Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 25 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 27976 -- Reply : 38

Postato canile del paese
14-10-2008
by mamepled

BUONA SERA A TUTTI,
SIETE A CONOSCENZA DELLA NOTIZIA CHE IL CANILE DEL VOSTRO PAESE, GESTITO DA UNA DITTA PRIVATA IN APPALTO CON IL COMUNE, E' SOTTO SEQUESTRO PER SOSPETTI DI MALTRATTAMENTI? LA NOTIZIE E' USCITA SU NUOVO MOLISE E SULLA PADANIA.
FATEVI UN GIRO. CHIEDETE INFORMAZIONI. VOI ABITANTI DI RIPALIMOSANI PAGATE LE TASSE PER MENTENERE I CANI LI'. VERIFICATE E SE NECESSARIO PROTESTATE. SABATO HO VISTO ALCUNI CANI PRELEVATI DA LI' DI RECENTE ED DECISAMENTE NON STAVANO GRANCHE' BENE. PARLATENE TRA ABITANTI E FATECI SAPERE ANCHE A NOI DI FUORI!
15-10-2008
by Rita Dalla Chiesa

UN'IDEA CE L'HO. XKE' NON PORTATE I CANI A QUEL CENTRO DI ACCOGLIENZA DI FRONTE AL CONVENTO DI SAN PIER CELESTINO E SBATTETE FUORI GLI ANZIANI?
MAMEPLED,CI SONO PROBLEMI BEN PIU' GRAVI DEI CANI,I QUALI SEMPRE + SPESSO SBRANANO I BAMBINI,QUINDI UNA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE ABBATTERLI E RISPARMIARE TASSE KE I CITTADINI PAGANO,COME DICI TU.
17-10-2008
by parere

precisiamo subito che nn sono x l'abbandono dei cani ma sinceramente se io vedo anzi sento che un cane sbrana persone e bambini nn potete immaginare cosa si prova ...
NN SAPPIAMO COMPORTARCI BENE TRA PERSONE ...!
17-10-2008
by x parere

...parere non è che sei stato tanto chiaro.....
17-10-2008
by x mamepled

D'altronte cosa ti aspetti dal sistema politico italiano che permette tutto cio..!!
Non è solo il comune di Ripalimosani a pagare, ma ce ne sono altri..a fine mese o anno è un bel gruzzoletto. La cosa che più da ai nervi è che ci sono amanti di animali che per curarli ci rimettono di proprie tasche, e c'è chi per maltrattarli che viene pagato...W l'Italia
01-11-2008
by noè

E' una cosa assolutamente fuori luogo paragonare cani e bambini. E questa cosa la fa esattamente chi non ha rispetto dei cani, E' una prassi consolidata da parte di chi non ama gli animali fare questo stupido ed assurdo paragone. I problemi vanno affrontati singolarmente, non vanno paragonati.
Gli animali possono vivere senza il nostro aiuto, l'unica cosa che possiamo fare loro è rispettarli, perchè il rispetto è una forma di espressione dell'intelligenza umana, e della capacità di provare sentimenti.
E' proprio questo che ci rende superiri agli animali. Quindi se non siamo capaci di rispetto nei loro confronti siamo delle bestie.
francamente mi vergogno di questo segno di inciviltà
02-11-2008
by bt

vorrei sapere come si è conclusa la storia riguardo al canile di ripa. qualcuno potrebbe dirmelo? cmq io credo che come sempre non si prenderanno provvedimenti e questo è molto triste.
02-11-2008
by bt

un'altra cosa molto triste è constatare come la gente di ripa se ne strafrega di tutta questa storia. un esempio è proprio sul sito di ripa.c si affanna tanto per votare "le più belle di ripa" e sul canile c'è un'unica pagina. che schifo di mondo!!
03-11-2008
by Loretta Goggi

