Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 25423 -- Reply : 203

Postato Verso il Voto
15-05-2009
by X sportlife

Hai parlato di tutto tranne che del basket......comunque,hai parlato di fare la copertura alle tribune del campo sportivo!!!!

Ma ti rendi conto in che campo giochiamo!!!!

Pensi alla copertura invece di pensare al manto in sinteco che oggi hanno cani e porci e un paese come ripa fa giocare la sua squadra sulla spiaggia!!!!

Se con questo approccio vuoi fare l'assessore allo sport sei lontano anni luci.

P.S.giù le mani da D'Alessandro perchè se ha fatto una scelta diversa è perchè si è reso conto, grazie a le sue esperienze,che con voi non era proprio cosa buona!!!

Saluti.
15-05-2009
by uno

e io protesto impara a scrivere "ci sono ancora persona(e)...saputi(o).
15-05-2009
by Franco Calista

Vorrei, se possibile, fare alcune precisazioni su quanto apparso nel blog:
1) Il programma della lista "Ripainsieme" nasce da esigenze reali, dalle realtà carenti del territorio e da idee nuove. Mi pare difficile pensare, visto che sono uno dei membri che ha partecipato alla stesura del programma, che lo stesso possa essere stato copiato dalla lista concorrente. Non ne conosciamo il contenuto.
2) la competenza per realizzare qualcosa di serio ed importante, visto il lavoro che faccio, è più che valida. Semmai, mi chiedo, cosa si è fatto in questi anni di una struttura da dedicare agli anziani ed utilizzata per .....? E quali politiche si sono fatte per gli anziani?
3) non credo sia utopistico voler dare sistemazione al campo sportivo (prato sintetico, copertura ecc), visto che è sotto gli occhi di tutti lo stato in cui versa.
4) cercare di potenziare i vari sport già presenti nella nostra realtà è un dovere ed in questa direzione che il nostro gruppo intende lavorare.
Infine: se e quando volete potete contattarci e parlare liberamente delle nostre e vostre idee e confrontarvi con noi. E' quello che vogliamo!
15-05-2009
by uu

caro calista la struttura che dici tu è stata data a titolo gratuito dall'amministrazione tudino a titolo gratuito al comune di campobasso x 10 anni. (1999-2009).
15-05-2009
by un giorno lo dirò

bel modo che hanno i candidati di ripainsieme di farsi campagna elettorale, sul forum...

P.S. prima di "scrivere" informatevi dei fatti...
15-05-2009
by paolo x assurdo

che ci fà petraroia? lui è un rappresentante del centro sinistra ed è quindi più che legittimato ad intervenire alla presentazione di una lista che è chiara espressione del centro sinistra...
15-05-2009
by forse no

centro sinistra? io direi solo sinistra
15-05-2009
by Sportlife

Due parole per "X Sportlife": premetto che è l'ultimo intervento che faccio rispondendo ad un anonimo (abbi almeno il coraggio di identificarti), ti voglio ricordare che la copertura delle tribune è stato solo un esempio perchè per il campo in erbetta sintetica mi sono già mosso ed ho già chiesto alle persone competenti cosa si deve fare per poterlo realizzare; per cui prima di parlare informati prima di scrivere caxxate...
15-05-2009
by X Sportlife

Cavolo...già ti hanno fatto il lavaggio del cervello...come sei diventato aggressivo...Caxxate.....ha,ha,ha...vai in moto che è meglio....se tu in caso di vittoria fai fare il campo in sinteco,....io mi faccio suora ha ,ha,ha....
16-05-2009
by paolo marinelli

il messaggio nei confr di paolo petti è l'esempio lampante della vigliaccheria di un anonimo..credo sia oppurtuno che gli amministratori del sito risalgano all'autore tramite l'indirizzo ip in modo che il sig.petti paolo sappia l'identità di chi lo sta diffamando..non c'è bisogno di una smentita da parte di petti perchè nn ci ha creduto nessuno..un conto è la disputa politica altro è diffamare le persone tra l'altro su questioni che nulla hanno a che fare con la politica stessa..se fossi io l'amministratore del sito farei in questo modo
16-05-2009
by Gabriele Cortona

Lo spettacolo E io protesto dal punto di vista economico e stato gestito da Daniela Airoldi e NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che alcune persone devono riavere dei soldi, anche perche, anche io mi sono occupato del pagamento dei fornitori ed è stato dato tutto a tutti. Poi pregherei, per un confronto civile e sereno, a TUTTI gli utenti che scrivono di non essere offensivi oppure di metterci la faccia. Per i direttori di questo forum consiglio di fare iscrivere chiunque voglia mettere un proprio commento.
16-05-2009
by complimenti a Paolo

Caro Paolo sei un grande, meriti di essere votato anche per quello che hai scritto su questo forum, sei un vero signore.
18-05-2009
by MI.TRI.VA

caro roberto non ho condiviso la scelta che hai fatto,forse non si sei accorto dove si sei andato a mettere ( Petti-Cannavina- Sabetta) alla faccia della trasparenza.
18-05-2009
by iu

mi.tri.va impara prima a scrivere.
18-05-2009
by TINO

CARO ROBERTO RITENGO UN ERRORE LA TUA CANDIDATURA CON IL CAMPANILE.DOPO LA SCONFITTA DEL 2004, ERA OPPORTUNO FERMARTI PER 5 ANNI PER PREPARARE BENE UNA EVENTUALE RICANDIDATURA A SINDACO, MAGARI CON UN GRUPPO TUTTO NUOVO, CON FACCE PULITE. PENSO CHE IL CAMBIO TI DARA' NEL TEMPO UNA DELUSIONE. CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER LA NUOVA SA CHE LASCIA MA NON SA CHE TROVA.UN ELETTORE MODERATO.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.33.41

  Scrivi il seguente codice:
Codice *