Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2427 -- Reply : 14

Postato elezioni ....2013
28-02-2013
by elettore 80

qualche ora commentavo..il risultato dell elezioni del nostro comune con un caro amico...1 partito movim. 5 stelle.
2 partito pd...via via gli altri..
l anno prossimo a ripa ci sono le comunali..chi si presenterà come sindaco...di nuovo paolo petti..o michele di bartolomeo..dall'altra parte di nuovo iafelice..ci sarà una grande lotta visto che alla regione ha vinto frattura centro sinistra iorio..ha perso...e paolo petti cosa farà visto che durante la sua campagna elettorale.disse testuali parole il nostro riferimento politico è michele iorio...L' ha ripetuto anche in campagna elettorale per le provinciali..adesso che zio michele non c è piu'non c è piu' zio nicola cav.non c è piu'zia fusco.. non c è piu' zio michele scasserra..come si mettono cosa si inventeranno per la prossima campagna elettorale...bohhhhh....la vedo dura...
01-03-2013
by scarysmile

magari si presenta anche a Ripa qualcuno per il movimento 5 stelle...
01-03-2013
by elettore 83

cosa faranno..i vari pino di nobile..angelo cristofaro..il primo lavora presso la segreteria di michele scasserra.adesso che non piu'assessore,non è stato eletto alla camera ..cosa fara'.. ho sentito dire che si vorrebbe riproporre come candidato sindaco..di nuovo,,spero che non utilizzi.. se è eletto la carica di sindaco come ufficio di collocamento..ci vuole prima il lavoro ..e poi la politica non si puo'pensare di fare il sindaco.come primo lavoro..angelo cristofaro cosa fara'..contribuira'a fare una lista di centro sinistra..o fara'una lista piu civica magari con pino di nobile visto che mia cugina li ha visti parlare in noto locale a cb prima delle elezioni per molto tempo..
che cosa si sono detti..di che hanno parlato..certo di sicuro non hanno parlato di bocce .. o di ippica...
01-03-2013
by ELETTRICE 71

IO LI CONOSCO BENE ENTRAMBI..SONO DEL 1967...SI STIMANO.. SI RISPETTANO.SI VOGLIONO BENE..MI RISULTA CHE PINO DI NOBILE QUANDO ERA TESSERATO DELL'UDEUR.E ANGELO CRISTOFARO ERA TESSERATO MARGHERITA,PINO DI NOBILE PER CONVINCERE ANGELO CRISTOFARO A SCENDERE IN CAMPO.PINO DOVETTE PRIMA CONVINCERE RUTA,E SUA VOLTA LO STESSO CONVINSE ANGELO A CANDIDARSI..PINO CORREVA PER IL SUO SECONDO MANDATO..ANGELO CRISTOFARO FU'IL PRIMO ELETTO..PINO DI NOBILE ,,DIEDE UNA GRANDE MANO AD ANGELO ALL ELEZIONE ALLA PROVINCIA..PRIMA COME ASSESSORE E POI COME VICEPRESIDENTE..IO PENSO CHE CHI VUOLE FARE IL SINDACO DEBBA PARLARE ..PRIMA CON I DUE GRANDI AMICI E POI ...SI VEDE ..BISOGNA PURE RICORDARE AI CITTADINI DI RIPA CHE ANGELO OLTRE ESSERE UN GRANDE AMICO DI VECCHIA DATA DI RUTA..CHE E' DIVENTATO SENATORE.. E AMICO DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REGIONE FRATTURA.ANGELO CRISTOFARO HA FATTO UNA CAMPAGNA ELETTORALE SIA AL SENATO PER IL PD ,CHE PER FRATTURA ..INCREDIBILE..TANTO E'VERO CHE L HO RIVISTO NEI SEGGI ELETTORALI.. IN SPLENDIDA FORMA DIMAGRITO..SORRIDENTE.. E PROFUMATISSIMO ..COME SEMPRE.CHE COSA FARANNO I DUE AMICI...DI SEMPRE...A VOI CARI CITTADINI I VOSTRI COMMENTI..
02-03-2013
by elettore cittadino di ripa 60

