ha fatto solo del bene alla popolazione di ripa questo non nè concepibile.Tu benito non hai fatto mai un giorno di lavoro, come mai di permetti di insultare persone che hanno fatto del proprio lavoro una ragione di vita.Benito,non mi risulta che sia stato raccomandato alla cattolica,perchè lUniversità e privata li se non sei valido di rimandano a casa.Io ritengo che angelo cristofaro può essere un'ottimo candidato sindaco,sicuramente meglio di paolo petti,lui invece sono quasi 30 anni che al comune tra poco prende anche la pensione per incarichi istituzionali,visto che la pensione sociale la già percepisce da un pò di mesi.Tra le due persone,potenzialmente candidate a sindaco sicuramente è vincente angelo cristofaro per tantissimi motivi..A benito vai a lavorare .buona campagna elettorale a tutti visto che e già iniziata.a persto
25-09-2008
by pardo

Forse sarà come dici ma Angelo Cristofaro dopo solo 4 anni di attività politica sembra più vecchio (politicamente) Paolo Petti, forse sarà anche valido nel suo campo ma amministrare un comune è tutta un'altra cosa.
26-09-2008
by sinistra

pur essendo di sinistra votero' paolo petti perchè direte voi?
il motivo è che si cadita cristofaro ma siete pazziiiiiiiiii.
vincerà paolo!!!
.... e sono di sinistra ma quando è troppo è troppo..
26-09-2008
by scarysmile

scusate l'intromissione ma prevenire è meglio che curare.
Vedo che la "campagna elettorale", almeno su questo sito, sta già cominciando. Vi invito già da ora a non esprimere giudizi molto "netti" ed usare espressioni molto "drastiche". Questo perchè non vorrei che il clima si surriscaldasse e la situazione degenerasse già da ora ed essere costretto ad intervenire.
26-09-2008
by sinistra

chiedo scusa, era un semplice sfogo.
26-09-2008
by DEMOCRATICO

CRISTOFARO-IAFELICE....................................................................NON POSSO CONTINUARE MI VIENE DA RIDERE LEGGENDO QUESTI DUE NOMI!!!!!
26-09-2008
by pardo

cristofaro e iafelice, non c'è niente di meglio? con questi due candidati il centrodestra amministrerà ripa fino al 2029.
27-09-2008
by Anonimo a forza

povero cristofaro!!!!! ora che non sa conn chi stare cerca alleanze a sinistra ma non ha capito che ha finito la sua carriera politica!!!!!!
UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!! adesso ha un'altro allievo!!!! Marco Giampaolo!!!! dopo questo!!!!
29-09-2008
by scaysmile

Come prevedevo la sensibilità delle persone ha, giustamente, un limite. L'invito alla moderazione di qualche giorno fa è più che mai attuale.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.14.224.197

  Scrivi il seguente codice:
Codice *