Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 19 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 8093 -- Reply : 57

Postato Complimenti al ''giornalista''...
15-05-2011
by d'accordo anche io

sono d'accordo anche io con genitore e gli altri e soprattutto condivido il fatto che chi ha scritto che la colpa è dei genitori sia davvero un poveraccio...è per le persone come te che Ripa sta andando allo sfascio: sono quelli come te che parlano senza usare il cervello, proprio come ha fatto chi ha scritto quell'articolo. Scommetto che sei uno di quelli che sparla degli altri perchè hai problemi tuoi che non sai risolvere...che fai bevi?...debiti di gioco?...qualche donna facile sotto il tuo tetto?...cerca di collegare bocca e cervello la prossima volta che scrivi qualcosa..
15-05-2011
by finalmente

Grande Manusaccio, finalmente qualcuno che osa dire, anzi scrivere, le cose come stanno!!! Altro che ipocrisie o occhi e bocche chiuse. Stiamo a vedere che ora Ripa è un'isola felice?! Non è l'articolo del nostro compaesano che fa sfigurare il nostro paese olte le mura comunali, ma tutti coloro che sporcano l'immagine di esso dando modo, a chi come Gianni, vede il problema e lo esterna affinché si possa risolvere (anche se è difficile). E poi facendo finta di niente, come ha fatto chi a scritto fin ora, non si fa altro che rendersi complici di un degrado che ormai è in atto da tanto e che sembra inarrestabile. Altro che colpa di Manusacchio... Ce ne vorrebbero di Gianni in questo non più ridente paesello.
15-05-2011
by finalmente

Grande Manusaccio, finalmente qualcuno che osa dire, anzi scrivere, le cose come stanno!!! Altro che ipocrisie o occhi e bocche chiuse. Stiamo a vedere che ora Ripa è un'isola felice?! Non è l'articolo del nostro compaesano che fa sfigurare il nostro paese olte le mura comunali, ma tutti coloro che sporcano l'immagine di esso dando modo, a chi come Gianni, vede il problema e lo esterna affinché si possa risolvere (anche se è difficile). E poi facendo finta di niente, come ha fatto chi a scritto fin ora, non si fa altro che rendersi complici di un degrado che ormai è in atto da tanto e che sembra inarrestabile. Altro che colpa di Manusacchio... Ce ne vorrebbero di Gianni in questo non più ridente paesello.
16-05-2011
by Genitore...forse!

Nessuno critica l'alrticolo, ma come è stato scritto....ATTENZIONE!!!
Non si scrivono certi articoli con tale leggerezza e colpevolizzando.
17-05-2011
by ripalimosani

ripalimosani, il paese è bello ma la gente fa schifo, ognuno pensa hai c...i suoi, e nn si pensa per la collettività, questa è una società marcia, e questo lo si nota tutti i giorni, ma a noi fà piacere fingerci ciechi, e poi ci lamentiamo.
x daccordo pure io datato 15-o5-2011:
sì è sempre detto che l' educasione hai figli la danno i genitori, e tu dici di no. cerca di collegarlo tu il cervello.
x genitore forse.....i problemi tutti li hanno, specialmente oggi giorno, secondo me ti senti tiranto in ballo, come tanti altri genitori, ma la colpa nn è certo di manusacchio e di chi lo vuol difendere, ma bensì solo vostra, una persona drogata lo si vede lontano un miglio, e voi fino adesso che avete fatto? gli occhi li avevate chiusi? non ci raccontate cavolate, e cercate di risolvere il problema, perchè manusacchio ha scritto solo il vero, perchè non avete criticato i quotidiani quando hanno scritto che dei ragassi di ripa hanno scippato una vecchietta, oppure quando hanno scoperto una piccola coltivasione di mariuana, oppure quando hanno fatto perquisisioni nelle case di ripa e hanno trovato eroina e via dicendo, come sempre invece di fare il meaculpa vogliamo fare i rompi....ni. scusate lo sfogo, e sicuramente anche gli errori, ma questa è la realtà
18-05-2011
by x finalmente

Adesso dimmi in base a quali notizie Manusacchio ha scritto quell'articolo, su quali fonti si è basato, dove ha raccolto i fatti che ha scritto. Poi in che modo alcune persone sporcano l'immagine del paese, cosa intendi per degrado inarrestabile e come lo colleghi al problema di cui stiamo parlando. Sei sicuro di aver letto l'articolo?. Fai un sondaggio tra i giovani di Ripa e vedi quanti di loro schifano l'articolo, chi l'ha scritto e tutti quelli come te. Il 99,99% te lo dico io che sono uno di loro. Aspettiamo con ansia le tue risposte e se non le sai fattele dire dal tua amico pseudo-giornalista.
19-05-2011
by x xfinalmente

