Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Luned 27 Maggio 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1833 -- Reply : 13

Postato Il paese piccolo e la gente parla
07-09-2008
by A

me lo scrivete in dialetto ripese x avore?
08-09-2008
by Giogging

E' anche il nome di una famosa commedia: "U' pejese peccerell e a ggend mormre"
08-09-2008
by luca

"U pejese peccerelle e a ggende mormere"....o no?
08-09-2008
by A

allora chi il pi bello chi la pi bella a me interesserebbe sapere a chi mmaleleng da rip
09-09-2008
by poco ripese

Gente,ma voi non sapete ke i pi pettegoli a ripa, sono GLI UOMINI!!!!!
Quelli di una certa et,poi!!!!
fuoki e fiamme sotto e l ercat!!!
certo,le donne non si rispiarmano ma vi assicuro gli uomini sono terribili!!!
ho sentito dire cose ke ti lasciano senza fiato...del resto,come pu passare il tempo, sempre nello stesso posto,tutti i giorni,sempre con le stesse persone...

09-09-2008
by A

io penso che invece lo siamo tutti, chi pi e chi meno, mmaleleng, xch non solo "sott'ellercat", sott a chestagne, l' pu mrgion, na chervnar, nu sbellat ecc. ecc., questo fa parte della nostra genetica, quindi chi pi (cumm s dic na rip, quill ch t chi corn ngap) e chi meno ( quill ch t men corn ngap), se avete notato siamo tutti cornuti e di conseguenza mmaleleng......
10-09-2008
by ripese

ha perfettamente ragione A!
vorrei aggiungere una cosa che se arriva una persona nuova in paese nn viene accettata/o bene, nn viene integnata/o con gli altri perch i ripesi sn cosi' ... !ma perch?
lo so per certo perch ho scelto l'amore x il "forestiero" no l'amore per il paese e la sua gente semplicemente perch se nn accettano lui nn accettano neanche pi me...
10-09-2008
by ripese

nn un latitante, un drogato ... ma una persona per tutti comune ma per me speciale!!!
da questo punto di vista mi dispiace essere RIPESE!
11-09-2008
by Disaccordo

Non vero!a ripa a mio avviso non difficile integrarsi!anzi!bisogna solo,uscire,prendere l'iniziativa e socializzare e non difficile farsi accettare e uscire tranquillamente con i ragazzi di ripa che sono davvero tanti per 1 paese di 3000 abitanti e che a me sembrano tranquilli e socievoli! ciao
12-09-2008
by ripese

disaccordo, ti dico questo perch lo so bene!
13-09-2008
by poco ripese

ma non una questione genetica... una questine di bassa,bassissima cultura ED AUTOSTIMA. "gente piccola" che non trova altro modo di trascorrere le giornate,se non criticando gli altri..qusto perch:NON SI PU CRITICARE SE STESSI.
15-09-2008
by Intrepido x ripese

Sinceramente non sono daccordo con ripese, secondo me questa persona nuova che ha problemi ad integrassi, mia moglie, le mie fidanzatine giovanili, i miei suoceri i miei amici non ripesi non hanno avuto mai problemi con i ripesi anzi..., sono sempre stati accolti con affetto, mi spiace che proprio tu ke sei ripese dici questo. Non che questa persona lui poco socievole??
16-09-2008
by ripese

nn conosci la persona "forestiera" ...
e cosa vuol dire che sono ripese se una cosa nn mi st bene puo' farla anche il pap che nn mi st bene lo stesso.
ripeto io amo ripa e molto meno la maggior parte della gente di ripa
17-09-2008
by lonewolf

" Se un uomo gentile con uno straniero,mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non un'isola,staccata dale altre, ma un continente che le riunisce" .
"Francesco Bacone"
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.229.117.191

Scrivi il seguente codice:
Codice *