Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 2840 -- Reply : 19

Postato chi è lo sportivo più serio di ripalimosani
02-10-2008
by x kikketta

cara kikketta guarda che stai dicendo un mucchio di fesserie.. non ci conosci e quindi non puoi dire che siamo montate
la prima sei tu che parli AD ARIA SOLO PER APRIRE E DARE ARIA ALLA TUA BOCCA
intanto noi con i nostri sacrifici siamo arrivate lontane a differenza tua!! invidia??
e poi siamo state noi a consegnare il premio a marco non il contrario..... informati prima di parlare... by calciatrice
03-10-2008
by Meritevole

Grande Thuram!
03-10-2008
by kikketta

e quindi?che vuol dire che l'avete premiato voi?io dico quello che penso e dai vari discorsi vedo che non sono l'unica a notarlo.basta vedere piu in giu di questa discussione e le parole di intrepido nell'altro topic.
04-10-2008
by ZAMORANO

TI DICO DA COME CONOSCO LE RAGAZZE DEL FEMMINILE RIPALIMOSANI NON PENSO AFFATTO KE SIANO MONTATE O SI SIANO VANTATE DI QUALKE LORO SUCCESSO.LA GENTE PUO DIRE QUALSIASI COSA,MA LORO SANNO QUELLO KE HANNO FATTO QUANTA VOLONTA,GRINTA CI HANNO MESSO PER ARRIVARE A CHIANCIANO,PURE SE HANNO PERSO,COMUNQUE è 1 BELLA ESPERIENZA,E NON SI SONO MAI VANTATE.MI DICI KIKKETTA MA KE TI HANNO FATTO LE RAGAZZE DEL FEMMINILE PER ODIARLE IN QUALKE SENSO COSI TANTO?, ME LO SPIEGHI?.BY ZAMORANO
05-10-2008
by x kikketta

come fai a dire ke siamo montate? Ci conosci? Ho capito ke dici quello ke pensi ma impara prima a conoscere le persone e poi giudicale!! Sappiamo solo noi i sacrifici ke abbiamo fatto x arrivare così in alto e nn è stato di certo grazie a te!! Siamo fiere di essere come siamo e di essere arrivate al nostro obiettivo sudando le vittorie!! Invece di parlare ad aria xkè nn fai qualcosa di buono anke tu? Magari ci ripensi prima di parlare!! By calciatrice
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.134.87.95

  Scrivi il seguente codice:
Codice *