Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 6 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1429 -- Reply : 14

Postato cosa pensate dell'omosessualità?
03-11-2008
by gioia nera

cerchiamo di nn degenerare nei commenti
03-11-2008
by P+

molti credono ancora che essere gay significa essere malati.questo lo pensa chi è al di fuori di ciò.ci dovrebbe essere secondo me, più comprensione e meno disprezzo per ciò che non si conosce.Sono molte le persone che vivono nell'oscurità, per non essere presi in giro se non addirittura emarginati. Siamo nel 2008 e non nel medioevo.
04-11-2008
by Anonimo

Senti..P+...ma tu non sai proprio che fare?
04-11-2008
by leila

Dico,così con parole spicciole, che l omossessualità è un problema per chi la considera tale.c è purtroppo tanta strada da fare in italia...per non parlare dei piccoli centri poi..
04-11-2008
by lonewolf

ciao leila, come state?? Noi stiamo facendo un pensierino per il 15 c. m. ,ovviamente approfittiamo della tua ospitalità..., anke perkè non russo più come un trikeko.... ,... ultime conferme... avute...
Cosa penso dell'omosessualità???
Non penso proprio, x me non esiste, anzi direi ke forse il ((""" problema""")) è solo il ("""loro""") . Anke in un piccolo centro come Campobasso, credetemi, ce ne sono tantissimi, sia dell'uno ke dell'altro sesso... Io personalmente farei "outing" ( spero si scriva così) , non sopporterei di vivere "nascosto", e per quale motivo poi??? Farmi "influenzare" dall'opinione ( o pettegolezzo)altrui la "mia" vita, non fa parte del mio modo di essere, ognuno è "padrone" e "giudice" della propria vita, perkè fregarmene degli altri??? Perkè reprimere quelli ke sono i nostri desideri? Tutti quelli/e ke conosco a Campobasso, sono tutti/e """dichiarati", piuttosto non condivido ki si nasconde.
Siamo nel 2008 ed il detto " VIVI E LASCIA VIVERE" dovrebbe essere legge.
04-11-2008
by leila

ciao lone,non dire che non condividi chi si nasconde,dai!
ognuno ha il proprio carattere e la propria personalità e poi, anche se campob è vicinissima a ripa,c è una netta differenza nel trattare l argomento.tu fai tutto alla luce del giorno?fai e dici tutto ciò che pensi?
non è così semplice come vuoi far credere.
cmq,vi aspetto a roma...
04-11-2008
by gioia nera

magari fosse così semplice fare outing.sarebbe cmq la cosa migliore, perchè nessuno può nascondere ciò che realmente è.purtoppo xò molto spesso si va incontro alla cattiveria e alle prese in giro.arrivando al limite della violenza (come è accaduto ad es. in Sicilia dove un padre ha accoltellato il figlio, cn la giustificazione di avere tradito l'onore e la rispettibilitò della famiglia).
04-11-2008
by lonewolf

Sicuramente ci sono dei casi particolari, o meglio " cervelli particolari", come nel caso citato da gioia nera, ma per la stragrande maggioranza non è così, fortunatamente. Io ribadisco ke il problema è più """ loro""" , non capisco per quale motivo..., se un giorno provassi attrazione per i maschi, non dichiararmi. Poi, vedi Leila, non tutto si può fare alla luce del giorno, dipende da cosa fai, ( o meglio se ciò ke fai è lecito o meno, e non turba il normale svolgimento della vita altrui), ma per quanto riguarda l'argomento in questione, io sono convinto che tutto possa farsi alla luce del giorno, non penso ke fare "outing" leda la dignità altrui, oppure è vietato dalle leggi attuali.
A dopo, buon pranzo
04-11-2008
by leila

...ma no che non tiravo in ballo,cose lecite o non,non essere così riduttivo!!! .parlavo di qualcosa di più profondo..va bè, ne parleremo di persona.ripeto,non è semplice..
04-11-2008
by Del-piero

LIFE IS NOW
04-11-2008
by gioia nera

Io penso che molti credano l'essere gay significa essere malati.questo lo pensa chi è al di fuori di ciò.ci dovrebbe essere secondo me, più comprensione e meno disprezzo per ciò che non si conosce.Sono molte le persone che vivono nell'oscurità, per non essere presi in giro se non addirittura emarginati. Siamo nel 2008 e non nel medioevo
04-11-2008
by GAIO

UDITE UDITE....MI HANNO DETTO CHE A MONTEFALCONE HANNO APERTO UN CIRCOLO PER SOLI....GAY.....WOOOW
04-11-2008
by ???

ho preferito essere gay al matrimonio,
mi spiego e meglio che ti rompono il c... 2 volte a settimana che i c......i tutte le sere
07-11-2008
by x ???

sei pessimo!!!!!!!!!!!
07-11-2008
by X x???

grazie, lo sapevo già,
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.189.193.172

  Scrivi il seguente codice:
Codice *