Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 30 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1407 -- Reply : 8

Postato Apriamo il dibattito sul mio articolo
06-10-2011
by Miniello Nicola

Rispondete e fate proposte
07-10-2011
by Gianni Pece

Buon Giorno.
Ho letto con estrema attenzione e trasporto,l'articolo che Nicola ha scritto su questo sito nella giornata di ieri relativo alle prossime elezioni regionali.Egli con il suo articolo,diciamolo fra virgolette, apre la sua campagna elettorale. Bravo . Cio che Nicola scrive è da me condiviso in pieno,sia per l'impegno attivo serio e costante che egli sfodera ogni qualvolta bisogno ci fosse,sia per le infinite problematiche che elenca nel suo articolo. All'uopo di ciò quindi , non posso che dire caro Nicola che avrai sicuramente il mio voto.Una cosa ti chiedo,dato che io vivo molto poco la mia regione , di farmi avere o comunque conoscere materiale adatto a farmi capire come devo orientare il mio voto.
Grazie
08-10-2011
by MINIELLO Nicola

a PECE Gianni . Ti ringrazio per il sostegno, perchè ti sei firmato ( tu si che sei un uomo !!!) e soprattutto perche condividi quello che ho scritto. Ecco ci vorrebbero altri 1000 Gianni e si potrebbero cambiare le cose. Ti dirò telefonicamente come fare. Ciao
08-10-2011
by MINIELLO Nicola

l'articolo è nella pagina ELEZIONI REGIONALI 16/17 Ottobre 2011. Visitatelo ed intervenite nella discussione.
08-10-2011
by MINIELLO Nicola

A POLITICO . Scusami ma o tu sei fazioso o sei troppo giovane per non conoscere l'altro candidato nativo di Ripalimosani : TAGLIAFERRI Marco medico stimato in tutta la regione ( e credo anche fuori )persona onesta e retta. Voglio ricordarti anche Michele SCASSERRA ( candidato con MOLISE CIVILE )industriale che opera a Ripalimosani e che dà lavoro a diversi ripesi. Anche lui è un giovane imprenditore che può fare molto per Ripalimosani. E conosciuto in tutto il Molise perchè prima di candidarsi era il presidente degli industriali.
Secondo la mia più che trentennale esperienza di elezioni quello che ha più possibilità di essere eletto è MICHELE SCASSERRA sia perchè è conosciuto nel Molise sia perchè è figlio di un ex presidente del Campobasso calcio. Per quanto mi risulta sono in molti a Ripalimosani a fare propaganda per lui. Se il buon giorno si vede dal mattino............
Infine c'è la COPPOLONE che non conosco ma che dal manifesto si vede che deve essere intelligente ed è anche una bella ....donna.
13-10-2011
by jack

Ma guarda un po chi spunta sulla home del sito? La sorella del gestore del sito candidata alla regione...
13-10-2011
by Rita Iammarino

Nel pieno rispetto della democrazia, caro jack.
E' un seminario che ho tenuto presso la sala consiliare di Ripalimosani e mi sembrava giusto renderlo pubblico sul sito di Ripa così come l'ho reso pubblico a Campobasso. Non ci vedo niente di strano!
Molto probabilmente, se non fossi stata la sorella, non avresti detto nulla!
Non facciamo quindi osservazioni facili e spicciole!

14-10-2011
by X Miniello

anche tu per caso fai propaganda per Scasserra?
14-10-2011
by scarysmile

X jack: noi abbiamo solo riportato la notizia dell'incontro,non abbiamo pubblicato il manifesto elettorale di Rita.
E' chiaro che è stata un'iniziativa in vista della campagna elettorale, ma la cosa non ci riguarda. Se ci fossero state altre iniziative del genere avremmo pubblicato altrettante locandine.
Abbiamo sempre dato spazio a tutti e credo che continueremo a farlo.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.217.109.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *