Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 25420 -- Reply : 203

Postato Verso il Voto
20-04-2009
by io

un consiglio, scrivete sempre con la caramelluccia in bocca se non vorrete essere perseguitati da organi di polizia perchè a qualcuno la verità fa male...e tanto.....

finisco col dire che oggi come oggi esistono tanti modi per raccogliere consensi, ma se esiste un disciplinare anti-consenso quello è stato scritto dal duo Iafelice-cristofaro....

20-04-2009
by io

un consiglio, scrivete sempre con la caramelluccia in bocca se non vorrete essere perseguitati da organi di polizia perchè a qualcuno la verità fa male...e tanto.....

finisco col dire che oggi come oggi esistono tanti modi per raccogliere consensi, ma se esiste un disciplinare anti-consenso quello è stato scritto dal duo Iafelice-cristofaro....

20-04-2009
by scarysmile

e meno male che avevo chiesto scusa a chi non c'entrava niente con la censura. Rinnovo le mie scuse a chi si è comportato bene, ma proprio per non essere di parte ho scelto di cancellare i messaggi a partire da una certa data e non essere "selettivo". Poi se siete di parte voi è un altro discorso e non mi interessa.
Non è arrivata nessuna telefonata, nè ho ricevuto alcuna pressione.
Il problema è sempre uno solo, c'è chi senza rendersene conto abusa di questo forum e della ossibilità di esprimere la propria opinione senza rendersi conto (o facendo finta di non accorgersene) di offendere altre persone e che poi a pagarne le conseguenze saranno gli altri.
Sull'inutilità per tutti di simili messaggi ed atteggiamenti ho già scritto altre volte e penso che sia evidente.
La propria libertà ha un limite nel momento in cui incontra quella degli altri. Sta poi all'intelligenza delle persone rendersene conto o superare tale limite incoscientemente.
20-04-2009
by pro VITO

bla bla bla
25-04-2009
by vai

cosa è successo avete perso la lingua?
27-04-2009
by deluso

roberto questo da te non ce lo aspettavamo!
27-04-2009
by x deluso

che cosa non ti aspettavi spiegati meglio
27-04-2009
by x deluso

invece a capito con chi ha a che fare
27-04-2009
by ripese intelligente

credo che roberto abbia fatto la scelta migliore, mettersi a disposizione della comunità facendo un passo indietro sotto il punto di vista della "cordata" e due avanti per quanto concerne la voglia di programmare un quinquennio vincente in nome del popolo ripese che continuamente gli riconosce la propria stima e credetemi lo farà ancora una volta!
28-04-2009
by fuori sede

si conoscono i nomi dei candidati delle due liste?
28-04-2009
by informato

Paolo Petti e Roberto D'Alessandro stessa lista.
Iafelice,Cristofaro,Cortona,Marinelli stessa lista.
Per il momento, il resto lo sapremo a breve.
28-04-2009
by grazie roberto

caro roberto, gli ultimi 5 anni sono stati gli anni più brutti della mia vita, non ti potevo pensare nella lista dei vari zucc, plurch ecc. quindi grazie per essertene accorto
29-04-2009
by Pardo

secondo me ne vedremo delle belle comunque non ci sarà da aspettare molto
29-04-2009
by ripaiuolo

GRAZIE ROBERTO!!!!!

La tua scelta spero sia fondamentale (in un gruppo vincente) per la rinascita delle sorti della nostra amata Ripa.
29-04-2009
by PER ROBERTO D'ALESSANDRO

ROBERTO PUOI CHIARIRE LA TUA POSIZIONE? CI STAI O NO CON PAOLO PETTI?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.216.229

  Scrivi il seguente codice:
Codice *