Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 8284 -- Reply : 69

Postato primarie 2009
24-03-2009
by Sportlife

X pardo: è ovvio che quando si perde uno ci rimane male, ma si ragiona sempre fra persone mature dove il fine ultimo è il bene del paese, pertanto non dovrebbero esserci problemi. Ciao
24-03-2009
by it

paolo ma di quale partito parli il pci?
il pds? il pd? tutti partiti morti.
24-03-2009
by Pardo

x sportlife: non metto in dubbio che chi ha perso le primarie sia rimasto deluso, ma il tuo ragionamento, che per me è giusto, per altri potrebbe non esserlo
24-03-2009
by votante

Ma secondo voi Angiolino nn farà in modo per entrare?? Mi sembra un bambino capriccioso che se gli piace un' oggetto lo deve prendere a tutti i costi... I SOLDI FANNO UCCIDERE LE PERSONE!!
25-03-2009
by mm

ASPETTIAMO LA TERZA LISTA
25-03-2009
by IT

hai ragione mm perchè non proponiamo una terza lista?
25-03-2009
by votante

ma che vuoi proporre??
26-03-2009
by ripainsieme

solo x ricordarVi
ripainsieme.blogspot.com
01-04-2009
by Pardo

siamo proprio sicuri che le primarie siano utili?
01-04-2009
by votante

queste primarie sono state utili ...
02-04-2009
by mah

siamo sicuri che le elezioni siano utili? io direi proprio di no..
03-04-2009
by hoss

perchè con le primarie vince sempre il candidato comunista? (iafelice a Ripa, massa a campobasso e sorbo in provincia di isernia) è solo un caso?
04-04-2009
by benito

dopo aver letto il post di sopra...mi chiedo...sento parlare in giro di ringiovanire la classe politica...basta col passato vogliamo gente nuova...no...non mi chiedo più niente...!!!
05-04-2009
by film

nel lontano 1975 iafelice è stato eletto sindaco di ripa...dopo 34 anni chi ritrovo iafelice. non ci posso credere.....nel 2014 proponiamo cannavina, nel 2019 tudino, nel 2024 di nobile e poiu ricominciamo con iafelice.
05-04-2009
by FILMINO

riconsegnare Ripa agli uomini dell'Alternanza....scrive il gruppo ripainsieme proprio come voleva dire film. dopo 34 anni torna iafelice, questa è alternanza . cari la gente è andata a votare le primarie per non vedere più certe persone elemosinare voti per le scale della scuola o sulla fontana la domenica prima della tornata elettorale. io sono andato a votare le priamrie per questo motivo. nel 2005 avete accusato massa e ruta per la sconfitta adesso siete tutti sotto l'ala protrettrice del pd. andrà il duo ruta-massa in giro per le nuove lottizzazioni a raccimolare voti? se siete coerenti ditegli no grazie non abbiamo bisogno di voi.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.150.89

  Scrivi il seguente codice:
Codice *