Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1480 -- Reply : 6

Postato domanda?
03-02-2009
by paolo

cari moderatori di ripalimosanionline ma vi sembra normale che qualcuno riesca ad aprire un dibattito sul più antipatico di ripa? senza timore di censura da parte vostra...ce un limite a tutto e qui il limite si è oltrepassato...non si può attribuire un etichetta a nessuno sul web...rischiate anche di essere querelati
03-02-2009
by x paolo,che poi sarebbe incazzato

non hai nient altro da dirci???
03-02-2009
by XlaDirezione

direi che paolo non ha poi tutti i torti!!!
cari curatori forse c'è da regolarizzare 1 attimino questo forum dove ormai si è passato a giudicare e talvolta offendere gratuitamente, a fare riferimenti a persone e ad usare spesso termini poco adatti senza timore di censura da parte vostra(come diceva paolo)!!! una accurata selezione delle discussioni(e l'eventuale cancellazione) potrebbe essere una iniziale soluzione al problema(cercando poi magari di trovarne una più efficace)! così a mio aviso non va bene.....
03-02-2009
by scarysmile

essere querelati per aver permesso che qualcuno definisse "antipatico" qualcun altro mi sembra un pò eccessivo.
Poi quali sono gli altri termini poco adatti cui ti riferisci? Per caso hai notato anche se fossero riferiti a persone ben identificate?
Solo per la cronaca ci sono almeno tre discussioni su questo forum che criticano le mie censure.
Il problema delle discussioni da alcuni definite stupide è una questione di merito nel quale non mi stancherò mai di ripeterlo noi della redazione non entriamo. Se sia più stupido o intelligente chi le scrive, chi risponde, chi dice di cancellarle o anche solo chi le legge lo lascio decidere a te. Quello che non decidi tu e nemmeno Paolo è il limite e di conseguenza se esso è superato o meno.
04-02-2009
by paesanella

GRANDE SCARY!!!!!
05-02-2009
by Xscary

e chi lo decide stò limite!!nessuno caro scary??
quindi si può scrivere e giudicare come e chi ti pare??
ok...se per voi va bene....andrà bene per tutti!ciao
06-02-2009
by scarysmile

che non ci sia un limite non mi sembra, visto che ci sono tre discussioni su questo forum che criticano per le mie censure.
Più che giudicare io direi che non si può offendere come e chi ti pare.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.239.148

  Scrivi il seguente codice:
Codice *