Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 3995 -- Reply : 30

Postato Presidenziali USA. Obama's Day
05-11-2008
by yes, we can

Che ne pensate dei risultati delle Elezioni Presidenziali in USA?
Cambierà qualcosa per il resto del mondo?
Io personalmente spererei di si...Forza Obama!!!!
05-11-2008
by bt

io credo che chiunque vada al governo pensi agli affari suoi.cmq Obama mi ispira.l'importante è che nn vedremo + Bush in giro, e che nn abbia vinto l'altro. SPERIAMO CHE NN CI SIANO ALTRE GUERRE, L'AMERICA è SEMPRE IN PRIMA FILA X QUESTO.
05-11-2008
by BO

FORZA OBAMA!!!!!
05-11-2008
by HOPE

To all those watching from every corner of the world, our destiny is shared a new dawn is at hand. Government can't solve every problem. The road ahead will be long. Change cannot happen without you, this is our moment, our time. Yes we can.....
05-11-2008
by yes, we can

Perchè solo in America "tutto può succedere", mentre qui in Italia vince sempre il solito vecchio Berlusconi???
Forza Obama..
06-11-2008
by fan di Silvio

FORZA SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
06-11-2008
by bo

forza obama! forever the best president unite states of america.forza obama! olè
06-11-2008
by mimì

...quanto siete prevedibili...tutta quest enfasi per obama...solo perchè è nero....
06-11-2008
by obamina

w obama
w obama
w obama
w obama
w obama
w obama ...
SHE WE CAN!!!
06-11-2008
by x mimì

Peccato che tu non sei nero....
07-11-2008
by mimì

non voleva essere un insulto,dico solo che è un fatto epocale,no?
08-11-2008
by Vito Colucci

Il primo presidente di colore in una nazione dove ho verificato di persona che il razzismo è ancora fortemente radicato. Dico questo perchè anche se in vacanza osservo molto tutti gli aspetti della vita sociale di un paese. Obama è colto e supportato dalla medium class, gli studi profondi ad Harvard, i presupposti ci sono tutti affinchè faccia bene, però è molto giovane, all'inizio potrà avere qualche piccolo problema, soprattutto con i vecchi amanti delle colonie di cotone del sud. In ogni caso gli americani erano stanchi di pagare le tasse per fare le guerre, a quel punto hanno avuto il coraggio di cambiare. Io personalmente credo che quando si abbia potere e sei una persona onesta, dovrai comunque lottare ma è facile fare del bene per la gente. L'evento Obama spero apri su tutta l'umanità una nuova presa di coscienza sulla politica da applicare, fatta di maggiore disponibilità ad ascoltare il popolo e pensare esclusivamente ad un benessere accettabile ma per tutti. Buon lavoro uomo coraggioso.
08-11-2008
by LUCA

Anche io nutro grandi speranze verso quest'uomo....speriamo che non ci deluderà
09-11-2008
by holaaa

sei grande vito, come sempre, ciao come và tutto bene?
09-11-2008
by Vito Colucci

Anche se non so chi sei Holaaa, ti ringrazio per quello he hai scritto, poi rispondo alla tua domanda. La mia vita qui a Macerata è tranquilla e serena, ho una bambina di quattro mesi, penso a lei e mia moglie. Godiamo di buona salute, mi collego spesso al sito e cerco di mantenere un concreto contatto con il mio paese. Buone cose anche a te. Chiedo scusa se ho occupato uno spazio forum per salutare una persona che ha chiesto mie notizie. Saluti a tutti.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.119.251

  Scrivi il seguente codice:
Codice *