Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 23 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 5189 -- Reply : 50

Postato NEVE A RIPA
13-02-2012
by se non ricordo male

avete risposto a tutti tranne a me, grazie.............
14-02-2012
by Antonello

Abito a Ripa ma sono di Campobasso.
Con una pala pulisci Ripa intero, con 100 ne pulisci Campobasso.
Logicamente i disagi si avvertono nelle cittadine più grandi, a Ripa sembra che la situazione non sia stata così grave. Il centro storico ok, stradine fatte ma ad oggi c'è solo ghiaccio, visto che forse quotidianamente dovrebbero buttare il sale a causa dello sciogliersi della neve. Io ho la macchina bloccata, lo spartineve me l'ha chiusa dietro e di lato, logicamente in una coltre di ghiaccio. Che faccio aspetto un paio di mesi che la scioglie o devo pagare qualcuno per farmi liberare la macchina? Anche perchè visto dove si trova dovrei pur volendo e con ore di lavoro buttare la neve dove transitano auto e pedoni. Un messaggio all'amministrazione. Cercate di togliere la neve, di stare attenti alle auto parcheggiate in modo tale che torni tutto alla normalita. Venerdì 10 il vigile multava chi non era parcheggiato negli appositi spazi, assurdo, io con la neve non vedo gli appositi spazi, lo dovrei sapere? E se non sono di Ripa? Saluti
15-02-2012
by per antonello

da d accordo con te, ma il vigile, non è che si alzato la mattina,e ha iniziato a fare multe..io credo ma non ne sono sicuro..forse c era un ordinanza fatta dal sindaco..assurdo...assurdo...ma siamo a ripa ...
15-02-2012
by Antonello

Ciao, si assurdo, un pò di tolleranza, ti parlo da chi la multa non l'ha beccata, pertanto sono tranquillo.
Comunque la contesteranno tutti penso, visto che è contestabile al 100%. Altri soldi che il comune dovrà sborsare. Vabbè ciao
16-02-2012
by per i cittadini ripesi

le previsioni di alcuni internauti di questi giorni forse si sono verificati,stamattina alcuni quotidiani del molise vedi nuovo molise ,parla apertamente,di questa emergenza neve,che la pagheranno i cittadini ,già tartassati,con aumento di tasse,certo sono spunti giornalistici,lascano il tempo che trova,però quasi sempre ci azzeccano... meditate,meditate,gente..ERA NECESSARIO DECRETARE LO STATO D EMERGENZA,ALCUNE REGIONI D ITALIA COLPITE PIU' DEL MOLISE,VEDI LE MARCHE ,IL GOVERNATORE DELLA STESSA REGIONE HA AVUTO IL CORAGGIO DI NON DECRETARLO... PURTROPPO NOI SIAMO NEL MOLISE......
16-02-2012
by Ciao

Mi sfugge qualcosa.....se è stato decretato lo stato di emergenza i costi li pagano i cittadini; era meglio non decretarlo...perchè, se non veniva decretato lo stato di emergenza gli operatori lavoravano gratis??? Non erano comunque costi da finanziare con le entrate dei vari enti (alias tasse), e quindi dei cittadini?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.221.67

  Scrivi il seguente codice:
Codice *