Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 15393 -- Reply : 93

Postato siete pronti per la mascherata 2009?
23-02-2009
by ripense

Aha, aha, aha... che ridere mi fa, sta mascherata qua!
Io non sono un critico, ma nemmeno VOI!
Perciò: 0 - 0, palla a centro...
Sarà stato il freddo, ma io (oltre a non ridere quasi per nulla), ho visto ridere (seriamente, intendo) poca gente!

Quindi, ribadisco: 8,5 per l'impegno (cioè tanto di cappello), ma per il resto....

Ad majora!
23-02-2009
by forza ripense

il fatto che tutti i partecipanti alla mascherata siano stati bravi e abbiano dato il massimo,che comunque vada il fatto stesso di farla la mascherata sia positivo non significa che la mascherata debba piacere per forza. Per esprimere un parere non credo bisogna essere qualificati perchè altrimenti dovrebbe essere così sempre anche per quelli favorevoli e non solo per le critiche e non penso sia giusto.
Anche a me le scenette della mascherata non ha fatto ridere ma non vuol dire che gli attori non siano stati bravi o che tutto quello che ha fatto mario tanno sia da buttare. Magari i testi di franco storto non sono "politically correct" ma molto più vivi, moderni e divertenti.
23-02-2009
by zzzzzzz

cari ragazzi complimenti a tutti!piacevolissima giornata!
su nn ci date troppo peso alle critiche, fanno parte del gioco,anzi ricordate:.. "ke se ne parli bene o ke se ne parli male, l'importante è ke se ne parli!!

24-02-2009
by mah

assisto stupefatto ancora una volta all'infinita voglia di criticare che anima il nostro paese...già non si fà tanto..quello che si fà viene anche criticato...il giorno in cui non si farà più niente tutti capiranno la fortuna che avevano nel poter assistere a qualcosa.
24-02-2009
by ripaiolo

ragazzi con l'avvento di internet e soprattutto di questi forum tutto ciò che succede a Ripa è di demanio pubblico, io credo che se tempo a dietro ci fosse stata la possibilità da parte dei nostri genitori di esprimere un parere (anonimo) su di un forum sarebbe successa la stessa cosa, perchè il bello dei paesi è che tutti sanno di tutti e tutti vogliono parlare di tutti e tutto!
Credo altresì che sia sempre un bene fare, anche cose agli occhi di tutti possano sembrare sbagliate!Crea dinamismo, attività, stuzzica l'appetito mentale di chi aimè non fa proprio nulla...
Quindi che si faccia la maskerata, che si facciano i video, che si faccia la corsa dei cavalli, che si faccia il karaoke, che si facciano attività sportive e culturali.....
L'IMPORTANTE E' CHE SI FACCIA!!!!!

saludos
24-02-2009
by u tieng

aaa vendesi copia originale ed integrale del video loofai, base d'asta euro 50,00.

l'asta si terrà oggi sotto gli archi alle ore 18:00.

24-02-2009
by x u tieng

pure ji'
24-02-2009
by lo

caro mario hai ringraziato tutti anche quelli che ti hanno dato 1 bottone ma non hai ringraziato gli organizzatori della precedente maskerata che hanno devoluto 450 euro. perché non sono stati ringraziati? non voglio polemizzare ma le cose si devono sapere.
25-02-2009
by Giogging

Dopo aver fatto leggere alcuni vs. messaggi a mio padre, mi ha consegnato queste sue parole con la preghiera di pubblicarle, ed io mi associo e condivido pienamente:


Quale veterano appassionato dilettante nell'arte teatrale e musicale mi sento di esprimere un sincero elogio a tutti i giovani elementi, nessuno escluso, che hanno realizzato questa felice tradizione di Ripalimosani.
A ripa c'è "anche" della buona stoffa per fare cose belle ed io mi sono letteralmente commosso nel constatare l'entusiasmo, la costanza, la puntualità, il disinteresse e quindi la disinvoltura e la bravura con cui i giovani ripesi di ambo i sessi si sono preparati e presentati in pubblico, sia nell'arte canora che in quella recitativa.

Quanto all'orchestra, cui mi è stata affidata la guida, comprendente un paio di validissimi e utilissimi elementi non di Ripa, siamo andati perfettamente d'accordo, ci siamo armonicamente fusi ed abbiamo dato tutto il meglio di noi stessi, ciascuno nel proprio ruolo, per poter accomapagnare concretamente i giovani coristi e solisti.

Bravissima gioventù di Ripalimosani, hai la capacità di fare cose anche di gran lunga maggiori ed io mi sento orgoglioso di essere vostro compaesano!

Nino Iammarino
mandolinista
25-02-2009
by Corista

Grande Maestro!!!!!!
25-02-2009
by sempre corista

E 1..2..3.. la la la
25-02-2009
by ***

non stupitevi delle critiche perchè se non fosse così nn saremmo a ripa...
25-02-2009
by x mario

un grande elogio al mitico mario tanno...per la sua grande dote artistica e per l'immenso lavoro che c'e dietro queste iniziative_GRAZIE MAESTRO
25-02-2009
by x mario tanno e iammarino

Bravi, fatevi sentire!!!
26-02-2009
by Pardo

chi critica la mascherata lo fa solo per farsi notare, sono critiche senza senso che i ripesi hanno già giudicato inutili e dannose partecipando in massa a questa edizione della mascherata
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.152.234

  Scrivi il seguente codice:
Codice *