Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7498 -- Reply : 67

Postato PROTESTEEEEEE
09-08-2008
by ARRABBIATA BRUTTO PUTIENT

VORREI RIAPRIRE IL DISCORSO PROTESTE!,NON è GIUSTO KE SIA RICHIUSO,DA TANTO TEMPO KE AVREMMO DOVUTO ROTESTARE SUL CAMPO, Cè L HANNO TOLTO SENZA AVVISARCI,E TU SCARY SMILE KOME TI 6 PERMESSO DI CANCELLARE LA DISCUSSIONE !!,PER ME è GIUSTO PROTESTARE,CI HANNO MESSO GLI SPALTI!,KOME FACCIAMO A TRACCIARE LE LINEE PER GIOCARE? ANNA DAI PURE TU 1 TUA OPINIONE.BY LA PERSONA KE PROTESTA PER QUEL KE è GIUSTO
10-08-2008
by scarysmile

forse non ci siamo capiti...
potete protestare quanto volete, questo spazio esiste anche per questo. Quello che non era, non è e non sarà tollerato sono i MODI nei quali ha trovato sfogo il vostro "disagio". Io sono sempre stato "a favore" dell'utilizzo di questo spazio per portare a conoscenza tutti dei problemi che ci sono a Ripa. Sempre che, però, la discussione abbia anche indirettamente il fine di un confronto sereno e non sia una continua e sterile invettiva contro qualcuno o qualcosa. Siccome si era arrivato a questo la situazione (come tutte le altre del genere che si sono create) non era più tollerabile e mi ha portato alla cancellazione della discussione come già vi avevo avvisato. Non sono stato certo contento di questo, ma vi sono stato costretto e state pur certe che lo rifarò se continuate su quei toni. Se dovesse succedere di nuovo, però, poi non lamentatevi. Credo di essere stato sufficientemente chiaro.
11-08-2008
by il@ri@

sono mancata per 4 giorni e mi ritrovo questo! Non so cosa sia succeso e chi abbia protestato in maniera fintroppo forte (anche se, permettimelo scary, non conoscendo loro le motivazioni inerenti alla modifica del campo, è ovvio che siano suscettibili su cio! si sentono sminuite... vedono questo angolo come una sorta di sfogo, non dico di essere comprensivi al massimo, però qualcosina potresti lasciala passare!) a meno che non sia stata la mia piccola provocazione riguardante il discorso del nome della squadra...non so... attendo notizie!!
__

p.s. ragazze, avete tutte le motivazioni per protestare, ma cercate di rendere poco colorite e pesanti le vostre affermazioni, so che è difficile, soprattutto per alcune di voi (legatissime al paese), ma cercate di farlo...
" superiori, siate superiori..." tanto le meglio chi sono?? MA VOI NO??!!??!!??!!
in bocca al lupo per il torneo!
ah, "portierino" tra qualche minuto riparto, tienimi aggiornata con le mail
bacioni! a presto!
11-08-2008
by scarysmile

X ilaria:
finalmente uno spiraglio di luce.
Ti assicuro che la situazione era diventata intollerabile e fin quando è stato possibile (nonostante inequivocabili "aggettivi" usati nei miei confronti) la discussione è andata avanti. Quando però ho visto che non c'era speranza di invertire la tendenza (ormai non c'era più discussione), sono stato costretto a interrompere quella che era diventato una mitragliatrice impazzita che sventagliava pallottole all'impazzata e alla cieca.
Per me, ripeto, possiamo ricominciare tranquillamente a parlare di tutto quello che volete ma sulla base di un approccio che non sia quello di prima. Se ciò sarà possibile, sarò la persona più felice del mondo.
12-08-2008
by PORTIERONE

CARO SCARYSMILE NON PENSO DI AVERTI OFFESO,MA PENSO DI AVER DETTO SOLO DEL CAMPO E DEGLI SPALTI.è 1 GRANDE DISAGIO PER NOI KE CI ALLENAVAMO LI.PER ME SI PUO SCRIVERE NORMALMENTE SUL FORUM SENZA OFFENDERE.CIAO CIAO
13-08-2008
by Annalisa

grazie scary,che ci offri questo piccolo spazio per esprimere opinioni,senza offese o insulti...perchè abbiamo molte cose da dire...
13-08-2008
by PORTIERONE

GRAZIE ANKE DA PARTE DEL PORTIERE, KE KIEDE SCUSA PER AVER OFFESO IL BASKET NEI FIN DEI CONTI NON CI HANNO FATTO NIENTE.CIAO CIAO
16-08-2008
by scarysmile

benissimo, ora nella massima serenità aiutatemi a capire: a me risulta che le dimensioni di quello che ora è il Palamaccabi non sono sufficienti per giocarci a calcetto. Il campo non sarebbe stato omologato.E' vero o no?

P.S.elle offese nei miei confronti (tra l'altro solo l'interista con me ha esagerato un pò) non mi interessa, però capite bene che le discussioni non le leggo solo io.
17-08-2008
by INTERISTA 94

L ARENA DEL MACCABI DEVE AVERE DIMENSIONI PICCOLE,NEI FIN DEI CONTI GIOCANO A BASKET ,QUELLO è LO SPAZIO KE SERVE.E NON HA DIMENSIONI ABBASTANZA SUFFICIENTI X GIOCARE A CALCETTO.COMUNQUE SCUSA.CIAO CIAO
17-08-2008
by Annalisa

da quanto sono stati inseriti gli spalti non abbiamo avuto modo di giocarci. inoltre le porte sono state smontate e depositate nel campo di calcio a 11, e le linee del calcio a 5 sono state cancellate
18-08-2008
by interista 94

infatti ha ragione anna come volete ke giocassimo a calcio? ,porte smontate è finite sul campo di calcio a 5,le linee cancellate.e poi gli spalti occupano 1 sacco di spazio.ciao ciao
19-08-2008
by facile

se il campo è omologabile per il basket e non lo è per il calcio a 5 di cosa stiamo parlando? è evidente che ci si può giocare a basket e non a calcetto.
20-08-2008
by per facile

quel campo naque polivalente.
infatti fino a tre anni fa ci si praticavano varie discipline sportive.
Dato che esso è comunale,quindi del popolo tutto,non vedo quale motivo sia stato corretto a far si che esso diventasse campo esclusivamente da basket.
òe solite porcate amministrative ripesi.
20-08-2008
by per facile

quel campo naque polivalente.
infatti fino a tre anni fa ci si praticavano varie discipline sportive.
Dato che esso è comunale,quindi del popolo tutto,non vedo quale motivo sia stato corretto a far si che esso diventasse campo esclusivamente da basket.
òe solite porcate amministrative ripesi.
20-08-2008
by INTERISTA 94

SI IL CAMPO è POLIVALENTE,CI PRATICAVANO VARIE DISCIPLINE.ORA CI PRATICANO BASKET,SI AVETE RAGIONE IL CAMPO è COMUNALE CI POSSONO FARE IL COMODO PROPRIO.MA PERKè FARCI IL BASKET?,MENTRE POTEVANO ACCONTENTARE IL CALCIO,LA PALLAVOLO, E ALTRE DISCIPLINE.ANZI 1 Pò TUTTE.NON HAI RAGIONE COMUNQUE.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.135.224

  Scrivi il seguente codice:
Codice *