Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 23 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 8095 -- Reply : 57

Postato Complimenti al ''giornalista''...
21-04-2011
by CITTADINO

La mia non è una polemica anche se quello che ha fatto meriterebbe molto di più...mi riferisco al "caro" concittadino che ha scritto l'articolo sul Gazzettino (ed ovviamente a chi l'ha fatto pubblicare): cosa c'hai ricavato? pensi che scrivendo quelle cose hai aiutato qualcuno? SBAGLIATO...hai gettato solo fango su Ripa e sui giovani, hai creato inutile allarmismo e panico fra adulti e anziani. Grazie a voi adesso il 90 % di quelli che stanno "sott a kesctagn" sono drogati; vi assicuro che questo non è bello nè per Ripa nè per i ripesi ma soprattutto NON è VERO...su cosa ti sei basato per scrivere il tuo "articolo"? Sulle chiacchiere? Ti assicuro che pure le tue sono chiacchiere...INUTILI soprattutto. Invece di dire e scrivere cose di cui non ne sai un cavolo tu e tutti quelli come te perché non fate qualcosa di concreto per i giovani e per il loro futuro?......già so che questa discussione avrà vita breve su questo sito ma questa è la verità, NON LE CAZZATE CHE HAI SCRITTO TU.....................firmato: uno che non ci sta!!!!!!!!!!
22-04-2011
by nessuno?

nessuno ha qualcosa da dire su questo argomento?.......ci sono oltre 30 visite ma nessuna risposta!!!...non mi sembra una cosa tanto "leggera"...io penso che lo pseudo-giornalista abbia fatto una cosa molto grave, una cosa che farà male a molte persone: farà male a tutti i giovani che vogliono stare in mezzo alla strada a qualsiasi ora senza essere guardati come delinquenti e farà male ai genitori che da adesso avranno sempre paura di dove sta il figlio, con chi sta e che fa........scommetto che ci sono tantissime persone a Ripa che muoiono dalla voglia di prenderti a calci nel culo mio caro pseudo-giornalista......e per concludere vorrei chiedere a padre Aniello di smetterla di dire sempre le stesse cose nella messa, di dire sempre che a Ripa c'è la droga: prima di tutto sta mettendo in testa cose false e pesanti a tutte le vecchiette che sentono la messa e seconda cosa il suo compito dovrebbe essere quello di aiutare i giovani e non sputtanarli come fa lui.............ADESSO BASTA!!!...SMETTETELA!!!!!!!
26-04-2011
by uno

Caro nessuno? hai ragione: come mai tutti passano e nessuno dice niente, tutti leggono e nessuno scrive niente? Si chiama omertà...per tutto il resto chi ha la coscienza pulita non ha nulla da temere
26-04-2011
by x uno

forse hai ragione quando parli di omertà ma anche chi ha la coscienza pulita può essere visto, da chi non conosce bene la gente del paese, uguale a tutti. Come ho già detto non è giusto che chi non centra niente possa essere paragonato a chi centra qualcosa. O mi sbaglio?...Perciò faccio un appello a tutti quelli che non vogliono essere etichettati come brutta gente solo perchè frequentano a kesctagn: ditelo a chi ha scritto quell'articolo: DITEGLI DI CHIEDERE SCUSA A TUTTI....
28-04-2011
by allucinato

qui non si tratta di omertà tantomeno di censura...il punto è: quali persone sono legittimate ad affrontare un tema qual'è il disagio giovanile? in che modo? ed in quali contesti?...sull'ultimo numero de "Il Gazzettino" si è scesi, purtroppo, nel qualunquismo o per meglio dire nel populismo. Argomenti del genere vanno trattati con i guanti di velluto anche perchè nessuno potrebbe mai immaginare le ripercussioni sui diretti interessati e sulle famiglie di loro...dunque ATTENZIONE!!! Qui come al solito ci si preoccupa di quelli che potrebbero essere erroneamente etichettati, ci avete pensato a quelli che vivono direttamente il dolore derivante da uno "status" di questo tipo? Non credete che gli possa essere risparmiato il volgare chiacchierio di un paesino vuoto tanto quanto l'ipocrisia dei propri cittadini?
Lasciate che del problema si occupino le professionalità leggittimate...altra cosa è la prevenzione! quella si che andrebbe argomentata.
28-04-2011
by allucinato2

E' incredibile! Vi preoccupate di quelli che potrebbero essere scambiati per drogati! Che dramma infinito! Abbiate il buon senso di strvene zitti...è meglio.
28-04-2011
by x allucinato2

non ci preoccupiamo di quelli che potrebbero essere scambiati x drogati come dici tu...ci preoccupiamo di quello che è diventato il nostro paese agli occhi della gente grazie a quell'articolo...tu non ci stai mai sotto la castagna?e ti piacerebbe essere considerato drogato da chi ti vede?e ti fa piacere l'inutile allarmismo che si è creato?...rispondi ma stavolta non scrivere solo due righe per criticare chi esprime le sue idee........................................x allucinato: hai ragione a dire che chi deve trattare questo problema deve essere solo chi ne capisce qualcosa o lo sa trattare non come quello che ha scritto l'articolo che ha riportato solo chiacchiere. Questa è la cosa grave: scrivere chiacchiere su un problema così grave.
29-04-2011
by ex drogato e manco tanto

mi fate tutti schifo, tutti voi che state criticando in questo momento. criticare in anonimato è facile, lo sappiamo fare tutti, me sensa la vostra firma nn "tengo" conto di tutte le baggianate che state dicendo. come dice una vecchia cansone " la verità ti fa male lo sò! io sono stato, sono e sarò sicuramente un " drogato ", ma non potete vietarmi di preoccuparmi per i miei figli, e nn potete nascondervi dietro ad un dito distorcendo la realtà, lo schifo che si è visto negli ultimi 15 anni a ripa, per me, è un qualcosa di sconcertante.
29-04-2011
by x ex drog........

