Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Visite : 52164 -- Reply : 330

Postato A.P.RIPALIMOSANI 2008/2009
15-05-2009
by giocatore

domani ci vuole solo una vittoria contro il busso...dai ragazzi ce la faremo!!
3 a 0 secco e al prossimo turno!!
17-05-2009
by GN

come è andata ieri la partita? Al di là del risultato penso che avete fatto un buon campionato, bravi a tutti
18-05-2009
by TIFOSO

Purtroppo abbiamo perso 1-2 con una partita tutta da vincere....va bè speriamo di rifarci per il ritorno
22-05-2009
by SOS

Con questo messaggio, mi rivolgo a ttutti quanti sino ad ora ha seguito le sorti della nostra amata squadra.
Domenica in quel di Busso ci serve tutto il supporto possibile da parte del pubblico amico. Spero saremo davvero in tanti, ci vuole una vera e propria mobilitazione, sono sicuro che passeremo il turno, siamo più forti del Busso e lo abbiamo dimostrato nelle tre precedenti partite, anche se i rusultati non ci danno ragione. Allora FORZA RIPA E TUTTI A BUSSO. Partita Domenica ore 16.30
25-05-2009
by tifoso

come è andata ieri?
25-05-2009
by tifosissimo

abbiamo perso 3 a 0 con due papere del portiere aceto nel giro di dieci minuti e una grande sfortuna... delusi...
26-05-2009
by tif.

due partite 5 papere...me cecciatel e quiss
10-09-2009
by ripese

che ne pensate della squadra di ripa 2009/2010
11-09-2009
by Tifoso

E sulla base di cosa dovremmo dare un parere? Diteci almeno la rosa da chi è formata (in grosso modo...)
14-09-2009
by tifoso

nemmeno quest'anno ci sono speranze!con i ragazzini ci si diverte ma.......ahimè non si vince!
18-09-2009
by Esperto

sapete perchè a Ripa il calcio non è più vivo? perchè c'è una società di m....!!!! quel pò di calcio ke viviamo è tutto merito di Enzo Bentivoglio.
18-09-2009
by ripese

la rosa più o meno è quella dell'anno scorso....è cambiato il portiere
19-09-2009
by Angelo Piano

Caro Esperto, sono costretto a chiamarti così perché il tuo nome non è dato a sapersi, e come oggetto non identificato non dovrei neanche risponderti (nella vita ci vogliono gli attributi). Purtroppo però devo farlo perché mi chiami in causa.
Da dirigente della società che tu tanto "ami", mi piacerebbe tanto sapere da te qual è il motivo che ti spinge ad affermare certe cose (senza farti riconoscere) contro delle persone che operano per l'interesse della collettività e senza nessun ritorno, anzi... Mi pecerebbe, inoltre, sapere da te cosa faresti tu per far sì che l' A. P. D. Ripalimosani non abbia una "socièta di merda". Dubito che tu abbia idee o capacità perticolari per migliorare in modo radicale quella che per te non è una situazione felice, visto il tuo trincerarti dietro un nome "d'arte". In quanto al nick che hai scelto, penso che non ne potevi sceglierne uno meno azzeccato. Se tu fossi veramente esperto della situazione, non parleresti in questi termini visto che fare calcio a Ripa è diventato proibitivo. Senza strutture (quella che abbiamo è semplicemente vergognosa per un paese come il nostro che ha una tradizione calcistica radicata nel tempo)basta uscire un pò dal paese e sentire cosa dicono in giro del nosro benamato paese; senza nessun appoggio, anzi...
Comunque le porte della società, checché ne dica qualcuno, sono aperte a tutti coloro che vogliono fare SOLO IL BENE della società, della squadra, del nostro paese. Le tue, se non seguite da fatti restano solo maldicenza.
Un'ultima cosa; per tua conoscenza, Enzo rientra nella compagine sociele dell' A. P. D. Ripalimosani oltre ad esserne l'allenatore. Se vuoi veramente fare qualcosa di serio, fatti avanti e contatta uno di noi.
21-09-2009
by TIFOSO

sono pienamente daccordo con te
27-09-2009
by ripese

buone le prime due partite continuiamo cosi' ....bravi ragazzi
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.146.255.127

  Scrivi il seguente codice:
Codice *