MI PIACEREBBE CHE COMMENTASSE NICOLINO MINIELLO,SU QUESTA TEMATICA CHIARAMENTE POLITICA..
03-03-2013
by elettore neutro...80

certo sarà una campagna elettorale,dura per chiunque,e chi vincerà,non troverà rose e viole,troverà un bilancio non in salute,ma perchè incombono sulle casse del comune dei debiti abbastanza consistenti ,ereditati e maturate in diverse consigliature del passato,che il governo comunale di oggi e quello del futuro dovranno affrontare.Quali sono questi debiti,è a quanto ammontano.Il nome e cognome dei suddetti,li dovrà dichiarare il sindaco in primis e l assessore al bilancio e finanze del comune,li dovranno dichiarare in consiglio,e poi a tutta la cittadinanza,magari con un'assemblea pubblica dove i cittadini saranno informati e messi a conoscenza dei debiti,accumulati negli anni con i relativi interessi maturati , il governo cittadino dovrà affrontare mettendoci una pezza.Non voglio fare allarmismo ma era una constatazione di fatto leggittima che ho voluto esternare dichiarandola ai cittadini di Ripa.Infine se il sindaco in questi ultimi 15 giorni ha risolto il condenzioso tra la ditta e il comune,io sono contentissimo,anche perchè quella somma destinata a riparare il danno servirà e potrà essere impegnata per altri scopi sociali.Buona domenica a tutti.Meditate gente.Meditate.
04-03-2013
by elettore 78

Sono cose giuste per me condivisibili..ma gradirei sentire cosa ne pensano i diretti interessati...possibile che non hanno nulla da dire.
08-03-2013
by HHHHHH

SCUSATE IL DISTURBO, SIETE SICURI CHE HA VINTO IL CENTROSINISTRA ALLA REGIONE MOLISE?....... CREDO CHE AVETE FATTO RISORGERE LA VECCHIA " DC "
10-03-2013
by elettore 80

Meglio questa maggioranza ,che avere comunisti o pseudi tali..smettila di essere nostalgico..il cominismo e i comunisti non esistono piu,lo dimostrano le ultime elezioni politiche,0,3 ingroia e comagni la gente muore di fame. ..non puo mandare i figli all universita
A
04-06-2013
by elettore 83

qualche sera,ho visto angelo cristofaro che parlava con pino di nobile,si stà nuovendo qualcosa,,,,evviva iniziano le riunioni...chi farà il sindaco....
18-06-2013
by elettore 80

marco giampaolo,non puo'essere candidato sindaco...ma da quando i candidati sindaci si autoincensano e si autocandidano..e si autoproclamano ricordo a marco giampaolo..che angelo cristofaro e peppe iafelice hanno fatto le primarie perchè non c era accordo..lui invece sta preparando la lista.....pino di nobile..ha litigato con paolo petti...le liste saranno 3 ...una lista avrà il candidato sindaco uscente paolo petti..una lista pino di nobile...una altra lista chi sarà ......
26-06-2013
by Ripese

Paolo Petti non si ricandiderà.

Le liste saranno sempre 2:marco giampaolo e cristofaro/di nobile.

e poi chi l'ha detto che uno nn può autocandidarsi?
10-07-2013
by Parmitano

giampaolo sindaco? nn penso proprio........ un'altro unto dal singore!
19-07-2013
by pd

ma chi cristofaro?
27-07-2013
by elettore 80

Lo so per certo che angelo cristofaro non si ricandidera` a ripa fara` altre esperienze ma i suoi voti ...sicuramente non andranno a paolo petti,
I suoi voti andranno a chi vince....
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.21.155

  Scrivi il seguente codice:
Codice *