Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 27 Luglio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 37609 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
20-07-2013
by x precisazione

Mi sembra veramente che tu sia rimasto nel 1973.
Ma non sarai mica l'innominabile?
Sappi solo una cosa (che smonta la tua strambalata tesi). In quarant'anni il regolamento federale sarà cambiato duemila volte. Ci sono alcuni obblighi tra cui quello di indicare un allenatore patentato con tanto di contratto e di versamento da fare al momento dell'iscrizione al campionato, pena il rigetto della stessa domanda. Quindi come non sei ben informato su questo, così non lo sei su tante altre cose. Scrivi solo per sviare chi legge e scrive su questo forum.
Continua a vivere di offuscati ricordi in bianco e nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





P. S.
Non sei nessuno per dire agli altri cose tipo "taci" o "stai zitto"

A un'ultima cosa: perché Mina de o e D'Alessandro non sono nominabili?
20-07-2013
by Per precisazione

Si abbiamo capito...sei un accanito spalleggiatore di 3 archi...
20-07-2013
by francisco palermo

forza a.p per sempre. non vedo l' ora di giocarci
20-07-2013
by X francisco

bravo....sei un grande...
20-07-2013
by uno che ha giocato nel 1973

quando parli di quel campionato dovresti pensare bene a quello che dici perchè vincere al primo anno nei dilettanti senza campo per allenarsi e giocando sempre fuori casa vincendo titilo provinciale e regionale e con giocatori tutti nativi di ripalimosani credo che non lo ha fatto nessuno.
Ma tu sei un dirigente o giocatore della AP odierna perdente e fazioso e non puoi capire mi disoiace dirtelo. Chiedi ad altri come me che hanno giocato e vedi cosa ti dicono. Noi abbiamo fatto la storia con le vittorie tu con le sconfitte .
20-07-2013
by viva le vittorie

volevo scrivere un altra cosa ma leggendo quello che ha detto uno che ha giocato nel 73 posso dirgli solamente bravo per quello ghe ha scritto
20-07-2013
by domanda

ai giocatori attuali della ap da quado giocate con la ap nei dilettanti ? hai contato quante retrocessioni hai fatte ?
20-07-2013
by X tutti

Ricordate solo le retocessioni vero????

Io in 10 anni ho vinto due campionati di prima e due di promozione...e una super coppa regionale....voi???Tutto con mister bentivoglio...un grandeeee....
20-07-2013
by Nel 73...mahhhh

Andavate a due all'ora....hahahah lsa storiaaaaa di ripa....ma ci faccia il piacere.....
20-07-2013
by francisco palermo

Chi e che ha scritto sei un grande
21-07-2013
by scoperto

x tutti scoperto chi sei. sei caduto nella trappola ora è chiaro chi offende e disprezza i giocatori della tre archi che qualche anno addietro erano compagni di squadra. con un altra dichiarazione tutti sapranno nome e cognome invito tutti a mettersi alla ricerca di quest ultima dichiarazione .fatto ciò la discussione su questo argomento speriamo sia finita per la pace di tutti complimenti a tutti che con domande varie siete stati capaci di smascherare chi non si firma
21-07-2013
by viva l ap

andate vie 3 archi
21-07-2013
by viva l ap

via
21-07-2013
by X scoperto

ma che dici???Ma stai bene???
21-07-2013
by festa ap

sono fuori ripa volevo partecipare. Qualcuno può dirmi come è andata.Grazie
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.8.41

  Scrivi il seguente codice:
Codice *