Sapevo andasse a finire così, ed è per questo motivo che non volevo dire la mia. Io no devo, non voglio e non difendo proprio nessuno tantomeno chi ha il coraggio di mettersi esprimere semplicemente la propria rigardo ad un problema che attanaglia anche il nostro paese. Per quanto riguarda le risposte che ti attendi, bastava che tu leggessi cosa aveva scritto "ripalimosani" prima di te e le risposte te le davi da solo/a. In questo modo avresti visto scendere il tuo 99,99% forse al 3%. Certo che con il tuo aiuto e con quello di chi la pensa come, i problemi si risolvono. Fatevi un esame di coscienza.
21-05-2011
by x x xfinalmente

forse l'italiano oltre a non saperlo scrivere non lo capisci nemmeno. Ora te lo spiego meglio.
Rispondi alle seguenti domande:
1) Quali sono le fonti su cui si è basato l'autore dell'articolo per scriverlo?
2) Cosa intendi per degrado inarrestabile e come lo colleghi al problema di cui stiamo discutendo?
E' facile no? devi solo rispondere alle due domande e come già ti ho suggerito se non ne sei capace fatti aiutare dal tuo amico finto-giornalista. Non mi dire che le risposte sono nell'intervento di "ripalimosani" perchè quello che ha scritto questo individuo è davvero pessimo: non ha capito quello che hanno scritto altre persone e le ha criticate senza motivo; dato i tanti errori penso non sia italiano quindi il campo si restringe (penso!!!non sono sicuro!!!).Poi non ho capito in che modo il 99,99% può scendere al 3%: ti dico che io faccio parte di quella percentuale e tanti, ma tanti ragazzi delle mia età, più piccoli e anche più grandi la pensano come me: non piace a nessuno quell'articolo, non si tratta un problema così grave scrivendo chiacchiere su un giornale di paese, quelle sono chiacchiere che qualcuno gli ha raccontato. Sai quante chiacchiere si dicono ogni giorno? pure io so tanti fatti ma non li scrivo perchè non ne ho la certezza; ti piacerebbe se qualcuno si mettesse a scrivere i caxxi degli altri che ha sentito dire al bar? penso proprio di no. Questo è il concetto che tutti devono capire: un problema così grave non si sputtana in questo modo ridicolizzandolo, che ci azzecca il fotomontaggio dell'autobus?...ok adesso basta non voglio dilungarmi ancora...voglio solo dire a "finalmente" che forse hai ragione che con il mio aiuto il problema non si risolve ma voi avete creato solo rabbia tra i giovani e te lo dico io che sono uno di loro e ne abbiamo parlato...fattelo tu l'esame di coscienza
22-05-2011
by via,verità e vita

parole,parole,solo parole ma di concreto che si fa? Niente.e' stato fatto un convegno e non si fa niente di croncreto. Solo parole!!!Tante proposte.Niente.Tutti dobbiamo fare qualcosa ma il qualcosa non si fa con il"forum" e con l'anonimato.
22-05-2011
by MINIELLO Nicola

ho letto con attenzione tutti i commenti relativi al fenomeno droga. Sono d'accordo al 100% con via, verità e vita. Come amministratore avevo proposto di organizzare serate danzante ogni sabato sera perchè gli esperti hanno verificato che tale giorno è quello di maggiore utiulizzazione della droga nelle discoteche. Tenere i giovani nel proprio paese , lontano dagli spacciatori, potrebbe rappresentare una soluzione per sventare il pericolo.
I soldi per organizzare le serate : sponsor, offerte d'ingresso,lotterie, e tant'altro. Naturalmente questa potrebbe essere una delle iniziative da prendere in tal senso.
23-05-2011
by Ripese

La vera colpa nn è di Manusacchio, ma della redazione che ha permesso di pubblicare l'articolo, Manusacchio ha proposto un articolo, sarebbero dovuti essere loro a farsi 1000 domande prima di pubblicarlo....
24-05-2011
by ripalimosani

potrei anche essere ignorante e poco italiano, ma sta di fatto che manusacchio ha detto la verità. VE LO DICE CHI HA SCAMPIA è ANDATO.
29-05-2011
by ripalimosani

ciao, tolgo il disturbo.
30-05-2011
by luna

TACETE TUTTI PER CORTESIA! SCAMPIA NON SAPETE NEANCHE COSA SIA! IL QUALUNQUISMO DOMINA, CHE PECCATO!
03-06-2011
by x ripalimosani

mi hanno cancellato l'intervento...forse è stato un pò troppo duro ma non mi puoi dire che manusacchio ha detto la verità solo perchè tu ci sei andato a scampia: e lui ci è andato?...sono incazzato a morte perchè non ha fatto altro che scrivere chiacchiere, senza fonti attendibili e questo mi fa girare le pa.....assai!!!!!...perciò caro ripalimosani evita di scrivere sciocchezze!!!...poi volevo dire a luna che molti di quelli che scrivono in questa discussione del forum lo sanno che cosa è scampia e se vuoi ti ci accompagno......................................vogliamo che sul prossimo gazzettino il caro pseudo-giornalista scriva un altro articolo in cui oltre a chiedere scusa a TUTTA RIPA ammetta di aver scritto chiacchiere che ha sentito dire e faccia qualche proposta interessante (sempre se ne ha una)........EVVIVA I GIOVANI DI RIPA...TUTTI...PURE QUELLI CON QUALCHE PROBLEMA...(alchool, gioco d'azzardo, droga, mamme zoccole, sorelle altrettanto)
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.218.146

  Scrivi il seguente codice:
Codice *