guarda che non hai capito niente!!!non stiamo criticando te e quelli che il problema lo vivono in prima persona...questa discussione è nata per mandare a farsi fottere quel vigliacco che ha scritto quell'articolo e tutti quelli che lo hanno pubblicato...per fargli capire che ha infangato un paese e i giovani agli occhi di chi non ci vive tutti i giorni: pensa agli americani che leggono l'articolo, secondo te saranno felici di mandare i figli e nipoti a Ripa?...e poi facci capire da che parte stai: dici di essere ex drogato e manco tanto,che scriviamo baggianate e poi dici che a Ripa c'è lo schifo da 15 anni...facci capire da che parte stai...(e mi raccomando l'italiano sensa e cansone non esistono sul vocabolario aghahahahaaa)........non mi stancherò mai di ripeterlo: sei un bast...do 'pseudo giornalista' del caxxo.....devi chiedere scusa a tutti........
30-04-2011
by il mio nome è mai più

sono d'accordo con allucinato2...l'unica preoccupazione è di veder salva la buona reputazione di ripa...che pena!!! siete tutti una massa di bigotti
30-04-2011
by il mio nome è mai più

per gianni manusacchio...chiedi scusa a tutti per il tuo articolo e per la tua demagogia...sono tutte chiacchiere che sapevamo tutti!!! il vero problema è trovare una soluzione affinchè i nostri giovani possano drogarsi di cultura, di aggregazione...di buone progettualità...si lavori per ricreare le condizioni di un sano sistema di relazioni..caro gianni io credo che tu sia una persona che tanto può dare alla comunità specie per le cose che metti in campo...allora coinvolgi i giovani nelle tue iniziative artistiche e culturali..rendili partecipi del tuo lavoro..avrai così creato un alternativa..
30-04-2011
by non ci credo

ma è possibile che dite tutti la stessa cosa?...secondo voi il fatto di avercela con quella persona perchè ha generalizzato il problema rendendoci tutti uguali agli occhi della gente è da bigotti?...ci scommetto le pa..e che a nessuno di voi farebbe piacere tornare a casa una sera e sentirsi dire da qualcuno della famiglia ''mi hanno detto che stavi con i drogati oggi'' solo perchè siete stati sotto la castagna...è questa la grande cazzata che ha fatto quella persona: ha creato inutili allarmismi e rovinato la reputazione di tutti i giovani di Ripa...e quando dico tutti mi riferisco pure a quelli che dicono di avere la coscienza pulita e per questo non si sentono tirati in mezzo...questo vuol dire essere bigotti...svegliatevi gente...ribelliamoci...come ultima cosa vorrei dire a " il mio nome è mai più" che non penso che quella persona sia in grado di fare qualcosa di buono per i giovani; ormai dopo quello che ha fatto nessuno gli darà più ascolto perchè ha dimostrato di non usare il cervello quando scrive le cose: ha affrontato un problema così grave con una superficialità assurda, non trovo un aggettivo per descriverlo...cazzaro...mi è venuto in mente...
04-05-2011
by curioso

Salve a tutti...di tanto in tanto visito il sito del vostro a quanto pare tanto amato paesino che ricorda molto un presepe e finalmente leggo una discussione interessante! Non conosco questo pseudo giornalista,come qualcuno l'ha definito e posso solo immaginare il contenuto dell'articolo che avrebbe scritto ma...complimenti a lui poichè finalmente si parla di vita e non di banalità! Dal tronte nessuno è profeta in propria patria e ciò ce lo ha insegnato bene Roberto Saviano...se non sbaglio anche lui abrebbe infangato il buon nome della bella Italia, ma è veramente così? In bocca a lupo a tutti...tornerò a trovarvi!
04-05-2011
by il mio nome è mai più

io dico si dico si può,,,
05-05-2011
by x curioso

te lo dico per favore....mi metto in ginocchio....ti scongiuro......NON PARAGONARE MAI PIù QUELLA PERSONA A ROBERTO SAVIANO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!........Saviano ha fatto giornalismo...ha scritto cose vere e su cui si è documentato per anni...ma quella persona ha scritto chiacchiere che gli hanno raccontato...chiacchiere...chiacchiere...perchè devi sapere che a Ripa c'è molta gente che ha i problemi a casa sua e per sfogarsi racconta i problemi degli altri, talvolta anche inventandoseli di sana pianta...PERCIò RIPETO PER FAVORE NON MI PARAGONARE QUELLA PERSONA A SAVIANO...NON ESISTE!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.6.77

  Scrivi il seguente codice:
Codice *