Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2070 -- Reply : 10

Postato è piaciuto il cartellone di ripa estate 2012
21-08-2012
by ripese doc

io sono uscito\a in piazza tutte le sere,però mio malgrado ho dovuto constatare che i cittadini .. non hanno partecipato..non c è stata nessuna manifestazione che ha fatto uscire i cittadini ripesi dalle proprie abitazioni nonostante il caldo torrido,e attirando cittadini da altri centri per venire a vedere spettacoli ecc..e rinpinguare le casse dei commercianti bar..ecc.. ho visto sempre e soltando una grande desolazione. una tristezza infinita..nei bar pochissima gente..colpa della recessione..o colpa di chi ha organizzato il cartellone..un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a rendere piu gradevole le serate a ripa senza sortire l effetto desiderato.. grazie di cuore ..a voi .. il commento..ps a me il cartellone non è piaciuto si poteva fare meglio..
22-08-2012
by Eusebio

Eh be!!!! Certamente si poteva far megio...come al solito ripa anche in questa estate è diventata un risorante all'aperto...detto questo non ci si può esimere dal dire che ai pochi audaci facinorosi và riconosciuto il merito di essersi impegati al massimo tra il malumore collettivo, il disfattismo dei più ed il sempre costante pessimismo d'animo ke caratterizza i ripesi negli ultimi anni. Dunque si facciano avanti i soliti criticoni..spendano il loro tempo, sacrifichino le ferie...ci invadano di idee
22-08-2012
by x ripese doc

ti invidio, come sai parlare, come sei colto, il contrario di me, ma il saper parlare non risolve il problema, rimboccati le maniche e facci vedere di cosa sei capace...........mah ho qualche perplessità
23-08-2012
by ciao

Si poteva fare di meglio...certo! si può fare sempre di meglio! ma ad ogni modo io ho apprezzato innanzitutto il fatto che dall'unione di tante forze si sia riusciti a tirare fuori un cartellone estivo con diverse serate, alcune molto interessanti, altre molto meno, questo è vero....ma sinceramente ho dato anche un'occhiata altrove e devo dire che, salvo qualche rara eccezione, pochi altri paesi hanno offerto quello che ha offerto Ripa. D'altronde il ritornello è sempre lo stesso: c'è crisi, non ci sono tanti soldi da spendere e quindi si fa quel che si può. In tutto questo credo vada ringraziato innanzitutto chi si è impegnato in prima persona per l'organizzazione, così come chi ha contribuito economicamente e non, e non ultimo, tutti coloro che hanno partecipato......Ad maiora!
24-08-2012
by hahahahaha

quelli di prima si fregavano i soldi e taroccavano la lotteria, quelli di oggi non fanno niente.............ma cosa volet che si faccia.........hanno organizzato un bel concerto al teatro comunale.......ma di gente nemmeno l' ombra.......cosa volete che si faccia, boh....
28-08-2012
by hihihi

Hahaha, invece di criticare, rimboccati le maniche ed agisci . . . la tua saggezza potrebbe essere utile alla causa !!!
29-08-2012
by e il post precedente

scusa, ma a chi ti riferisci?
29-08-2012
by An

ma pensate ai problemi seri che avete nel paese, ormai è diventato del popolo che lo utilizza e sfrutta a suo piacimento senza il minimo rispetto del saper convivere e delle parti in comune, organizzate feste all'ultimo momento, bloccate strade e parcheggi abusivamente, con ordinanze fatte il giorno prima, tanto per accontentare l'amico di turno, ma chi abita in centro o storico che sia, deve avere un minimo di rispetto? Anziani, neonati e invalidi costretti a parcheggiare a centinaia di metri dal parcheggio più vicino alla loro abitazione, perchè? Perchè le cose non si sanno organizzare.
30-08-2012
by HuHu

Invece di criticare rimbocchiamoci le maniche affinché tutte le feste possono riuscire al meglio
30-08-2012
by x huhu

chedo che tu non sei di ripa.......in questo paese sappiamo solo criticare.......come diceva il mitico sollazzo " a kiakkier è art liegg "
SCUSATE SE NON HO SCRITTO BENE.
26-03-2013
by Giancarlo di corpo

Organizzare delle manifestazioni culturali ,musicali ,ecc.ecc. Oggi a Ripa e diventato difficile il comune dice che non ci sono soldi per organizzare delle manifestazioni . Quindi un' associazione per organizzare un qualcosa ci deve introdurre per forza da mangiare e bere per pagarsi in parte le spese . E dal 1995 che ho sempre cercato di aiutare ogni tipo di manifestazione ,parte sottopagate e parte omaggiate o con la mia presenza o con il mio materiale . L' unica cosa che chiedo al comune che se non ci sono soldi per le associazioni ripese non ci devono essere neanche per chi arriva da fuori Ripa a fare una manifestazione .Vorrei rispondere al sign. An non e bello criticare chi organizza ,invece deve essero elogiato lui sta organizzando anche per te bella o brutta la manifestazione, poi i problemi ci sono in tutte i paesi e città ,la piazza e piccola le vie sono strette questo e il nostro paese e ne dobbiamo essere orgogliosi. Vi dico solo questa a maggio del 2009 sono stato chiamato per andare a montare la mia struttura a l' Aquila dopo 6 mesi dal terremoto davanti alla cattedrale . Quando arrivai li non ci credevo a vedere quella città distrutta passare davanti alla casa dello studente ( di quello che e rimasto) era agghiacciante . Arrivato in piazza piena di container mi si sono avvicinati un sacco di gente per farmi un sacco di domande ,e io che le facevo a loro ,mi dicevano meno male che si fa qualcosa abbiamo proprio bisogno di svagarci . Questo per farti capire che le manifestazioni si devono fare .
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.161.161

  Scrivi il seguente codice:
Codice *