Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 28 Marzo 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4148 -- Reply : 21

Postato LOVE & PEACE 5
11-08-2004
by longanese

come vi è sembrato il love & peace 5
con i nuovi ragazzi della longano????????????????????????????????
11-08-2004
by Massimo

Un grosso complimento a tutti per la perfetta riuscita dell'evento, dalla scelta dei gruppi musicali intervenuti, ai ragazzi dell'organizzazione che si sono impegnati e sacrificati. Bravi!
19-08-2004
by vincenzo

bravissimi
22-08-2004
by mikele

bravi vi auguro un futuro di grandi successi.......
25-08-2004
by scarysmile

Un po’ in ritardo (sono appena uscito da Alcatraz), spero non troppo, voglio manifestare il mio apprezzamento per la quinta edizione di love and peace. Complimenti per la scelta della musica. Se però posso permettermi di dare un consiglio a voi “longanesi”, vorrei dirvi che non guasterebbe che la manifestazione dia un messaggio, uno spunto di riflessione o che abbia un filo conduttore, un tema che la renda qualcosa di più di un momento di aggregazione per giovani.
Andate avanti, finora non è mai riuscito a nessuno soffocare le idee.
27-08-2004
by Luca Pece

Complimenti a tutti i ragazzi della Longano che nella tre giorni e soprattuto le settimane antecedenti si sono veramente fatti un m..... ma siete stati ripagati....complimenti ancora....
Un consiglio.....perchè limitare l'utilizzo del nostro meraviglioso parco comunale SOLAMENTE nei tre giorni della Love and Peace?
30-08-2004
by longanese

caro luca questo lo devi dire al sig. Sindaco e alla sua giunta comunale. Se il parco è abbandonato la pu mrgion a nessuno mai gli verebbe la brillante idea di :
- andare a tagliare l'erba prima di una manifestazione
- mettere le lanterne xkè non c'è luce
- pulire il parco dopo la manifestazione
- montare e smontare il palco di proprietà del comune
insomma solo a noi della longano poteva venire questa folle idea.
30-08-2004
by Mattia

che ne dici longanese di questa frase : non chiederti quello che lo stato può fare per te, ma quello che tu puoi fare per lo stato

forse non era lo stato, ma qualcosa di simile

secondo me è un pò banale, sicuramente retorica e forse anche vecchia...non so nemmeno perchè l'ho scritta

ciao ciao

31-08-2004
by carbonaro 3

forse perchè sei un kennediano convinto!
01-09-2004
by longanese

Mattia lo sempre detto che sei un grande

02-09-2004
by padre boocconotti

w lo stato delle due sicilie.
w lo stato del Vaticano

ps.

bocconotti sindaco.........
11-09-2004
by asdrubale

per il longanese: nel messaggio del 01-09-2004 dovevi scrivere l'ho sempre detto e non lo sempre detto grandissimo ciuccione
12-09-2004
by longanese

non ti preoccupare............asdrubale

mattia è un grande lo stesso

29-09-2004
by lord

Ma della "stracittadina" organizzata da teo...Nessuno Ne Parla......cosa ne Pensate..................
29-09-2004
by carl lewis

...ma di cosa parli...mi sono perso la strapaesana?
fuck!?'!?!?!
Ma quando è successo?
ma soprattutto perchè è successo?

L'anno prossimo invitatemi, ci tengo!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 54.221.43.155

  Scrivi il seguente codice:
Codice *