Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 15392 -- Reply : 93

Postato siete pronti per la mascherata 2009?
25-01-2009
by magò

SIETE PRONTI?
25-01-2009
by paesanella

chi sono gli organizzatori?
26-01-2009
by x paesanella

da qnt ho capito mario tanno...xò niente di sicuro...
26-01-2009
by paesanella

thank you
27-01-2009
by x paesanella

io mi farei una paesanella...
30-01-2009
by Intrepido

Spero tanto che mario trovi positivi riscontri per questa mascherata. E' una bella tradizione partecipiamo tutti e facciamo che quest'anno sia ancora più bella e colorata degli anni passati..
30-01-2009
by raga

scusate ma quando si fà?
30-01-2009
by x raga

il sabata dp carnevale cm ttt gli anni...qnd il21...o almno credo!!
30-01-2009
by Feeeeeeestaaaa

che bello........torna la maskerata!!!ancora una volta c'è da ringraziare il maestro Mario Tanno senza il quale non si sarebbe fatto nula nemmeno quest'anno!!! grazie e complimenti anticipati al maestro!!
31-01-2009
by grazie maestro...

sono d'accordo con festa!!!
anche stavolta dobbiamo ringraziare il maestro Mario, senza di lui molto andrebbe perduto...sarà sicuramente un bellissimo spettacolo. Grazie maestro...
31-01-2009
by arlecchino

ho notato un pò di movimento nei locali del circolo sollazzo.è li che provano?ma ho notato soprattutto molti ragazzi.quindi quest'anno non vedremo più i soliti volti?sarà meglio o peggio??
31-01-2009
by mitico maestro

ringraziameni anticipati al maestro che sicuramente ci regalerà un bel carnevale...
02-02-2009
by Grazie

Grazie maestro....senza te non sarebbe tornata la maskerata!!!
12-02-2009
by TheMask

il ritorno della mascherata ripese è qualcosa di importantissimo,mancava da un pò di anni e il solito ed ineguagliabile maestro è tornato a deliziarci riproponendola in questo 2009. la mascherata sarà sicuramente un modo per socializzare e motivo di aggregazione per i giovani ed il popolo ripese tutto!
una cosa volevo dire, sembra che tra alcuni dei giovani protagonisti della rappresentazione ci siano problemi legati a litigi o discussioni passate
beh!ragazzi quest'anno la mascherata è stata affidata a voi,sarà un'occasione per divertirsi, star bene tutti insieme e anche per cancellare vecchi screzi mettendo da parte l'orgoglio!COGLIETELA... in bocca al lupo!
13-02-2009
by x TheMask

sicuramente.....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.68.104

  Scrivi il seguente codice:
Codice *