Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242324 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
22-09-2004
by Maccabi Ripalimosani by Coach

Oggi uficialmente il basket risorge a Ripa. Caro Piero purtroppo questa volta il nome non è farina del nostro sacco. Grandi acquisti sono stati fatti e altri ce ne saranno ma la colonna portante sarà costituita sempre dalla vecchia guardia per vincere finalmente questo campionato e puntare verso traguardi più prestigiosi.
Tutti gli "stranieri" saranno naturalmente informati sui nostri risultati. Saluto tutti gli amanti di questo sport ed in particolare i miei vecchi allievi partiti per altre destinazioni. Il coach
22-09-2004
by Claudio

A coach, fai i nomi dei tuoi allievi perchè io non mi reputo tale !!!

FORZA MACCABIRIPA !!!!!
22-09-2004
by carbonaro 3

...mi dispiace non poter far parte del Maccabi Ripa, se fossi un avversario scapperei prima di cominciare a giocare...sono felicissimo di vedere che la campagna acquisti va avanti a gonfie vele...ma sponsor ce ne sono?...e il settore giovanile?
e l'assessore allo sport che dice?
e la gente?

A proposito coach...ti saluta Ennio Menicucci, il primo straniero tesserato dal basket ripese (che ancora mi dice dei sui 19 punti all'esordio)...

saluti
22-09-2004
by carbonaro 3

...dimenticavo...se mi date un pò di informazioni con la campagna acquisti e tutte le notizie sicura posso preparare un comunicato stampa da girare a salvatorelli...così cominciamo a mettere paura ai boianesi...


22-09-2004
by Claudio

...mi accodo alla linea tracciata da Carbonaro 3 in merito alle notizie concrete da trasmettere.
Cominciate a dare delle indicazioni e/o nomi concreti altrimenti per ora sembrate la squadra di Oronzo Canà.

A proposito stasera chiaramente sarò presente allo Stadio "FERRARIS" per vedere Sampdoria-Juve.....speriamo bene !!!
22-09-2004
by carbonaro 3

...forz juve e forza maccabi!
24-09-2004
by Claudio

Egregio Coach, tenuto conto della totale mancanza di aggiornamenti cestistici m' sà che pà "C2" vlive dic a macn da Citroen e nò a categorie.....k te pozzn è mbenne !!!
24-09-2004
by carbonaro 3

ma il capitano ed il manager moggi non ha una C3?...non è che si riferivano veramente alla macchina?
24-09-2004
by Claudio

E menumale che nà ditte "A2".....quelle è coscte enkore d' kiù.
24-09-2004
by angelo m.

vedo già d'imperio che parte in contropiede con mezz'ora d'anticipo, il coach che salta dalla panchina e il pubblico che si infiamma... per gli avversari sarà più difficile giocare a ripa che a tel aviv, se ne ha presi 40 la fortitudo a tel aviv a ripa sarebbero minimo 50!
25-09-2004
by il coach

quanto sono spiritosi Piero e Claudio.
Cmq l'obiettivo è inserirsi tra le migliori squadre e poi come si dice l'appetito vien mangiando...
Stiamo preparando una sorpresa per l'esordio in casa, sarà qualcosa di clamoroso!
Per adesso abbiamo preso Antonio santone , Antonio d'Onofrio e Ginuzzo ma con l'aiuto del nostro Moggi (Filini) speriamo di arrivare ad altri campioni...
Saluta Ennio da parte mia.
Scrivete numerosi please...
Vi saluto, il coach
25-09-2004
by Il Capitano

Il capitano del maccabi Ripalimosani comunica che la panchina é già bollente. Ieri sera il DG e il Vice Presidente sono stati avvistati presso il palazzetto dello sport di Termoli mentre parlavano con Gino CANESTRO. Che dite il coach Loffredo mangerà il PANETTONE?
26-09-2004
by un super tifoso

rispondo al capitano del Maccabi.
Senza il grande coach la nostra squadra non esiste. Venire la domenica e non vederlo in panchina non avrebbe senso. Lui è la storie della pallacanestro ripese. Forza coach, sei tutti noi!
un capitano si può cambiare, il Coach resta!
26-09-2004
by Il Capitano

Volevo dire al super tifoso che il capitano ricopre anche il ruolo del Direttore Responsabile quindi il coach è avvisato al primo risultato negativo salterà la panchina.
La campagna acquisti sta continuando, sabato sera al blue note abbiamo concluso la trattativa con un Playmaker. UN SOLO NOME UN SOLO GRIDO IL CAPITANO.
27-09-2004
by Mattia

certo che una campagna acquisti fatta in discoteca o in un pub non da molte garanzie... e se giocate la domenica mattina alle 9:00?

C'è un conflitto di interessi: il Capitano è Direttore responsabile, nonchè responsabile della campagna acquisti? IO direi di far tornare Arturo come accompagnatore, giusto per riequilibrare un pò lo strpotere di questo capitano

cià cià
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.240.53

  Scrivi il seguente codice:
Codice *