Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 4001 -- Reply : 23

Postato il più antipatico/a di Ripalimosani
04-02-2009
by paesanella

eeh...scusate,ma io non sò chi sia...forse ha qlk anno meno di me...
13-02-2009
by pulcino

mi sembra esagerato tutte queste cattiverie gratuite contro una persona....dai scherza solamente.....io penso che se voi gli date confidenza lui scherza altrimenti no....se vi dà tanto fastidio e addirittuta non lo volete nella mascherata....esagerato al massimo.....voi diteglielo in faccia che vi dà fastisio!!!ma voi solo qui con falso nome sapete farlo!!!!!!
13-02-2009
by X Pulcino

Ma scherzi???Non lo vogliamo alla Mascherata???Lui è il migliore,senza di lui la mascherata sarebbe nulla!!!

Gli dicono male solo perchè sono invidiosi che è sempre allegro e scherzoso!!!

A me personalmente mi stà simpaticissimo.
13-02-2009
by mah...

x "x pulcino": beato te!!

x pulcino: "se voi gli date confidenza lui scherza altrimenti no", dici????? nn credo proprio....
eppoi scusa fai tante storie perchè noi usiamo un falso nome e tu fai lo stesso?? guarda che un parere resta sempre tale, che sia bello o meno, quindi nn è detto che si debba firmare solo chi fa apprezzamenti brutti...
23-02-2009
by mah booo

secondo me felix e' il più simpatico
23-02-2009
by d.

PER ME FELIX E' IL MIGLIORE...grande Felicetto
20-03-2009
by la dico giusta

...e facciamocela una risata anche noi...w felix non cambiare mai
20-03-2009
by Parere

forse per i suoi amici stretti sarà il più simpatico felix...per gli altri non credo!!!!!
20-03-2009
by non credo

FELIX E' UN GRANDE...forse non sapete apprezzarlo!
sPeZz.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.152.162

  Scrivi il seguente codice:
Codice *