Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 7495 -- Reply : 67

Postato PROTESTEEEEEE
10-09-2008
by Intrepido

Vorrei fare un appunto su la persona che attacca ilaria dicendo che non deve permettersi di chiamare l'amministrazione in quel modo. Ilaria ha scritto il suo nome e quindi si prende tutta la responsabilità di quello che dice, cose che non fai tu e sono sicuro che quando ti hanno censurato hai fatto lo stesso, scrivendo in anonimo, perchè non hai le p...e.
10-09-2008
by Intrepido

E poi i politici se ne dicono di tutti i colori davanti a milioni di persone e noi che li diamo a mangiare non possiamo esprimere un nostro giudizio???
censurati dasolo....
10-09-2008
by il@ri@

Intrepido ha colto benissimo il punto!!
credo di non dover aggiungere altro!
grazie mille!
10-09-2008
by annoiata

che noia
10-09-2008
by x ilaria

ciao papi.
oggi sono amcora a winnipeg(camada),stasera im imbarco per regina e subito dopo per wencuper.
credo di rientrare lunedi mattina,dopo a visita dei grandi silos granaria della canadain wheat bord.
baci e non mollare.
10-09-2008
by x ilaria

Adesso posso scrivere con piu precisione e con piu calma rispetto a stamane che avevo tutto l"ufficio canadese addosso.
Sono ancora a winnipeg.Dopo aver visitato la qualita dell'ultimo silos,mi sposto presso l'aereoporto dove mi imbarco stasera stesso per regina.
Domani ancora altri silos e grano da vedere,dopodiche dovrei imbarcarmi per il porto internazionale dove imbarcano il grano duro.
tieni duro e,se posso scrivo anche domani.
11-09-2008
by x intrepido

vedo che nemmeno tu sei firmato caro intrepido, hai voluto fare il bello agli occhi di il@ri@, ma neache tu hai le p...., caro intrepido, un bacio
11-09-2008
by Intrepido

Se dovessi fare una considerazione o un osservazione o dare dei giudizi, stai tranquillo che mi firmerei con il mio nome e cognome. Se ti identifichi io non ho nessun problema a farlo.
11-09-2008
by x intrepido

invece un " appunto " lo puoi fare in anonimato,invece le conssiderazio, osservazioni, o dare giudizio bisogna firmarsi,
e no caro , ciaao un bacio, e ne sono due
11-09-2008
by il@ri@

so che la discussione prevede altri discorsi, nn me ne volere scary, ma vorrei mandare un bacione al mio papi "americanizzato" ihihihih...
e chi molla papi, mi conosci fin troppo bene!!
buon lavoro!! ti voglio bene ...ti aspettiamo...un bacione!!
__
detto questo, mio/a caro/a anonimo/a... o ti firmi o chiudila qui!

11-09-2008
by x ilaria

ily è l'invidia che parla. non rispondere piu.
11-09-2008
by Intrepido

veramente il giudizio lo hai dato tu, hai giudicato scary e ilaria, hai fatto tu delle considerazioni dicendo che non può permettersi di chiamare amministrazione di 4 soldi. Se leggi bene sopra, ho iniziato il discorso dicendo che volevo fare un appunto...
Non capisco questi tuoi interventi così poco costruttivi, poi il fatto che conti dicendo e sono due mi fa sorridere e gradirei che non mi mandassi baci, di solito bacio chi ha un nome e cognome non un nick, ti ripeto se ti identifichi io non ho nessun problema a dirti chi sono.Se non lo fai allora non sei tanto/a sicuro di quello che scrivi. Saluti
11-09-2008
by Intrepido

...cmq ho capito il senso perchè mi ritengo una persona intelligente, ma da come hai scritto, senza accenti e virgole al posto sbagliato non si capiece nulla...
11-09-2008
by scandalo

...nn e' proprio accettabile una situazione del genere...campetto polivalente dove e' possibile esercitar un unico sport e tutti i giovani per fare una partita a calcetto o effettuare altri sport nn sanno dove andare...purtroppo la colpa e' di chi permette tutto cio'....putroppo supremazia maccabi
11-09-2008
by scandalo

...cmq spero che cambiera' qualcosa perchè siamo stufi...ma giusto un pò stufi..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.158.148

  Scrivi il seguente codice:
Codice *