Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 3996 -- Reply : 30

Postato Presidenziali USA. Obama's Day
10-11-2008
by holaaa,

ciao vito, scusa per non essermi presentato, sono filò, un bacio grande alla tua bimba e a sua madre, ciao bello
12-11-2008
by Pardo

dai primi discorsi post elezioni non mi pare che tra Obama e George W. Bush ci siano grandi differenze ma staremo a vedere.
18-11-2008
by U.S.A.

Ma è vero che Berlusconi ha detto in riguarda di Obama, che è abbronzato? Che ingnorante!!! A volte mi vergogno do essere italiano.
19-11-2008
by x U.S.A.

Certo che è vero, testualemte ha detto: "E' giovane, bello ed è anche abbronzato!!!!" ed è partita una di quelle sue risatine del cavolo.
Cmq per chi fosse interessato sul web girano un infinità di video riguardanti questa bellissima pagina della storia italiana, io vi consiglio di non perdervela!!!
A presto
19-11-2008
by Mara Carfagna

Grande Silvio , solo chi è "leggermente" intelligente può capirti.
Silvio RE
Ci fossero 100 Silvio, penso che l'Italia si risolleverebbe sul serio, 100 o 1000 Silvio per dare lavoro a tutti i disoccupati d'Italia.
Solo lui è capace di cambiare veramente l'Italia, e voi non ve ne rendete conto.
Perdona loro che non sanno quello che scrivono.
Lunga vita a te, Silvio.
Grazie di tutto ciò che stai facendo.

19-11-2008
by x Mara

Come mai allora siamo tutti disoccupati?
19-11-2008
by X x Mara

perchè non avete voglia di lavorare
20-11-2008
by Mara Carfagna

per x Mara. Siamo tutti disoccupati perchè di Silvio ce ne uno solo. Ce ne vorrebbe uno per ogni regione italiana.
per X x Mara. Esatto .
20-11-2008
by curioso

Mara mi ha detto Silvio che offri un ottimo servizio. Saresti disponibile?Cavolo all' estero tutti ne parlano...
20-11-2008
by x curioso

e meno male che c'è Mara, Silvio ha bisogno di distrazioni... , e che distrazioni!!! Beato lui.
Dio ti benedica, Silvio. Avanti così.
27-11-2008
by U.S.A.

Watch for Inauguration day for Obama, 44th president of the U.S.A. January 20th 2009. Good riddance G. Bush!!!!
21-01-2009
by xUSA

WOW!!! What as party!!!!
23-01-2009
by diffidente negli americani

Certo che Obama è un grande! Il primo giorno ha deciso di chiudere il vergognoso carcere di guantanamo, ha abbassato gli stipendi dei suoi collaboratori in segno di sobrietà....speriamo che gli americani sappiano apprezzare questo uomo!
23-01-2009
by xdiffidente....

AMEN...
24-01-2009
by forza obama

O
B
A
M
A
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.237.255

  Scrivi il seguente codice:
Codice *