Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 15395 -- Reply : 93

Postato siete pronti per la mascherata 2009?
22-02-2009
by spettatore ripese

Complimenti ragazzi siete stati ECCEZIONALI!!!!!Simpaticissimi e bravissimi tutti !!!! Complimenti al grandissimo Maestro Tanno , i ripesi sono orgogliosi di avere un concittadino mitico come il Maestro Mario.Bravi, bravi, bravi tutti.
22-02-2009
by spettatore ripese

Un appunto per i "TROMBATI DELLA MASCHERATA": mi sembra che nel video girato da Lello e Michelino e messo nel sito loofai.tv è stato detto che il video doveva andare sul sito perchè " a gent a de sepè"(parole di Lello durante l'intervista a Michelino) .....ok la gente deve sapere!!!!Ma come mai l'ho avete tolto proprio nel giorno della mascherata da voi tanto polemizzata soprattutto per i partecipanti ed i cantanti?
22-02-2009
by x spettatore

aiuuuutoooo!!!....la grammatica italiana.....questa sconosciuta.....
22-02-2009
by BRAVI

siete statti tutti dei grandissimi........stupenda la maskerata........bravi bravi e bravi..........alla faccia di ki ci vuole male............tièèèè
22-02-2009
by Alk23

Siete stati magnifici, stupendi, grandissimi...mi vergogno io x quelle persone che hanno criticato il maestro mario e la mascherata...dovrebbero vergognarsi o per lo meno dovrebbero almeno dire ki sono..vabbè cmq spero ke anke nei prossimi anni si rifaccia una mascherata del genere...mi congratulo ancora cn coloro ke hanno partecipato a qst indimenticabile mascherata e soprattutto cn il maestro mario ideatore di tt ciò
22-02-2009
by mascherato "ape maia"

voti?!?!?!?e chi sei per darne????e poi, come era già stato scritto, perchè non sei salito sul palco all'anfiteatro ad esporre le tue "rilessioni".......cmq mettiamo da parte le critiche!!!(le vostre sempre).......noi ci siamo divertiti tantissimo e penso che abbiamo fatto divertire tutti, come del resto prevede una messa in scena della mascherata!!!!
23-02-2009
by personal

Ciao a tutti, io non sono riuscito a vedere la Mascherata e senza sapere se era bella o brutta, se gli attori erano bravi o erano cani, se la musica era ben fatta o faceva schifo...a prescindere da tutto questo, voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, in primis a chi vi ha partecipato in prima persona e soprattutto al grande Mario Tanno. Meritano i complimenti più vivi solo per il fatto di essersi messi in testa di proporre qualcosa di positivo, mettendoci la faccia, in questo paese di criticoni. Ma per fortuna mi pare che in questo caso, salvo qualche voce stonata, la stragrande maggioranza della gente abbia apprezzato! bravi ragazzi, bravissimo Mario Tanno!
23-02-2009
by ??

ma questo video? è stato rimosso?
personaggi e fatti? qualcuno lo ha visto
23-02-2009
by ripese

video in pieno stile loofai, con tutto che sembra tutto e niente....con vittime sparse nel comprensorio ripese che non riescono ancora ha capire che a carnevale ogni scherzo vale......
comunque a quanto pare il mega scherzo delle iene ha funzionato!!!
Per finire un plauso e pure forte a tutti i partecipanti della maskerata 2009 (in primis a chi non l'aveva mai fatta) , e sopratutto al suo ideatore Mario che come sempre non si smentisce mai.
Saluti a tutti
23-02-2009
by ??

gli interpreti del video li ho individuati. mA in questo video cosa si dice?
e soprattutto perchè è stato rimosso dal sito
23-02-2009
by 101 % cuore ripese

non preoccupatevi ragazzie chi ha fatto questo video è solo perchè l'invidia gli stava mangiando la vita...


X CHI HA FATTO QUESTO VIDEO:

GUARDA CHE NON SI PUO ESSERE SEMPRE PROTAGONISTI NELLA VITA EH!!!!

TU GIA CI PROVI AD ESSERLO NEL TUO SETTORE LASCIA SPAZIO ANCHE AD ALTRI

X I RAGAZZI DELLA MASCHERATA: BRAVI BRAVI BRAVI COMPLIMENTI.

IL MIGLIORE PER ME?? :FRANCESCO DI LAURO

23-02-2009
by Biancarosa

grazie per i complimenti 101% cuore ripese anche se per me siamo stati TUTTI bravissimi!!!siamo stati TUTTI i migliori!!!davvero un bel gruppo!come ha detto l'ape maia ci siamo divertiti tantissimo e penso che abbiamo fatto divertire!questo è l'importante!!!
23-02-2009
by x T U T T I

M A L A V O L E T E S M E T T E R E C O N L A S T O R I E L L A D E L V I D E O D I LOOFAI.TV? L O C A P I T E O N O C H E S I E' T R A T T A T O S O L A M E N T E D I U N O S C H E R Z O (DI CATTIVO GUSTO) I N P U R O S T I L E NANNI'-LELLO?
BASTA POLEMICHE
X TUTTI I PROTAGANISTI DELLA MASCHERATA, SIETE STATI IMPECCABILI. BRAVI.
23-02-2009
by anonimo

si ok che a carnevale ogni scherzo vale!!!!...Ma come mai è stato cancellato il video??.......
23-02-2009
by x l.

non pararti il culo
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.1.196

  Scrivi il seguente codice:
Codice *