Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Visite : 52166 -- Reply : 330

Postato A.P.RIPALIMOSANI 2008/2009
15-11-2008
by tifos@

scusate perchè si deve giocare a gambatesa???
16-11-2008
by per tifos@

Si è giocato a Gambatesa per i lavori al campo di Ripa. Partita equilibrata e dura. Il San Bartolomeo ha dimostrato di non meritare l'attuael classifica.Vittoria 1 a 0 con rete di Michele Storto. E' con queste vittorie che si costruiscono i successi finali.
P.S. Brutti i nfortuni per Nozzolillo e Bentivoglio F.
19-11-2008
by Sorpreso

Ma con tutto il bel tempo che abbiamo avuto, si sono decisi solo ora che sta per nevicare a fare i lavori? Sbaglio o ormai sono parecchie settimane che le panchbine erano depositate lì al campo? Ma chi è che organizza i lavori da esegjuire in quel "fantastico" modo? E chissà quando Ripa tornerà a giocare in casa, visto che ormai è veramente arrivato l'inverno e i lavori difficilmente continuieranno!
20-11-2008
by xxx

sabato a gambatesa una gara dura e combattuta, cmq i ragazzi nonostante i vari infortuni si sono comportati benissimo anche chi è entrato dopo,come gianfranco marinelli e l'uomo partita michele storto.bravi ragazzi continuate su questa strada
20-11-2008
by ultrà

sabato si disputerà la gara valida per il campionato di prima categoria tra oratino e ripalimosani.dobbiamo essere numerosi come sempre perciò sabato tutti ad oratino.........forza ripa
21-11-2008
by U.B.

Domani è una tappa importante per il futuro, sicuramente non decisiva. E' uno scontro diretto in trasferta, quindi abbastanza difficile. C'è un pò di emregenza ma la rosa è ampia e valida e chi giocherà non farà rimpiangere gli assenti. FORZA RIPA SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!!!!
25-11-2008
by supporter

Purtroppo è arrivata una sconfitta per 2-1. Dopo un ottimo primo tempo chiuso sull'1-0 con la rete di Antonio Cannavina (Pcill), è arrivata una brutta ripresa. I 2 goal sono arrivati negli ultimi 10 minuti. Sicuramente una sconfitta arrivata per inesperienza viste le assenza degli uomini chiave e più esperti. Nel secondo tempo in campo c'erano due ragazzi del '93, uno del '92, uno del '90, due dell'89, uno dell'85 e tre dell'84. Comunque il campionato è lungo e sicuramente la squadra ha tutto il tempo e le potenzialità per risalire e reggiungere l'obiettivo finale della promozione. NON MOLLARE MAI....FORZA RIPA!!!
25-11-2008
by cerce

w cercemaggiore
m ripa....wow
26-11-2008
by xxx

bsiogna crederci sempre dai ragazzi forza ripa
27-11-2008
by interista 100%

Rode eh? Noi in Champion già qualificati e voi in coppa Uefa... e sempre dietro in campionato!
27-11-2008
by Interista 100%

Scusate, ho scritto il commento nella discussione sbagliata!
28-11-2008
by ripese

sabato 29 novembre si disputerà la gara valida per il campionato di prima categoria girone c tra RIPALIMOSANI VS REDS.la gara verrà disputata al campo sportivo di gambatesa alle ore 14,30
28-11-2008
by io

è vergognoso che nn siano state ancora montate le panchine al campo sportivo sono più di due mesi che quelle panchine sono ferme li.Non è possibile una cosa del genere.Svegliatevi e fate casiono per questo perchè non è possibile.
28-11-2008
by clara

CIAO VINCENZO IO SONO LA MOGLIE DI MICHELE CUGINO DELLA TUA MAMMA. MIA SQUADRA DI ROSARIO BISOGNA UN DIFENSORI NO TI PIACEREBBE GIOCARE NELLA ARGENTINA? SALUTI A TUTTI I GIOCATORI. A VINCERE!!!!!!!
28-11-2008
by clara

CIAO VINCENZO IO SONO LA MOGLIE DI MICHELE CUGINO DELLA TUA MAMMA. MIA SQUADRA DI ROSARIO BISOGNA UN DIFENSORI NO TI PIACEREBBE GIOCARE NELLA ARGENTINA? SALUTI A TUTTI I GIOCATORI. A VINCERE!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.144.197

  Scrivi il seguente codice:
Codice *