Ottima iniziativa quella del Comune di Campobasso, risaltata da TV e stampa nazionale, verranno multati tutti coloro che danno da mangiare ai cani randagi.
Noè e bt, qui non si tratta di fare paragoni cani e bambini, si tratta di fare meno i falsi moralisti, un cane è un animale, ed il suo istinto bestiale può venir fuori in qualsiasi momento, anzi troppo spesso, visto appunto le persone assalite da cani e sbranati senza motivo alcuno....
Se avete bisogno di dare affetto, e non sapete a chi darlo, ci sono le associazioni di volontariato verso le persone più deboli, più povere, più bisognose a livello affettivo, se ne avete tanto da dare datelo a loro, e non ai cani, che restano comunque delle bestie, di cui non ci potremo fidare mai...
Basta con falsi moralismi ed ipocrisie, se poi tu bt sei più interessata ai cani, preoccupati di loro, a noi ce ne può fregar di meno, sicuramente a molti interessano più le belle di Ripa e non i cani...
Rita dalla Chiesa e Loretta Goggi, ormai befane in età avanzata, non hanno più niente da fare, che fare gli occhi rossi e magari qualche lacrima per un cane abbandonato.... , occupatevi dei cani , voi, che noi ci occupiamo di belle ragazze...
03-11-2008
by bt x loretta goggi

"cara" loretta, io faccio volontariato e nn devi dirmi tu cosa fare.i cani randagi sn in mezzo ad una strada perchè qualcuno di poco cuore (come MOLTI) li ha abbandonati e nn sterilizzati.poi nn esistono sl cani che sbranano le persone, ma anche cani che salvano la vita. nn posso credere che al mondo possono esistere persone come te, insensibili a ciò che accade.a me nn piace offendere,ma dopo quello che hai detto mi sento in dovere di dire la mia.se i canili funzionassero a dovere, senza che nessuno si fregasse i soldi (parlo a livello generale,xchè ciò accade in tutta Italia)senza pensare minimamente a quelle povere bestie, il problema nn si porrebbe. PENSATE ANCHE ALLE RAGAZZE, MA NN SONO QUESTI ARGOMENTI CHE RENDONO IL MONDO MIGLIORE!!IO MI VERGOGNEREI.CMQ SN GUSTI
03-11-2008
by bt x mamepled

mamepled e cn chi vuoi parlare. cm vedi dalla discussione c'è poco da dire. so che a ripa c'è gente di buon cuore e spero che qualcuno si faccia avanti,magari anche attraverso questo forum.cmq appena so qualcosa,ti farò sapere.
04-11-2008
by Loretta Goggi

"Cara" bt, io ho semplicemente risposto al tuo post, se tu vuoi fare volontariato, puoi farlo anche per difendere i topi ed i ratti, e come vuoi farlo sono problemi tuoi... Ma se i ripesi tengono più alle belle ragazze, son problemi loro (nostri), noi ci affanneremo ancora per votare le più belle ragazze di Ripa, tu continua a dare "a mangiare" i cani randagi, o chi ti pare e piace, l'importante è che non lo fai vicino casa mia..., poi non venite a dire che si utilizzano "polpette avvelenate". Il Sindaco di CB, cui è stata stravisata e strumentalizzata la sua ordinanza, ha perfettamente ragione. Volete dar da mangiare ai cani randagi? Ok. Li prendete e li portate in un posto che non sia il centro, che sia Milano, Campobasso o Santo Stefano poco importa, la cosa essenziale è che siano portati fuori dai centri abitati, onde evitare che le piazze diventino di dominio dei cani randagi, con tanto di sporcizia che causano in tutti i sensi, solo ed esclusivamente per colpa vostra...
Tanto dovevo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, con il rispetto altrui.
04-11-2008
by gioia nera

Sono d'accordo con voi....w la patata..nera
04-11-2008
by bohh

Ho sentito stamane nel programma di Rita Dalla Chiesa che, una persona ha mandato una e-mail a Forum, dicendo che a campobasso nn si è fatto mai niente per i cani e i canili che ci sono lì. E infine poi ha detto che in un paese attaccato alla città maltrattano i cani .....
04-11-2008
by gioia nera (quella vera)

alla finta gioia nera, vorrei dire di nn essere ridicolo/a e volgare. ma perchè nn è possibile fare ragionamenti seri. che palle!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.123.120

  Scrivi il seguente codice:
Codice *