Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedý 22 Aprile 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Visite : 35951 -- Reply : 357

Postato calcio a ripalimosani
28-07-2013
by ma state tutti .......

non parlate male dei giovani che non giocano conla AP RIPA perchŔ la colpa non la loro ma di chi non li ha capiti e nonli ha tenuti. Questo ve lo siete tutti chiesto ? Come mai prima giocavano ? Si dice in giro e vorrei conferma che sono stati interpellati ed hanno detto di no alla AP e si alla TRE ARCHI ? Questo bisogna capire.
28-07-2013
by domanda

chi sa dirmi chi allena la Ass.Pol. Ripalimosani
28-07-2013
by terza categ.

La figc organizza la 3 categoria perchŔ non si fa una sola socieÓ che fa la 1 e la 3 con le riserve ?
28-07-2013
by si sono d accordo

certamente si potrebbe fare fin d ora ma sono disposte a mettersi da parte le persone che fino ad oggi hanno fatto si da avere la situazione presente ? Queste persone hanno la coscienza predisposta a lasciar fare ad altri ? Ci sono forti dubbi anche perche sentendo voci in giro sembra che nonostante il presidente della AP dice che sono fuori in realtÓ sono sempre e pi¨ che mai dentro. Cosi non ci sara mai l unione
28-07-2013
by " stranieri "ho letto diversi inter

ho letto diversi interventi sulla utilizzazione degli " stranieri " e voglio dire la mia visto che da molti anni seguo le partite della Polisportiva .
Ebbedne il problema non e stranieri si stranieri no ma la loro presenza.
Anch io ho sempre apprezzato l impegno che mettonoin ogni partita,la voglia di vincere non si mette in discussione ,la grinta Ŕ sempre al massimo non rinunciano all'agonismo .
Se ben ricordo anche nel passato si Ŕ ricorso ad essi perchŔ non c erano locali-
Quindi il problema Ŕ che oggi i giocatori ci sono ma non vogliono far parte come si dice in giro della societÓ AP per chi comanda altrimenti diconoche giocherebbero.
Allora per farli giocare si dovrebbe cambiare per˛ non si fa e si da la colpa a chi invece Ó capace di farli giocare.
Conclusione i giovani cisono ed allora perche ricorrere agli "stranieri" ( che sono bravi )
a scapito dei giovani locali.
Pensate a questo e poi........
28-07-2013
by fil˛

eppure vi sbagliate tutti, vi voglio ricordare che dall' anno calcistico 2012- 2013 sono cambiati il presidente, ed in pi¨ ci siamo aggiunti io e Giovanni Di Cillo, e che da quest' anno non fanno pi¨ parte dell' attuale societÓ altri 4 componenti, pi¨ un paio che sono passati alla nuova societÓ........quindi vi dico chi sono i vecchi che devono uscire fuori...............e poi credo che in demograzia nessuno si caccia....... ma gli si espone il problema e gli si fa capire che Ŕ arrivata l' ora di cambiare. se mi abaglio correggetemi, ma per favore firmatevi......
28-07-2013
by curioso

si parla tanto della societÓ AP ed Ŕ stata scrittain tale sito un elenco di vittorie e retrocessioni sarei curioso chi allenava
28-07-2013
by curioso

sarei curioso di sapere chi sono i dirigenti attuali della AP e chi allena
29-07-2013
by X Curioso

sarei curioso di sapere chi sei...
29-07-2013
by holaaaaa

anch' io sono curioso di sapere chi sei
30-07-2013
by frequento ripalimosani

mi sono collegato per curiositÓ questo sito e letto tutti i giudizi e non voglio giudicare nessuno.
Pero solo una cosa voglio dire perchŔ l allenatore non Ŕ uscito dalla societÓ essendo lui, come ha scritto, il problema e se Ŕ uscito perchŔ non Ŕ stata fatta una sola societÓ-
Chiedo di capire e spero che chi sa la veritÓ la dice .
30-07-2013
by penso sia cosi ?

penso che se non si Ŕ fatta una sola societÓ forse l allenatore della AP RIPA non ha lasciato la societÓ nonostante la sua dichiarazione di mettersi da parte dopo tanti anni .il presidente ha detto e dice il contrario ma da quanto si dice in giro Ŕ rimasto e continua a comandare tutto lui.
Comunque questo si vedrÓ quanto inizieranno a giocare.
Conclusione non bisogna dare la colpa alla societÓ TRE ARCHI se Ŕ venuta mena l unione .

30-07-2013
by x penso sia cosý

1 - L'italiano: non va
2 - La veritÓ: non c'Ŕ
30-07-2013
by ma basta

E basta..l'unione non c'Ŕ stata..ci saranno due societÓ iscritte a due campionati diversi.
Basta a dare la colpa ad uno o all'altro..
30-07-2013
by la veritÓ Ŕ una

alla riunione tenutasi al comune la societÓ 3 archi a detto che oramai era troppo tardi per fondere le due societÓ
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 44.200.27.215

Scrivi il seguente codice:
Codice *