Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 23 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3234 -- Reply : 22

Postato ELEZIONI REGIONALI 16 e 17 OTTOBRE 2011
19-10-2011
by Sportlife

Premetto che nn rispondo mai a ki nn si firma (questa volta faccio un'eccezione ma è l'ultima). La mia candidatura è nata xkè i volponi del PD avendo tolto i candidati nei vari paesi, per paura di nn riconfermarsi un lauto stipendo da 10.000 € al mese, hanno privato il principale partito di ben 7/8 candidati.
X questo alcuni esponenti mi avevo kiesto di farlo x salvarlo e da uomo di partito ho accettato rimettendoci soldi e salute.
Faccio politica x creare una nuova classe dirigente che cresca con forte rispetto del BENE PUBBLICO. Senza interessi personali a dispetto di qualcuno.
Che sia io o altri a candidato alle comunali nn è importante. L'importante è ke kiunque esso sia faccia l'interesse del popolo ed abbia UN FORTE RISPETTO delle istituzioni.
Se poi vuoi qlc numero possiamo anke provarci e giocarcelo al superenalotto.
Buona Serata!
20-10-2011
by looking for...

AAA CERCASI DISPERATAMENTE NICOLA MINIELLO PER TUTTI consigliere MNNLON haahahahah... se non ci sei tu di persona, c'è almeno in giro quello che l'ha votato???? buahuahauhauhauahuuahauhauahuah

GRAZIE PER LE RISATE CHE CI FAI FARE MINIE'.
20-10-2011
by looking for...

AAA CERCASI DISPERATAMENTE NICOLA MINIELLO PER TUTTI consigliere MNNLON haahahahah... se non ci sei tu di persona, c'è almeno in giro quello che l'ha votato???? buahuahauhauhauahuuahauhauahuah

GRAZIE PER LE RISATE CHE CI FAI FARE MINIE'.
20-10-2011
by risata

avete visto che avevo ragione io a suo tempo?!!
23-10-2011
by via,verita,vita

per tutti,
ridete,ridete pure ma il vincitore a ripalimosani è stato miniello nicola che aveva previsto tutto.
vorrei tanto chiedere a nicola quale è stata la sue strategia politica perchè è chiaro che l'unico voto che ha ottenuto vuol dire molto.


23-10-2011
by miniello nicola

a risata . ride bene chi ride ultimo. quale candidato è stato eletto ? Io cosa avevo previsto ? ridi ridi pure ma chi ha perso sono, ancora una volta, i ripesi. evidentemente tu non ti senti un ripese.

24-10-2011
by Deluso

Hanno sostenuto PETRAROIA tutti quelli del "Cremmlin"....VERGOGNA!
Prtroppo per noi giovani se non vanno a casa quelli di una certa età...non si va avanti.
Complimenti a Marco Giampaolo!
24-10-2011
by per giampaolo

ma marco non si era candidato perche si trovava in una riunione con i volponi del PD e mancava un nome per riempire la lista? e casomai il caro giampaolo si è candidato per togliere voti a qualcuno.................. se Giampaolo crede i fare una lista per le comunali in questo modo credo che ................ vabbè parlerà il futuro. Per Miniello il sabato prima delle elezioni c'è il silenzio elettorale nel quale non si dovrebbe fare campagna elettorale, ma Miniello è Miniello e troverà sicuramente qualche giustificazione morale sulla quale buttarsi! tanti auguri RIPA
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.231.245

  Scrivi il seguente codice:
Codice *