Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 15396 -- Reply : 93

Postato siete pronti per la mascherata 2009?
02-03-2009
by Risposta a Io del 24/02/09

Ringrazio le tantissime persone che ci hanno fatto i complimenti per la mascherata 2009.
Accetto serenamente le critiche (non a tutti può piacere uno spettacolo), non posso però condividere la disinformazione superficiale e tendenziosa di Io, secondo il quale avrei ricevuto 450 euro dagli organizzatori della mascherata 2004.
Da costoro non ho ricevuto nessun euro.
Vale la pena dunque di informarsi bene.
Mario Tanno
02-03-2009
by Ripese

GRAZIE DI TUTTO E DI CUORE MARIO TANNO.
02-03-2009
by X Mario Tanno

Grazie!!
E poi,lo sai,com è la gente di Ripa..no?Ci sei nato e cresciuto,figurati..
L'invidia è una brutta bestia!!
02-03-2009
by x il maestro mario

grazie maestro.....la mascherata è stata bellissima....tu ci hai cresciuto e ci hai insegnato tante cose.....grazie di tutto
04-03-2009
by sabetta

il grande maestro Mario accettare 450euro PAZZESCO!!!Mario non si vende, Mario non si tocca, Mario non si sporca!!!SEI GRANDE .Partecipante mascherata 77 e78
04-03-2009
by x mister x

Concordo pienamente con te...aprite bene le orecchie:GLI ESCLUSI SONO QUELLI CHE ROMPONO!!!!
04-03-2009
by sabetta

hai completamente ragione è più facile criticare. Spero che per l'anno prossimo tutti i "critici" si metteranno sotto per fare MEGLIOXEK
05-03-2009
by Campobassano

Complimenti di cuore MARIO per tutto quello che fai. Sei veramente una persona speciale.

p.s. "La mamma dei cretini è sempre incinta!!!"
11-03-2009
by Paolo Marinelli

Dovere...
Nell'anno 2004 alla vigila della seconda mascherata targata franco storto noi organizzatori(in gran parte dell'associazione longano) decidemmo di costituire un comitato stabile pro mascherata, svincolato da qualunque associazione o circolo o istituzione già esistente, che si occupasse in TOTO della mascherata in senso lato e dunque anche delle future edizioni. Alla fine della maascherata 2004 rimaneva nelle casse del comitato la somma di EURO 400.00. Circa due settimane prima della ultima mascherata di Mario Tanno informavo gli organizzatori sulla esistenza di tale fondo cassa...ma qualche giorno dopo gli stessi organizzatori in maniera molto legittima e rispettosa mi facevano sapere che il contributo dell'amministrazione comunale, del quale ignoravo l'esistenza, bastava a coprire tutte le spese e che dunque di quel fondo cassa 2004 non vi era l'esigenza. Di conseguenza le 400 euro prese in previsione della mascherata di quest'anno tornano nelle mani di colui che ne detiene la custodia e cioè il sig Roberto D'Alessandro.
QUINDI...Il Maestro Mario Tanno non ha mai ricevuto questa somma.
PER CUI...grazie 400 volte al Maestro Mario Tanno, esempio di signorilità e trasparenza, di onesta intellettuale...GRAZIE altre 400 volte al maestro Mario Tanno per riuscire sempre ed in maniera decisiva a limare
questo appiattimento culturale, sociale e morale che caratterizza ormai da tempo il nostro paese.

Paolo Marinelli
11-03-2009
by domanda

ma Mario Tanno sindaco di Ripalimosani???
11-03-2009
by sabtta

grazie paolo per la tua chiarissima spiegazione e faccio ancora i miei coplimenti a Mario e a tutti i partecipanti.
11-03-2009
by mascherato

ragazzi domenica come ben sappiamo quasi tutti ci sarà il pranzo di tutti coloro che hanno partecipato alla mascherata(cantanti attori musicisti presentatori organizzatori insomma tutti coloro che hanno dato una mano).......beh credo che al primo brindisi diremo tutti in coro....SELUT GIUGUANN!!!!!!!
23-03-2009
by leila

...non riesco a guardare il video della mascherata,play e poi stop...una morsa nello stomaco...non reggo l'emozione!non ero presente,peccato..
ci riuscirò prima o poi..
24-03-2009
by Giogging

Prova a far partire il video direttamente dal nostro canale www.youtube.it/ripalimosanionline

Ovviamente devi avere necessariamente un alinea internet veloce.

Fammi sapere. Ciao
24-03-2009
by leila

aaahhh!!!Giogging,non è un problema tecnico!!!sono io che non riesco a guardarla perchè mi provoca una forte emozione!!Quel "jamme jà..jamme jà",mi riporta indietro nel tempo....
Ciao ciao
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.80.42

  Scrivi il seguente codice:
Codice *