Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 25424 -- Reply : 203

Postato Verso il Voto
17-04-2009
by x ripese stanco

penso tu sia veramente stanco...., visto che scrivi solo cazzate. Riposati e fra un annetto ne riparliamo.
17-04-2009
by luca

scusate ma vito parla di fare fare fare fare....ma lui in 40 anni o forse di più che cosa ha fatto per ripa?
ricordatemi qualche sua iniziativa per il paese.

17-04-2009
by Vito Colucci

Visto che è tutto inutile voglio solo ricordare a Luca che l'unica mostra di pittura seria a Ripalimosani è stata organizzata da me, poi per il resto non ritengo neanche giusto spendere il mio tempo, che è prezioso. Poi imparate un pochino di educazione, non firmarsi è da codardi.
17-04-2009
by io

sono d'accordo con Vito anche perchè io ricordo quella mostra visto che avevo le "chiavi" comunque, vuole dire che le persone in questo paese preferiscono giocare a carte e farselo mettere nel c... piuttosto che impegnarsi per il paese: come dicevano nell'antica roma vogliamo panem et circenses e quindi Hegel diceva "ogni popolo ha il governo che si merita". Un consiglio per Vito: non perdere tempo con noi ripesi purtroppo ho capito che sappiamo solo parlare e criticare ma quando si passa ai fatti scompaiono tutti quanti. E se ricordi chi sono, non svelare la mia identità. Grazie e scusate il disturbo
17-04-2009
by codardo

vito....spart!!!!
17-04-2009
by mah

Ogni popolo ha il governo che si merita...già...è proprio vero...
17-04-2009
by luca

grazie vito per aver organizzato l'unica mostra seria. non ti facciamo più perdere il tuo tempo prezioso ......ovviamente è tutto ironico.
19-04-2009
by scarysmile

torniamo a quello che era stato scritto due giorni fa.
Chiedo scusa a chi si era espresso in maniera educata e civile, che ringrazio invito a countinare sulla stessa scia, ma la discussione, purtroppo come al solito, stava scivolando verso il basso e sicuramente non è cosa auspicabile e gradita.
Manca ancora un pò alle elezioni e a quanto pare si stanno già scaldando i "motori". A prescindere di qualsivoglia orientamento politico vi prego di evitare di utilizzare questo forum per una pseudo-campagna elettorale che molto facilmente degenererebbe. Credo che sarebbe più utile affrontare e confrontarsi sui problemi e i fatti piuttosto che parlare male di questo o quell'altro candidato che lascerebbe il tempo che trova.
Purtroppo l'esperienza ci insegna che non è facile così come non sarà facile ne piacevole sospendere la discussione e se necessario l'intero forum nei giorni immediatamente antecedenti le elezioni. Io ovviamente mi auguro di non arrivare a tanto o perlomeno di farlo il più tardi possibile.
19-04-2009
by pro VITO

acco adesso al redazione ha ricevuto una telefonata da angelo cristofaro o luca mitri per far cancellare quello che è stato scritto! mi avete deluso
19-04-2009
by it

allora dovete cancellare anche le cose che hanno scritto luca e codardo nei confronti di vito.
19-04-2009
by yu

è arrivata mamma censura......
19-04-2009
by pro VITO

ecco la politica di cristofaro parlare e censurare! censurate pure questo
19-04-2009
by ancor più incredulo

avevo scritto che cristofaro scrive senza firmarsi ed è scattata la censura, complimenti invito tutti a non votare la lista di cristofaro il 6 giugno. spero che quanta più gente possibile legga questo prima che scatti la censura ciao
19-04-2009
by insaziabile

...complimenti alla redazione per la censura del mio messaggio!!!! Fortunatamente che non avevo detto nulla di male! E voi questo lo chiamate un forum democratico!!!! Andate a pascolare le pecore nel vero senso della parola!! Ecco, questa è "Dittatura", perchè non si dice quello che i "potenti" vogliono e si viene censurati!! Scary spiegami il perchè della censura del mio messaggio precedente, visto che non offendeva assolutamente nessuno!!! Sono in attesa di una gentile risposta, grazie!!!
20-04-2009
by Vito Colucci

Mi dispiace arrivare a queste cose, ma se leggete bene il mio primo intervento esprimeva contenuti neutrali senza tirare in ballo nessuno, poi non riesco a capire perchè la gente si scagli con tanta cattiveria. Non mi permetterò mai più di scrivere qualcosa.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.220.178.207

  Scrivi il seguente codice:
Codice *