Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 29 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1593 -- Reply : 10

Postato il nuovo acquisto del maccabi
31-08-2008
by interista 94

io penso ke il nuovo acquisto del maccabi sia forte,e beato lui ke è altissimo e puo schiacciare.penso ke ci darà la foza adatta per continuare i sogni lasciati in sospeso l'anno scorso(con l'addio di elio e i nostri idoli) adesso abbiamo forza con il nostro grande player,mitiko!e quest'anno siamo da c1 forza ragazzi!,credeteci
02-09-2008
by speriamo

si deve ancora vedere se farà la differenza!!!essere alti è certamente un punto in più ma non significa essere forti!
03-09-2008
by INTERISTA 94

INFATTI HAI RAGIONE ESSERE ALTI NON VUOL DIRE ESSERE FORTI.MA DICO SOLO CHE CI PUO DARE FORZA E SOSTEGNO DOPO LE DELUSIONI DELL'ANNO SCORSO.BEATO LUI KE è ALTO.CIAO CIAO
04-09-2008
by X INTERISTA 94

SE PARLI DI DELUSIONI PER LO SCORSO ANNO VUOL DIRE CHE CAPISCI BEN POCO DI BASKET.
04-09-2008
by intrepido

INTERISTA I TUOI INTERVENTI SONO SEMPRE FUORI LUOGO, UN PO' DI IMPEGNO SU CHE CE LA PUOI FARE.....!
Ma quale delusione, dobbiamo essere fieri di quello ke stanno facendo i ragazzi.
04-09-2008
by INTERISTA 94

INFATTI IO NON CAPISCO NIENTE DI BASKET,FORSE PERCHè GIOCO A CALCIO? CHE è BEN DIVERSO DAL BASKET,E COMUNQUE ANDARE IN C2 è UNA DELUSIONE E COME LA JUVE KE è ANDATA IN SERIE B!,
04-09-2008
by X INTERISTA 94

ma guarda che il maccabi non è retrocesso per due anni consecutivi ha fatto i play off promozione quindi che scrivi.
06-09-2008
by INTERISTA 94

LO SO KE NON è RETROCESSA X 2 ANNI MIKA Sò SCEMA!,ME LI SONO VISTI I PLAY OFF AL PALA MACCABI POI.IO FACCIO CALCIO NO BASKET,FORSE NON HAI CAPITO IL CONCETTO O NON TI è KIARO E TE LO DEVO RISCRIVE FORSE?
06-09-2008
by x interista 94

e rispiega che è meglio
06-09-2008
by Calcolatore

Uagliu', ma avete fatto i conti? 2008-1994 quanto fa? E che vi aspettate???
07-09-2008
by INTERISTA 94

MA STAI ZITTO CALCOLATORE SEMBRI 1 MATEMATIKO!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 35.175.232.163

  Scrivi il seguente codice:
Codice *